Visualizza la versione completa : SoloTawnee!!! e Rachel???
SCUSATE ma qui si parla tanto di Tawnee e della bella Rachel come mai non si fanno discussioni su di lei??? Capisco che Tawnee sia una tipa che dall'apparenza sembra tutta acqua e sapone ma sotto sotto...
E abbiamo le sue foto,i suoi filmati,sappiamo qual'è il sito ufficiale, ragà basta solo che la trombiamo tutti in siemo NO? (magari!!!)
Ma dico la bella Rachel l'avete mandata nel dimenticatoio, eppure anche se sarà un po rifatta un bel buco l'ha anche lei.Ma allora perche non tentate di tirar fuori qualche bel video anzi penso che mi accontento anche delle foto nuove.....
Vedete cosa potete fare e nel frattempo vi ringrazio anticipatamente.
:)
marcmarc99
15-12-2001, 01:08
Parlo poco! Ma... :):):) concordo!
preacher
15-12-2001, 11:49
voglio Tawnee, Rachel, Nikole e Noelia!
gli aggiornamentiiiiiiiii (almeno come regalo di Natale!) :-))))
L'ho visto anche io ed e carino (sopratutto le immagini:D ) Ma parliamo di Rachel che fine ha fatto la folla che acclamava la bella GnoKKa??? Insomma sara vero che ci sono sicuramente i video hard di Rachel ma almeno ci potremmo accontentare di qualche nuova foto NO? Beh se qualcuno ne sa qualcosa almeno discutiamone cosi risolviamo quest'altro dilemma.CIAOcla)
Non sono mai stato un gran fan ne' di Tawnee ne' tantomeno di Rache.
A questo punto vanno pero' benissimo, purche' presenti in un rapidissimo aggiornamento!!
Beh devo dire la verita ma mi aspettavo un po piu di collaborazione,comunque io non riesco a scaricare Morpheus perche fino ad ora ho beccato tutti siti dove lo si scarica a pagamento. Ho provato con Kazaa,iMesh e Winmx ma non ho trovato nulla,beh proprio nulla no infatti sono riuscito a trovare un video hard di una tipa che non ha niente a che fare con Rachel pero MAMMAMIA RAGA E KE SCOPATA KE SI FA!!!:D
HEM scusate mi sono lasciato andare un po! Comunque se qualcuno ha trovato foto nuove di Rachel fatecelo sapè,in fin dei conti Rachel è l'amiketta di Tawnee e se è Porka lei figuriamoci Rachel che ti combina..... CIAO A TUTTI!!!:clasmile:
concordo con il dire che di tawnee si parla tanto e di rachel no ma un' altra cossa mentre si sono trovate decine e decine di immagini e filmati di tawnee possibile che non se ne sia trovato neanche uno di Rachel
spero che possiate darmi informazioni
vi saluto
cainos:love:
webbista
18-12-2001, 21:07
per tyz:
morpheus e kazaa sono praticamente la stessa cosa, tanto che anche l'interfaccia grafica è identica, cmq se vuoi provare vai su www.musicsite.com e lì trovi un link per il d\l
biez
vBulletin v3.6.7, Copyright ©: 2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.