PDA

Visualizza la versione completa : Punk

fender
18-10-2002, 18:44
Seriamente, ke ne dite dei sex pistols?secondo voi i clash furono i loro eredi? ve lo kiedo 'cause I wanna be anarchy in the U.K.
And remember fuck the queen 4ever!!!!!

Sciachira
18-10-2002, 18:57
O YEAH,FUCK YA ALL FUCK THEM ALL!!
vAFFANCULO TUTTI KUANTI,VIVA I SEX PISTOLS,GLI OFFSPRING,I BLINK 182 E TOTO CUTUGNO!!!

I AM AN ANTICHRIST,I AM AN ANARCHIST!!fUCK THE QUEEN,MA PURE MERCURY DA SOLISTA!!

Joeboy
18-10-2002, 18:57
Inviato da fender

And remember fuck the queen 4ever!!!!! Mo' me lo segno.

ecgkdc
18-10-2002, 22:10
Inviato da Sciachira
O YEAH,FUCK YA ALL FUCK THEM ALL!!
vAFFANCULO TUTTI KUANTI,VIVA I SEX PISTOLS,GLI OFFSPRING,I BLINK 182 E TOTO CUTUGNO!!!

I AM AN ANTICHRIST,I AM AN ANARCHIST!!fUCK THE QUEEN,MA PURE MERCURY DA SOLISTA!!

Come TOTO COTUGNO? toto cotugno è il più grande misicista punk della storia e quindi non trattarlo così

Scherzi a parte, per un certo periodo ho ascoltato i sex pistols, ma non riesco più ad ascoltarli, non riesco a sopportarli, sia per idee politiche, sia per la musica (c'è punk fatto meglio), sia per il fatto che è stata solo un operazione commerciale di McLaren.
I clash loro eredi? non posso rispondere dei clash ho solo "combat rock", ed è un bell'album non c'è che dire, ma non ne so altro

JuncoPardner
18-10-2002, 23:45
I Sex Pistols furono dei messia, probabilmente in molti li stavano aspettando.
Cambiarono per sempre l'approccio alla musica della loro generazione e di quelle successive.
Non ebbero veri eredi, di certo i Clash non lo furono.
I Clash non furono eredi di nessuno.

X ecgkdc:

I sex pistols li ho ascoltati a 14 anni e ad uncerto punto ero quasi giunto a livello di saturazione, li mettevo su solo quando ero insopportabilmente incazzato.
Ad aprile ho acquistato un piacevole libretto di 700 pagine sui sex pistols e sul '77, poi mi sono scaricato i testi.
Ora non riesco più a farne a meno.
Non credo che i Sex Pistols abbiano avuto delle idee politiche, non in senso stretto.
E' stata ANCHE un operazione di McLaren. John Lydon era una persona vera che scriveva testi veri, gli altri suonavano con rabbia e urgenza. Questo basta.

Che discorsi, ovvio che c'è punk fatto meglio, se ce ne fosse di peggio sarebbe un capolavoro!
Sono i SEX PISTOLS, quelli di nevermind the bollocks, capisci?!?!

P.S. col solo Combat Rock potresti farti un' idea abbastanza distorta dei clash...

JuncoPardner
18-10-2002, 23:50
Inviato da Sciachira

:massimolcese-roccobarbaromilanesimodeon:

SCIH... GIUSCHTO...

:massimolcese-roccobarbaromilanesimodeoff:

ecgkdc
19-10-2002, 01:31
Inviato da JuncoPardner
X ecgkdc:

I sex pistols li ho ascoltati a 14 anni e ad uncerto punto ero quasi giunto a livello di saturazione, li mettevo su solo quando ero insopportabilmente incazzato.
Ad aprile ho acquistato un piacevole libretto di 700 pagine sui sex pistols e sul '77, poi mi sono scaricato i testi.
Ora non riesco più a farne a meno.
Non credo che i Sex Pistols abbiano avuto delle idee politiche, non in senso stretto.
E' stata ANCHE un operazione di McLaren. John Lydon era una persona vera che scriveva testi veri, gli altri suonavano con rabbia e urgenza. Questo basta.

Che discorsi, ovvio che c'è punk fatto meglio, se ce ne fosse di peggio sarebbe un capolavoro!
Sono i SEX PISTOLS, quelli di nevermind the bollocks, capisci?!?!

P.S. col solo Combat Rock potresti farti un' idea abbastanza distorta dei clash...

il piacevole libretto da 700 pagine....eh eh eh

qui è meglio che mi chiarisco, ho scritto un po' male, un po' di fretta e rispiego tutto.
Ho iniziato a sentire i Sex Pistols anch'io a 14 anni, poi ho smesso a 16, perchè ho notato che non mi bastavano, ho voluto allargare i miei orizzonti musicali ad altro (non che adesso...).
La frase "c'è punk fatto meglio" è stata un po' una cazzata detta fra le due parentesi (molto spesso lo faccio).
Diciamo che preferisco ascoltare musica italiana, perchè per me in una canzone il testo è la cosa più importante, comunque anche la musica straniera non mi dispiace, dopo che un gruppo straniero mi inizia a piacere mi leggo bene il testo per farmi un po' l'idea anche di quello.
per le idee politiche, ho scritto male, lo so che i sex pistols non c'entrano con la politica, ma intendevo il loro modo di vivere (o meglio la loro non-filosofia di vita).

E' per questo che ho risposto così, perchè posseggo solo un album dei clash, e non ne so nient'altro, quindi ho preferito non esprimermi.

Con queste mie parole ho solo spiegato il mio punto di vista, cosa ne pensavo dei sex pistols, come fender ha chiesto.

JuncoPardner
19-10-2002, 01:55
Inviato da ecgkdc

Ho iniziato a sentire i Sex Pistols anch'io a 14 anni, poi ho smesso a 16, perchè ho notato che non mi bastavano, ho voluto allargare i miei orizzonti musicali ad altro (non che adesso...).
La frase "c'è punk fatto meglio" è stata un po' una cazzata detta fra le due parentesi (molto spesso lo faccio).
Diciamo che preferisco ascoltare musica italiana, perchè per me in una canzone il testo è la cosa più importante, comunque anche la musica straniera non mi dispiace, dopo che un gruppo straniero mi inizia a piacere mi leggo bene il testo per farmi un po' l'idea anche di quello.
per le idee politiche, ho scritto male, lo so che i sex pistols non c'entrano con la politica, ma intendevo il loro modo di vivere (o meglio la loro non-filosofia di vita).

Certo, vecchio, tutto in regola!;)

Per quanto riguarda il testo non sono proprio d'accordo con te, sai, la penso un pò alla john lennon...
Comunque il testo può salvare canzoni musicalmente improponibili
o può farti vedere la canzone molto più in profondità o da una luce diversa (un pò come per me coi sex pistols). Vero che la può anche uccidere?
Il fattore del testo non dovrebbe però limitarti più di tanto alla musica italiana! (magari io soffro della malattia opposta...)

X la filosofia di non-vita a cosa ti riferisci di preciso? al no future? al fatto di assaltare il passante...?

X quanto riguarda i clash il mio non era un rimprovero, ma un amichevole e spassionato :D consiglio a rimediare...

ecgkdc
19-10-2002, 12:58
Inviato da JuncoPardner

Certo, vecchio, tutto in regola!;)

Per quanto riguarda il testo non sono proprio d'accordo con te, sai, la penso un pò alla john lennon...
Comunque il testo può salvare canzoni musicalmente improponibili
o può farti vedere la canzone molto più in profondità o da una luce diversa (un pò come per me coi sex pistols). Vero che la può anche uccidere?
Il fattore del testo non dovrebbe però limitarti più di tanto alla musica italiana! (magari io soffro della malattia opposta...)

X la filosofia di non-vita a cosa ti riferisci di preciso? al no future? al fatto di assaltare il passante...?

X quanto riguarda i clash il mio non era un rimprovero, ma un amichevole e spassionato :D consiglio a rimediare...

No, la mia musica non è limitata all'italia, ma preferisco i gruppi italiani, poichè posso subito comprendere il testo (anche se qualcuno scrive cose incomprensibili).
Ovviamente per i gruppi stranieri la prima cosa che mi deve colpire è la musica e poi passo al testo, che comunque non riuscirò mai ad assimilare bene.
Si, un testo fatto male può anche uccidere la canzone, ora non ho esempi da farti, poichè i gruppi che ascolto non hanno fatto canzoni così (per mia fortuna), ma sono sicuro di questo.
per la filosofia di vita (il non-vita era una specie di gioco di parole riferito al no future), non intendo quello, quelli erano slogan e nient'altro, non te lo so spiegare bene ma ti faccio un esempio:
PEr il giubileo della regina ovviamente la EMI ha pensato di fare un po' di soldi ricorrendo al Jolly Sex Pistols ed ecco che è uscito il cd con "God Save the queen" cosa ha detto Rotten in proposito? "Non me ne frega niente, basta che a me entrino i soldi". C'è da dire che almeno ha detto quello che pensava, ma non lo condivido. Spero di essermi fatto capire.

Coi clash non potrei mai più continuare, o almeno se lo faccio è perchè ne ho voglia e adesso la voglia manca,.

JuncoPardner
19-10-2002, 18:54
Inviato da ecgkdc

No, la mia musica non è limitata all'italia, ma preferisco i gruppi italiani, poichè posso subito comprendere il testo (anche se qualcuno scrive cose incomprensibili).
Ovviamente per i gruppi stranieri la prima cosa che mi deve colpire è la musica e poi passo al testo, che comunque non riuscirò mai ad assimilare bene.
Si, un testo fatto male può anche uccidere la canzone, ora non ho esempi da farti, poichè i gruppi che ascolto non hanno fatto canzoni così (per mia fortuna), ma sono sicuro di questo.
per la filosofia di vita (il non-vita era una specie di gioco di parole riferito al no future), non intendo quello, quelli erano slogan e nient'altro, non te lo so spiegare bene ma ti faccio un esempio:
PEr il giubileo della regina ovviamente la EMI ha pensato di fare un po' di soldi ricorrendo al Jolly Sex Pistols ed ecco che è uscito il cd con "God Save the queen" cosa ha detto Rotten in proposito? "Non me ne frega niente, basta che a me entrino i soldi". C'è da dire che almeno ha detto quello che pensava, ma non lo condivido. Spero di essermi fatto capire.

Coi clash non potrei mai più continuare, o almeno se lo faccio è perchè ne ho voglia e adesso la voglia manca,.

Certo, almeno è stato onesto!
C'è comunque da dire che ora il signor John Lydon non ha molto più a che fare coi Sex Pistols di allora.
Non che all'epoca fossero estranei a operazioni commerciali, anzi, ma quello era tutto un altro contesto.
Il merito dei Sex Pistols non è in ciò che hanno detto ma nel COME. E il modo in cui dicevano quelle cose fu assolutamente eccezionale, e questo va al di là del loro scarso spessore politico o della loro (in:rolleyes:?)coerenza nella vita di tutti i giorni.

Anch'io grido 'I am an anarcheist' quando in realtà non lo sono, e molti testi dei pistols sono politicamente indifendibili, ma il fatto è che nel '77 BISOGNAVA cantare 'Anarchy in the U.K.'!

I Sex Pistols furono IL prodotto didi quell'epoca terribile e contraddittoria.

Ma non avevi detto che Combat Rock lo trovavi bello? In ogni caso mi dispiace, non sai cosa ti perdi... :)

ecgkdc
20-10-2002, 02:09
Inviato da JuncoPardner

Certo, almeno è stato onesto!
C'è comunque da dire che ora il signor John Lydon non ha molto più a che fare coi Sex Pistols di allora.
Non che all'epoca fossero estranei a operazioni commerciali, anzi, ma quello era tutto un altro contesto.
Il merito dei Sex Pistols non è in ciò che hanno detto ma nel COME. E il modo in cui dicevano quelle cose fu assolutamente eccezionale, e questo va al di là del loro scarso spessore politico o della loro (in:rolleyes:?)coerenza nella vita di tutti i giorni.

Anch'io grido 'I am an anarcheist' quando in realtà non lo sono, e molti testi dei pistols sono politicamente indifendibili, ma il fatto è che nel '77 BISOGNAVA cantare 'Anarchy in the U.K.'!

I Sex Pistols furono IL prodotto didi quell'epoca terribile e contraddittoria.

Ma non avevi detto che Combat Rock lo trovavi bello? In ogni caso mi dispiace, non sai cosa ti perdi... :)

Ti do ragione, i Sex Pistols sono stati una rivoluzione per quell'epoca, ma comunque una rivoluzione dedita a fare dei soldi, hanno mandato una ventata d'aria fresca a quell'epoca, hanno "distrutto" la musica, ma per farla risorgere dalle ceneri ancora più ragiosa.

Combat rock è un album che mi ascolto ogni tanto, lo trovo bello, ma non sento il bisogno di continuare coi clash.

A proposito: fender lancia la conversazione e poi sparisce...boh?

fender
20-10-2002, 18:56
zena.significa genova.
nn partecipo alle discussioni xke ho davvero poco tempo x stare davanti al computer...ringrazio tutti x avere partecipato!!!

Radioactive Man
21-10-2002, 10:16
I Pistols nel '77 sono stati la "parte emersa dell'iceberg", sono quelli che hanno fatto conoscere il fenomeno al pubblico. Non hanno iniziato nulla e non sono i padri di alcunche`.
I Clash non sono assolutamente i loro eredi! Primo perche` erano contemporanei e, secondo, i Clash avevano un'attitudine completamente differente, molto meno "trendy" ma molto piu` consistente a livello musicale.

E ricordiamoci che in UK c'erano anche i Damned...:-o

JuncoPardner
16-11-2002, 20:37
Inviato da Radioactive Man
I Pistols nel '77 sono stati la "parte emersa dell'iceberg", sono quelli che hanno fatto conoscere il fenomeno al pubblico. Non hanno iniziato nulla e non sono i padri di alcunche`.

Eh, mi sà che non c'era tanta gente che suonava così prima...:rolleyes:

Jon Spencer
16-11-2002, 20:45
Inviato da JuncoPardner

Stooges:zzz:

i Sex Pistols sono stati solo dei fortunelli dal momento che l'affarone economico del sig. McLaren non andò in porto con i New York Dolls...

Jon Spencer
16-11-2002, 20:46
Inviato da JuncoPardner

Se vedemo in bar.....:D

Jorge Maximoff
16-11-2002, 21:17
Piuttosto che ascoltare del fottutissimo punk, berrei un bicchiere colmo di piscia stantia.

JuncoPardner
16-11-2002, 21:25
Inviato da Jorge Maximoff
Piuttosto che ascoltare del fottutissimo punk, berrei un bicchiere colmo di piscia stantia.

Bevilo alla mia salute...

Jorge Maximoff
16-11-2002, 21:53
Inviato da JuncoPardner
Bevilo alla mia salute...

Prosit, stronzetto.

Unregistered
16-11-2002, 22:38
Che discussione inutile!L'unico che ci capisce qualcosa e' il tipo che ha citato iNY Dools-(poi mi spieghi cosa c'entra MCLaren)Piantatela di parlare di punk bambocci!

"Ribelle per moda,ribelle per niente"
Wretched-Milano punx 1981

JimmyJames
16-11-2002, 23:01
Inviato da Unregistered
L'unico che ci capisce qualcosa e' il tipo che ha citato iNY Dools-(poi mi spieghi cosa c'entra MCLaren)

Te lo spiego io. Era il loro manager.

M3G@Ñö!Ѐ
17-11-2002, 00:12
il punk...
secondo me ha subito la peggior evoluzione che gli potesse capitare...
cosa abbiamo fatto di male per aver i sum 41??!!
e i blink 182??!!
e i gasnervino??!!
e i moravagine (qui si va sullo ska però...) ??!!
e i crummy staff??!!
abbiate pietà di noi... ve ne prego...
:cry:

Unregistered
17-11-2002, 00:17
Inviato da JimmyJames
Te lo spiego io. Era il loro manager.

Cosa fai,rispondi al posto di altre persone,la mamma non ti ha insegnato l'educazione?
E poi risposta errata,non sai nemmeno chi sono i Dolls tu(non fare il furbetto con i motori di ricerca ahahaha).

I'm lonely planet boy

New York Dolls

Unregistered
17-11-2002, 00:19
Inviato da M3G@Ñö!Ѐ
il punk...
e i blink 182??!!
e i gasnervino??!!
e i crummy staff??!!

Eccone un'altro che parla di punk citando gruppetti di ragazzini con i capelli colorati.
NEEEEE....post inutile..........

JimmyJames
17-11-2002, 01:55
Inviato da Unregistered
Cosa fai,rispondi al posto di altre persone,la mamma non ti ha insegnato l'educazione?
E poi risposta errata,non sai nemmeno chi sono i Dolls tu(non fare il furbetto con i motori di ricerca ahahaha).

I'm lonely planet boy

New York Dolls

Un altro fake...uff...

JuncoPardner
17-11-2002, 03:22
Inviato da Unregistered
Che discussione inutile!L'unico che ci capisce qualcosa e' il tipo che ha citato iNY Dools-(poi mi spieghi cosa c'entra MCLaren)Piantatela di parlare di punk bambocci!

"Ribelle per moda,ribelle per niente"
Wretched-Milano punx 1981

A wop bop a loo bop
A lop bam boom!

Unregistered
17-11-2002, 14:35
Inviato da JimmyJames
Un altro fake...uff...

Fake come la tua conoscenza musicale.....fake.....

Unregistered
17-11-2002, 14:41
Inviato da JuncoPardner
A wop bop a loo bop
A lop bam boom!

They said that we were trash
well the name is CRASS not CLASH
They can suff their punk credentials
cause it's them that take the cash

White punks on hope

JuncoPardner
17-11-2002, 15:15
Inviato da Unregistered
They said that we were trash
well the name is CRASS not CLASH
They can suff their punk credentials
cause it's them that take the cash

White punks on hope

But I believe in this
And it's been tested by research
That he who fucks nun
Will later join the church

Porcogiallo
17-11-2002, 15:34
Inviato da Unregistered
E poi risposta errata,non sai nemmeno chi sono i Dolls tu
Invece sì. Era il manager. Dio, 'sti fake ignoranti e provocatori...
JJ, sarà il tuo amico Zanoni?

JuncoPardner
17-11-2002, 16:06
Inviato da Jon Spencer
i Sex Pistols sono stati solo dei fortunelli dal momento che l'affarone economico del sig. McLaren non andò in porto con i New York Dolls...

Con qualsiasi altro cantante non se ne faceva un c....:-o

Unregistered
17-11-2002, 16:12
Inviato da Porcogiallo

I Dools INCONTRARONO McLaren durante il loro ultimo mini-tour in Giappone poco prima dello scioglimento,tutto qui.
Continua a leggere Rocksound va....
AHAHAHAHAH

M3G@Ñö!Ѐ
17-11-2002, 16:19
Inviato da Unregistered
Eccone un'altro che parla di punk citando gruppetti di ragazzini con i capelli colorati.
NEEEEE....post inutile..........
difatti io ho detto che sbavo per i crummy staff...
che mi fo tatuare "blink 182" sul braccio destro...
che vo in giro con la maglia dei sum 41...
che non mi sono perso un concerto dei moravagine...
io ho detto tutto questo vero?!
ripetizioni d'italiano prego...

JimmyJames
17-11-2002, 16:23
Uccidiamo questo fake inutile. Non consideriamolo più.

Unregistered
17-11-2002, 16:29
Inviato da M3G@Ñö!Ѐ
difatti io ho detto che sbavo per i crummy staff...
che mi fo tatuare "blink 182" sul braccio destro...
che vo in giro con la maglia dei sum 41...
che non mi sono perso un concerto dei moravagine...
io ho detto tutto questo vero?!
ripetizioni d'italiano prego...

Ei Meganoide torna sulla luna.
Ho capito che questi gruppi non ti piacciono(ma bravo.....)
Intendevo che sono totalmente fuori luogo(come la vostra spocchiosa presenza)dato che si sta' "parlando"(buonanotte) di punk-rock.
Quindi che cazzo li hai citati a fare?Sono gli unici che conosci,per caso?

JuncoPardner
17-11-2002, 16:30
Inviato da Unregistered
I Dools INCONTRARONO McLaren durante il loro ultimo mini-tour in Giappone

"INCONTRARONO"... già, una birretta, due chiacchiere...:D :D

E poi PRIMA del tour in Giappone..."Better red than dead"...

Puaréto...!

Unregistered
17-11-2002, 16:35
Inviato da JuncoPardner
"INCONTRARONO"... già, una birretta, due chiacchiere...:D :D

E poi PRIMA del tour in Giappone..."Better red than dead"...

Puaréto...!

Sfotti perche' non sai rispondere?
Certo che lo incontrarono e ci fecero alcune date promozionali
Il manager e produttore del gruppo era Tod Rungren
Capito?

M3G@Ñö!Ѐ
17-11-2002, 16:39
Inviato da Unregistered
Ei Meganoide torna sulla luna.
Ho capito che questi gruppi non ti piacciono(ma bravo.....)
Intendevo che sono totalmente fuori luogo(come la vostra spocchiosa presenza)dato che si sta' "parlando"(buonanotte) di punk-rock.
Quindi che cazzo li hai citati a fare?Sono gli unici che conosci,per caso?
si sta parlando di puk rock?!
a me sembra di aver parlato di "evoluzione" del punk rock...
e di aver citato alcuni dei gruppi di adesso...
che sono il perfetto esempio di evoluzione del punk...
a me sembra di non essere andato molto fuori tema...

JuncoPardner
17-11-2002, 16:39
Inviato da Unregistered

Giudica da solo... crassiano!:D :D

M3G@Ñö!Ѐ
17-11-2002, 16:41
Inviato da Unregistered

manie di persecuzione ragazzi...
semplici manie di persecuzione...

Unregistered
17-11-2002, 16:43
Inviato da JuncoPardner
Giudica da solo... crassiano!:D :D

Sei soltanto un borioso che crede di sapere tutto.
Bravo continua cosi'....ti dice bene che qua' non ci azzeccano un H,ma e' giusto che ualche d'uno ti raddrizzi la schiena,ogni tanto.
Povero il mio Claudio Sorge dei poveri....ma molto poveri

P.s.prima di nominare i Crass lavati la bocca ahahahahaha!!

Unregistered
17-11-2002, 16:44
Inviato da M3G@Ñö!Ѐ
manie di persecuzione ragazzi...
semplici manie di persecuzione...

Nessuna mania di persucuzione,amico.
Si passa all'insulto quando non si sa' rispondere.Basta vedere sopra......

M3G@Ñö!Ѐ
17-11-2002, 16:45
Inviato da Unregistered
Bravo continua cosi'....ti dice bene che qua' non ci azzeccano un H,ma e' giusto che ualche d'uno ti raddrizzi la schiena,ogni tanto.

sto qui è un comico nato...
non c'è che dire...
ma chi pensi d'essere, scusa?

JuncoPardner
17-11-2002, 16:57
Inviato da Unregistered
Bravo continua cosi'...

Ci puoi scommettere, "sono in missione per conto di dio"...:D :D

ahahahahaha, che ridere...:confused:

devi essere un crassiano di quelli che stanno con il centrodestra...:D :D

(Vediamo entro quanti post ci arrivi...SKOMETTI!SKOMETTI!)

Unregistered
17-11-2002, 17:04
Inviato da JuncoPardner
Ci puoi scommettere, "sono in missione per conto di dio"...:D :D

ahahahahaha, che ridere...:confused:

devi essere un crassiano di quelli che stanno con il centrodestra...:D :D

(Vediamo entro quanti post ci arrivi...SKOMETTI!SKOMETTI!)

Toc Toc McFly c'e' nessuno in casa?
Non sto' mica parlando di Craxi io .....RIPIGLIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. bella la citazione di Better red.......
fuori luogo,ma bella.

M3G@Ñö!Ѐ
17-11-2002, 17:15
Inviato da Unregistered

fuori luogo,ma bella.
uhm...
:D

JuncoPardner
17-11-2002, 17:16
Inviato da Unregistered

...pekato lui no capihre una fotuta cippa, ma esere un ahltro dis-corso...

Il mio nome è Eastwood, Clint Eastwood...

Buonanotte e saluta a casa!

M3G@Ñö!Ѐ
17-11-2002, 17:19
Inviato da JuncoPardner

:D :D :D

Unregistered
Inviato da JuncoPardner

Pensavo che fosse un forum di musica,non di cabarettisti di terza categoria(non mi hai mai risposto,lo hai notato Jhonny?)
Simpaticone...................

JuncoPardner
Inviato da Unregistered
Toc Toc McFly c'e' nessuno in casa?

pekato lui no capihre una fotutta cippa, ma essere uno ahltro dish-corso...

M3G@Ñö!Ѐ
17-11-2002, 17:20
Inviato da Unregistered
Pensavo che fosse un forum di musica,non di cabarettisti di terza categoria(non mi hai mai risposto,lo hai notato Jhonny?)
Simpaticone...................
guardate... il messia è tornato!!!

Unregistered
17-11-2002, 17:22
Inviato da M3G@Ñö!Ѐ
guardate... il messia è tornato!!!

Tu sei ?il lustrascarpe ufficiale?
Meganoide.....ahahahahaha

M3G@Ñö!Ѐ
17-11-2002, 17:24
Inviato da Unregistered
Tu sei ?il lustrascarpe ufficiale?
Meganoide.....ahahahahaha
esattamente!!!
il lustrascarpe ufficiale di sua maestà unregistred...
al suo servizio!!!
desidera?

JuncoPardner
17-11-2002, 17:25
Inviato da Unregistered
Pensavo che fosse un forum di musica,non di cabarettisti di terza categoria
E stiamo anche andando bene, può darsi che un altr'anno passiamo in seconda...

Mi sembra di averti risposto abbastanza, al limite fammi domande precise.

Quella di Johnny è la cosa migliore che hai detto fino adesso...

Joeboy
17-11-2002, 17:43
Inviato da Unregistered

AHAHAHAHAH Ahahahahah. Ah.
Ma perchè non ti firmi?

JimmyJames
17-11-2002, 18:13
Inviato da JimmyJames

Inviato da JimmyJames

Inviato da JimmyJames

Inviato da JimmyJames

Inviato da JimmyJames

Inviato da JimmyJames

--

Inviato da JimmyJames

JuncoPardner
17-11-2002, 18:20
Io mi ci divertivo tanto...:(

JimmyJames
17-11-2002, 18:26
Inviato da JuncoPardner
Io mi ci divertivo tanto...:(

Me ne rendo conto, ma ci sono fake più divertenti con cui giocare, no? Comunque il mio è solo un consiglio. :-o

JuncoPardner
17-11-2002, 18:42
Inviato da JimmyJames
Me ne rendo conto, ma ci sono fake più divertenti con cui giocare, no? Comunque il mio è solo un consiglio. :-o

Più che altro è lui che è sembra scomparso...:(

vabè, tanto prima o dopo mi sarei stancato...(forse...)

Unregistered
17-11-2002, 18:47
Inviato da Joeboy
Ahahahahah. Ah.
Ma perchè non ti firmi?

Non e' mica obbligatorio.

Unregistered
17-11-2002, 18:48
Inviato da JimmyJames

Sei arrabbiato perche' ti ho detto che non capisci niente e non conosci i Dolls?
O signur........
AHAHAHAH.....AH

Unregistered
17-11-2002, 18:54
Inviato da JuncoPardner
Più che altro è lui che è sembra scomparso...:(

vabè, tanto prima o dopo mi sarei stancato...(forse...)

McLaren non era il manager dei New York Dolls,era Tod Rundgren!!!!
E' UFFICILE!!!!!!!HO VINTO IO,HO VINTO IO!!!!AHAHAHAH

noise for heroes
music fo zeros

Jhonny Thunders lives!

(eccola sta' cazzo de firma!!!)

Joeboy
17-11-2002, 19:16
Inviato da Unregistered
McLaren non era il manager dei New York Dolls,era Tod Rundgren!!!!

noise for heroes
music fo zeros

Jhonny Thunders lives!

(eccola sta' cazzo de firma!!!) Sì, grandi Tod Rundgren e Jhonny Thunders. Ma erano bravi anche Riciard Hel e Ron Ahsethon.

JuncoPardner
17-11-2002, 19:23
Inviato da Unregistered
E' UFFICILE!!!!!!

Difficile!

Hai fatto il furbetto con i motori di ricerca nel frattempo?

Tod Rundgren produsse il primo disco dei Dolls nel 1973. Giusto?
Produsse anche il secondo nel 1974? Boh,può essere...
Fu anche il loro manager per quel periodo? Boh,può essere...

Probabilmente tu ragioni partendo dal principio che un gruppo possa avere uno e un solo manager durante tutta la propria carriera... questo presupposto si commenta da se...

Verso la fine del '74 McLaren, che conosceva già i Dolls a causa della sua attività (e tu lo sai di quale attività si trattava, no?),torna a New York e finisce per diventare il loro manager, tentando di risollevarli da un periodo d'impasse. E allora parte il restyling d'immagine, pantaloni rossi e bandiere sovietiche (Better red than dead). Non funziona. Sylvain va in Giappone con Johansen per l'ultimo tour. Thunders e gli altri lasciano e formeranno gli Heartbreakers, restando in contatto con McLaren.

Ecco, nessuno ti voleva prendere per il culo perchè non sai queste storia così pedante, ma almeno sta zitto e non rompere i coglioni.

Born to loose... Born to loose...

Baby you was born to loose...

Joeboy
17-11-2002, 19:30
Già, e Sylvyiaiyn Silvan? :D

Unregistered
17-11-2002, 19:34
Inviato da JuncoPardner
Difficile!

Hai fatto il furbetto con i motori di ricerca nel frattempo?

Tod Rundgren produsse il primo disco dei Dolls nel 1973. Giusto?
Produsse anche il secondo nel 1974? Boh,può essere...
Fu anche il loro manager per quel periodo? Boh,può essere...

Probabilmente tu ragioni partendo dal principio che un gruppo possa avere uno e un solo manager durante tutta la propria carriera... questo presupposto si commenta da se...

Verso la fine del '74 McLaren, che conosceva già i Dolls a causa della sua attività (e tu lo sai di quale attività si trattava, no?),torna a New York e finisce per diventare il loro manager, tentando di risollevarli da un periodo d'impasse. E allora parte il restyling d'immagine, pantaloni rossi e bandiere sovietiche (Better red than dead). Non funziona. Sylvain va in Giappone con Johansen per l'ultimo tour. Thunders e gli altri lasciano e formeranno gli Heartbreakers, restando in contatto con McLaren.

Ecco, nessuno ti voleva prendere per il culo perchè non sai queste storia così pedante, ma almeno sta zitto e non rompere i coglioni.

Born to loose... Born to loose...

Non faccio il furbo cherida.
Sono andato a vedere le partite,non si puo'?Lo so' perche' e' scitto nei dischi che possiedo,tutto qua' difficile da capire?La storia del Giappone e' scitta su un cd retrospettivo che possiedo,gia la conoscevo
Piu' o meno quello che hai detto tu.Io volevo dire che Mclaren non era il loro menager,probabile lo fu alla fine.
Poi a me' che cazzo me ne frega dei New York Dolls non li ascolto da 10 anni a me piaccionogli SKINNY PUPPY e i FRONT LINE ASSEMBLY
ahahahahahahah so pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OOOOOOOHHHHHHH I'M SO ALONE

Unregistered
17-11-2002, 19:37
Inviato da Joeboy
Riciard Hel e Ron Ahsethon.

MA CERTOOOOOOOOOOO!!!!!!! Gli Staagess e i Vuoiods ahahaahahaahahah

JuncoPardner
17-11-2002, 19:38
Inviato da Joeboy
Già, e Sylvyiaiyn Silvan? :D

Non si scrive come ho fatto io?

O mi stai chiedendo cos'ha fatto dopo?

JuncoPardner
17-11-2002, 19:44
Inviato da Unregistered
Io volevo dire che Mclaren non era il loro menager,probabile lo fu alla fine.

(...) :dead:

OOOOOOOOHHHHHHH I'M SO ALONE

Ettecredo...

Salutame assoreta.

Radioactive Man
17-11-2002, 20:08
Cazzo, sto via un paio di giorni e mi trovo un tizio che fa il figo citando i NY Dolls e i Crass, mah...

Comunque sono d'accordo con Jon Spencer, c'era chi suonava in un certo modo già prima dei Pistols, gli Stooges ma anche gli australiani Radio Birdman.
La Sub Pop ha pubblicato da poco "The Essential Radio Birdman 1974-1978", consigliatissimo se vi piacciono certi suoni.

Unregistered
17-11-2002, 22:28
Inviato da Radioactive Man
i NY Dolls e i Crass, mah...
M'be?

Comunque sono d'accordo con Jon Spencer, c'era chi suonava in un certo modo già prima dei Pistols, gli Stooges ma anche gli australiani Radio Birdman.

Bravo...hai scoperto l'acqua calda

M3G@Ñö!Ѐ
17-11-2002, 22:47
e nell'angolo blu...
proveniente da Quarto Oggiaro...
Unregistred!!!
*applausi*
bravoooooooooooooooooooooooooooooo

Unregistered
17-11-2002, 22:55
Inviato da M3G@Ñö!Ѐ
e nell'angolo blu...
proveniente da Quarto Oggiaro...
Unregistred!!!
*applausi*
bravoooooooooooooooooooooooooooooo

Hei Meganoide(complimenti,bel gruppo ahahahaah)
Ma tu al circo cosa fai,la scimmia ammaestrata?
To',mangiati due noccioline.....

Unregistered
17-11-2002, 22:58
Inviato da JuncoPardner
Non si scrive come ho fatto io?

O mi stai chiedendo cos'ha fatto dopo?

Eccala la'...
Toc toc McFly,c'e' nessuno in casa?

mwahahahahahahaha!

Porcogiallo
17-11-2002, 23:32
Unregistered.
Da quando se n'è andato RobyRoby mancava il buffone in 'sto Forum.
Le tue credenziali mi sembrano ottime, per cui il posto è tuo. Congratulazioni.

Ah, fai senza rispondere con sghignazzate e insulti, tanto non risponderò a nessuna provocazione. Ciao.

Unregistered
17-11-2002, 23:56
Inviato da Porcogiallo
Unregistered.
Da quando se n'è andato RobyRoby mancava il buffone in 'sto Forum.
Le tue credenziali mi sembrano ottime, per cui il posto è tuo. Congratulazioni.

E' arrivato il capo reparto:D :D

P.s.ahahahahahahahaha!!!

All Bets Are Off
18-11-2002, 00:17
Inviato da Unregistered
E' arrivato il capo reparto:D :D

P.s.ahahahahahahahaha!!!

e invece qui è arrivato uno che crede di fare il figo "flammicchiando" qua e là.
Hai detto che jimmijames è maleducato perchè ha risposto al posto di altre persone.
Peccato che il thread fosse aperto a tutti e che, fino a prova contraria, in italia ci sia la lbertà di parola e di opinione.
Alla fine il vero maleducato ti sei rivelato tu, che hai cominciato a fare il coglione a destra e a manca e a dar fastidio agli utenti del forum senza plausibili motivi.
Ora dammi dell'idiota e ti darò ragione.
Sì, perchè è da idiota stare lì a rispondere a una persona che non va neanche minimamente considerata.E' da idiota rispondere a un altro idiota che sta davanti al suo pc ad aspettare di farsi dare dell'idiota da noi del forum...

cmq, contento tu...

Janky
18-11-2002, 00:28
Inviato da All Bets Are Off
e invece qui è arrivato uno che crede di fare il figo "flammicchiando" qua e là.
Hai detto che jimmijames è maleducato perchè ha risposto al posto di altre persone.
Peccato che il thread fosse aperto a tutti e che, fino a prova contraria, in italia ci sia la lbertà di parola e di opinione.
Alla fine il vero maleducato ti sei rivelato tu, che hai cominciato a fare il coglione a destra e a manca e a dar fastidio agli utenti del forum senza plausibili motivi.
Sì, perchè è da idiota stare lì a rispondere a una persona che non va neanche minimamente considerata.E' da idiota rispondere a un altro idiota che sta davanti al suo pc ad aspettare di farsi dare dell'idiota da noi del forum...

cmq, contento tu...

Idiota! :D :D

All Bets Are Off
18-11-2002, 00:32
Inviato da Janky
Idiota!

eccolo, lo sapevo! ora mi tocca pure darti ragione!!!:D :D

ah, ma te la sei cercata,eh!
andiamo nel litigio forum e facciamo una sottospecie di flammata.
you and me ;)

Unregistered
18-11-2002, 00:38

cmq, contento tu...

Traduci,tesoro:kiss:

All Bets Are Off
18-11-2002, 00:43
Inviato da Unregistered
Traduci,tesoro:kiss:

per adesso non traduco un bel niente,non è colpa mia se il tuo cervello processa un'informazione al mese.Ma ti dico ancora una cosa:
hai anche dato della scimmietta a qualcuno(non ricordo chi, perdona la mia memoria labile), però vedo che anche tu non te la cavi male, appena qualcuno ti fa un fischio, tu corri subito, eh?

Stammi Bene.

Saluti.

Unregistered
18-11-2002, 00:43
Il bello e' che tutti mi danno contro(ma che bella comunita' unita,commovente) il messaggio iniziale era questo:
"Seriamente, ke ne dite dei sex pistols?secondo voi i clash furono i loro eredi? ve lo kiedo 'cause I wanna be anarchy in the U.K.
And remember fuck the queen 4ever!!!!!"
:freak: :freak: :stupid:

A livello di Cotolengo
MWAHAHAHAHAHAHAHAH(as usual)

M3G@Ñö!Ѐ
18-11-2002, 00:46
Inviato da Unregistered
Il bello e' che tutti mi danno contro(ma che bella comunita' unita,commovente) il messaggio iniziale era questo:
"Seriamente, ke ne dite dei sex pistols?secondo voi i clash furono i loro eredi? ve lo kiedo 'cause I wanna be anarchy in the U.K.
And remember fuck the queen 4ever!!!!!"
:freak: :freak: :stupid:

A livello di Cotolengo
MWAHAHAHAHAHAHAHAH(as usual)
"Il ragazzo spigliato col borsello che tal può definirsi, lui lo sa che il borsello contiene quel bisogno d'amore che hai tu, ragazzina spigliata che limoni da sola."

Unregistered
18-11-2002, 00:50
Inviato da M3G@Ñö!Ѐ
"Il ragazzo spigliato col borsello che tal può definirsi, lui lo sa che il borsello contiene quel bisogno d'amore che hai tu, ragazzina spigliata che limoni da sola."

Le noccioline son finite,ripassa domani.

M3G@Ñö!Ѐ
18-11-2002, 00:58
Inviato da Unregistered
Le noccioline son finite,ripassa domani.
...Chi e' quel giovanotto indisponente con la Vespa scoppiettante che disturba la mia pubblica quiete? Vedo un quacchecosa sul giubbotto, poi c'e' scritto che c'e' scritto? SG. Chevvordi'? Che e', Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c'ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe...

Janky
18-11-2002, 01:57
eccolo, lo sapevo! ora mi tocca pure darti ragione!!!:D :D

ah, ma te la sei cercata,eh!
andiamo nel litigio forum e facciamo una sottospecie di flammata.
you and me ;)

Detto fatto, idiota!

http://forum.clarence.com/showthread.php?threadid=32036

Melvin
18-11-2002, 02:46
Inviato da M3G@Ñö!Ѐ
il punk...
e i blink 182??!!
e i gasnervino??!!
e i crummy staff??!!

perkè mo i meganoidi so n'evoluzione invece :D

Melvin
18-11-2002, 02:49
Inviato da M3G@Ñö!Ѐ
si sta parlando di puk rock?!
a me sembra di aver parlato di "evoluzione" del punk rock...
e di aver citato alcuni dei gruppi di adesso...
che sono il perfetto esempio di evoluzione del punk...
a me sembra di non essere andato molto fuori tema...

non è punk...è power pop, ska-core, hardcore melodiko..ma non è punk :rolleyes:

diciamo ke sekondo me il punk ormai non c'e' +, ma si sono formati una serie di sottogeneri assimilabili tutti sotto la voce punk.

Melvin
18-11-2002, 02:50
e cmq i blink sono grandiosi...ascoltati dude ranch e poi mi vieni a dire se è meglio di Into the Darkness Into the Moda (soprannominato Into the Darkness Into the Merda) :freak:

M3G@Ñö!Ѐ
18-11-2002, 12:20
ho mai citato i meganoidi io??!!
ho mai citato into the darkness into the moda io??!!
boh... probabilmente non me ne sono accorto... :rolleyes: :-p

Jon Spencer
18-11-2002, 12:32
Inviato da Porcogiallo

Il Zanoni!!!!! :D
Che ripescaggio!!!

Uè giallone! hai visto che giro di intelligenze oggi?

Jon Spencer
18-11-2002, 12:33
Inviato da Unregistered
I Dools INCONTRARONO McLaren durante il loro ultimo mini-tour in Giappone poco prima dello scioglimento,tutto qui.
Continua a leggere Rocksound va....
AHAHAHAHAH

Rocksound? aaahhhsssì! troppo duro, io uso scottex!

Jon Spencer
18-11-2002, 12:34
Inviato da Unregistered
Povero il mio Claudio Sorge dei poveri....ma molto poveri

Se odi Claudio sorge più di tutti noi, tu sei Mirko Crosato dei Wax Heroes (ex No-Submission!).

Scoperto!:pleased:

Unregistered
18-11-2002, 13:36
Inviato da Jon Spencer
Se odi Claudio sorge più di tutti noi, tu sei Mirko Crosato dei Wax Heroes (ex No-Submission!).

Scoperto!:pleased:

Non ho mica detto che odio Sorge io....sai leggere?Perche' lo odiate?Suonate in un gruppetto ska-core e vi ha bastonato su Rumore o Metallik ko?AHAHAHAHAH
O forse siete dei giornalisti musicali falliti e senza lavoro,pieni di invida.
Sul "Giornale di Brescia" cercano recensori per musica lirica.....mandate curriculum e foto.

Sciachira
18-11-2002, 18:07
Inviato da Unregistered

noise for heroes
music fo zeros

Jhonny Thunders lives!

(eccola sta' cazzo de firma!!!)

A CICCIO,GUARDA KE NN CE STA BISOGNO KE TE METTI A Fà LE GARE E A DI' KE HAI VINTO,TANTO SE SA KE SE FAMO LA GARA A KI è PIU' BRUTTO TE VINCI IN PARTENZA!!FAI TALMENTE SKIFO KE KUANNO TE FAI LA DOCCIA LE VERRUCHE SE METTONO LE CIABATTE..

W GIGGI D'ALESSIO,GIGGI DI BIAGIO E LILIAN THURAM!!!

UNREGISTERED BRUTTO!! :mad: :mad:

Sciachira
18-11-2002, 18:10
Inviato da Unregistered
Non ho mica detto che odio Sorge io....sai leggere?Perche' lo odiate?Suonate in un gruppetto ska-core e vi ha bastonato su Rumore o Metallik ko?AHAHAHAHAH
Sul "Giornale di Brescia" cercano recensori per musica lirica.....mandate curriculum e foto.

KE POI,TE DEVI FA POPO SKIFO PURE DA SOLO,PE' METTETE 'UNREGISTERED' K0ME NICKKE...MA KE LAVORO FACEVA TU MADRE,STAVA COR' CONSORZIO GAIA???

Unregistered
18-11-2002, 18:17
Inviato da Sciachira
KE POI,TE DEVI FA POPO SKIFO PURE DA SOLO,PE' METTETE 'UNREGISTERED' K0ME NICKKE...MA KE LAVORO FACEVA TU MADRE,STAVA COR' CONSORZIO GAIA???

A sciacquetta....mi si sono incrociati gli occhi a leggere quello che hai scritto.
Pensi di essere piu' "trendy" a metterci tutte quelle k e nn?
Chi e' il tuo proff di italiano,Sbirulino?

Sciachira
18-11-2002, 18:27
Inviato da Unregistered
A sciacquetta....mi si sono incrociati gli occhi a leggere quello che hai scritto.
Pensi di essere piu' "trendy" a metterci tutte quelle k e nn?
Chi e' il tuo proff di italiano,Sbirulino?

SCIACQUETTA..MADDECHèAO'!!! :mad: :mad:
sCIACQUATE TE kASOMAI,KE GIà TE L'HO DETTO KE SEI BRUTTO,SE POI TE SE INKROCIANO PURE L'OKKI SAI KE SPETTAKOLO!!
6 TALMENTE BRUTTO KE KUANNO TUA MADRE T'HA ABBANDONATO,GLI HANNO FATTO LA MULTA PE' SKARIKO ABBUSIVO!!

W ANNA TATAGELO E I KABINOTTI DI PALIANO!!

Jon Spencer
18-11-2002, 19:22
Inviato da Unregistered

intanto ne gruppetto skacore ci suoni tu se vuoi!:pirate:
Eppoi il fatto che non conosci i Wax Heroes e tantomeno i No-Submission mi fa pensare che sei un pivellino che fonda le sue conoscenze su qualche almanacco del rock da 15 pagine.

notte!

Unregistered
18-11-2002, 19:35
Inviato da Jon Spencer
intanto ne gruppetto skacore ci suoni tu se vuoi!:pirate:
Eppoi il fatto che non conosci i Wax Heroes e tantomeno i No-Submission mi fa pensare che sei un pivellino che fonda le sue conoscenze su qualche almanacco del rock da 15 pagine.

notte!

Hei bell'imbusto.
Io mica ho scritto che non conoscevo i gruppi da te' citati(i Wax no,i No submission sono un gruppo dei primi anni 80,mi pare,facevano punk/new wave....ma non non sicuro)
Che cosa fai,il furbetto?
Comunque ho capito,sei un giornalista frustrato!Dai che un posticino a Metal shock lo trovi.AHAHAHAH

M3G@Ñö!Ѐ
18-11-2002, 23:04
oh bell'imbusto...
yo!
cioè, io sono troppo il più figo...
yo!
cioè, ci sto un cifro dentro...
yo!
cioè, massimo rispetto per me e, cioè, la mia compa...
booka!
cioè,ora vado troppo a farmi, cioè, qualche impennata con il mio booster truccato, cioè...
yo!
cioè, e mi vado a limonare qualche tipa, cioè....
bo!
cioè, ci sto troppo dentro...
booka!
cioè, sono troppo il più figo...
bo!
cioè, voi siete solo falliti...
yo!

2PAC
19-11-2002, 01:17
IL LITIGIO FORUM!!!!

LOL :china: :china: :china: :china: :china:

2PAC
19-11-2002, 01:19
Inviato da M3G@Ñö!Ѐ
oh bell'imbusto...
yo!
cioè, io sono troppo il più figo...
yo!
cioè, ci sto un cifro dentro...
yo!
cioè, massimo rispetto per me e, cioè, la mia compa...
booka!
cioè,ora vado troppo a farmi, cioè, qualche impennata con il mio booster truccato, cioè...
yo!
cioè, e mi vado a limonare qualche tipa, cioè....
bo!
cioè, ci sto troppo dentro...
booka!
cioè, sono troppo il più figo...
bo!
cioè, voi siete solo falliti...
yo!

Chi cazzo sei, la reincarnazione del Maranza???:china: :china:

Melvin
19-11-2002, 10:28
Inviato da M3G@Ñö!Ѐ
ho mai citato i meganoidi io??!!
ho mai citato into the darkness into the moda io??!!
boh... probabilmente non me ne sono accorto... :rolleyes: :-p

non si può neanche tentare un flame ke ti stronkano subito :rolleyes:

:kiss: :kiss:

Jon Spencer
19-11-2002, 11:53
Inviato da Unregistered
Hei bell'imbusto.
Io mica ho scritto che non conoscevo i gruppi da te' citati(i Wax no,i No submission sono un gruppo dei primi anni 80,mi pare,facevano punk/new wave....ma non non sicuro)
Che cosa fai,il furbetto?
Comunque ho capito,sei un giornalista frustrato!Dai che un posticino a Metal shock lo trovi.AHAHAHAH

Giornalista lo dici a tua nonna!:pirate:
i No-Submission sono stati il primo gruppo Punk italiano ad incidere un disco.

Sei stato mandato dalla redazione a risollevare il forum musica?:D

2PAC
19-11-2002, 13:07
Inviato da Jon Spencer
Dici che sotto a tutto ciò c'è la mano della putrida??:eek: :eek:

Unregistered
19-11-2002, 13:37
Inviato da Jon Spencer
Giornalista lo dici a tua nonna!:pirate:
i No-Submission sono stati il primo gruppo Punk italiano ad incidere un disco.

Hitler ss,Tampax,Kandeggina gang,Sorella Maldestra,Mittageisen,Xrated,Blu vomit.......non dirmi che non conosci questi gruppi?
Belli sti tipi cresciuti a popcorn e Red Ronnie ahahahahah

Unregistered
19-11-2002, 13:52
Inviato da 2PAC

Scricciolo, dopo la figiura di merda che hai fatto con l'hardcore/punk dovresti stare zitto.
P.s. A Orlando c'e' solo Disney world
Tu che sei?Paperino o Pippo?

Unreg!stered
19-11-2002, 14:16
Inviato da 2PAC

La Putrida è ovunque,chiunque e comunque.Anche tu potresti essere un fake inviato dalla redazione,ma non te ne sei mai accorto.A orlando c'era soltanto Shaq,brutta storia lasciarlo andar via...:rolleyes: BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!

M3G@Ñö!Ѐ
19-11-2002, 16:56
cioè, scricciolo, cioè...
cioè, vuoi che ti parcheggi le mani in faccia??!!
cioè, dopo la figIura di merda che hai fatto nel thread hardcore dovresti startene zitto, cioè...
cioè, io sono troppo il più MIGLIORE ( :D ), cioè...
cioè, oh, tu sei troppo cresciuto a pop corn e red ronnie...
cio, scesaaaaaaaa!!!
cioè, ci stai troppo poco dentro per parlare con un pezzo da novanta, cioè, come me...
cioè, scesa...
cioè, è meglio che ti tappi la bocca o ti pijo per le orecchie e ti alzo come una coppa uefa...
cio, io sono troppo il più figo...
cioè, massimo rispetto per il boss...
cioè...
booka!

Jon Spencer
19-11-2002, 17:03
Inviato da Unregistered
Hitler ss,Tampax,Kandeggina gang,Sorella Maldestra,Mittageisen,Xrated,Blu vomit.......non dirmi che non conosci questi gruppi?

ecco... proprio i Tampax sono stati da Red Ronnie a be bop a lula
.....boccione! poppante!
collegare il cervello alla bocca prima di pronunciare qualsiasi sibilo....

Hitler ss, felice di non averli mai incontrati...
consigliali a Viking o RobertoRoberto :D

altra cosa i Death SS...:-o

M3G@Ñö!Ѐ
19-11-2002, 17:09
fortunatamente gli "Hitler ss" sono stati nominati da un pagliaccio come il nostro amichetto...
se li avesse nominati una persona seria mi sarei seriamente preoccupato...
falso allarme ragazzi...

Unregistered
19-11-2002, 17:32
Inviato da Jon Spencer
ecco... proprio i Tampax sono stati da Red Ronnie a be bop a lula
.....boccione! poppante!
collegare il cervello alla bocca prima di pronunciare qualsiasi sibilo....

Hitler ss, felice di non averli mai incontrati...
consigliali a Viking o RobertoRoberto :D

altra cosa i Death SS...:-o

AHAHAHAHAHA ti sei fottuto da solo,chi credi di inculare.
I Tampax hanno fatto uno 7" split con gli Hitler ss,nel 1979,che tra parentesi non c'entrano un cazzo con il nazismo.
Ti facevo piu' bravo,sinceramente,che delusione

Jon Spencer
19-11-2002, 18:46
Inviato da Unregistered
AHAHAHAHAHA ti sei fottuto da solo,chi credi di inculare.
I Tampax hanno fatto uno 7" split con gli Hitler ss,nel 1979,che tra parentesi non c'entrano un cazzo con il nazismo.
Ti facevo piu' bravo,sinceramente,che delusione

invece ti sei smerdato con le tue mani!

mi credevi più bravo? a fare cosa? le garette sceme a chi sa di più? spiacente, la musica è un'altra cosa.

e Tampax sai dove te li puoi mettere?:D

Mi scusi, maestrino della storia della musica ma mi sembra che la mamma la stia chiamando, è pronta la cenetta credo...

vai vai vai

Unregistered
19-11-2002, 18:50
Ma si...........non sai un cazzo..............

:kiss: :kiss: :kiss:

Jon Spencer
19-11-2002, 18:58
Inviato da Unregistered
Ma si...........non sai un cazzo..............

di quello che sai tu, sicuramente so poco
ma non me ne faccio una colpa
ne tanto meno mi faccio le pippe come te le stai facendo tu con il tuo orgoglio....

auguri e buon divertimento, sempre che tu trovi qulche pollo che voglia star dietro alla tua presunta saccenza!

2PAC
19-11-2002, 22:05
Inviato da Unreg!stered
La Putrida è ovunque,chiunque e comunque.Anche tu potresti essere un fake inviato dalla redazione,ma non te ne sei mai accorto.A orlando c'era soltanto Shaq,brutta storia lasciarlo andar via...:rolleyes: BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!
Un me lo ricordare!:mad:

2PAC
19-11-2002, 22:06
Inviato da Unregistered
Scricciolo, dopo la figiura di merda che hai fatto con l'hardcore/punk dovresti stare zitto.
P.s. A Orlando c'e' solo Disney world
Tu che sei?Paperino o Pippo?
Ehi! lo sanno tutti che io sono zio paperone! pirla!:stoned:

2PAC
19-11-2002, 22:07
Inviato da Unregistered
Chi è calvin broadus, lo sai?
(ovviamente non devi crecare con google, son capaci tutti):zzz:

M3G@Ñö!Ѐ
20-11-2002, 16:40
Inviato da 2PAC
Chi è calvin broadus, lo sai?
(ovviamente non devi crecare con google, son capaci tutti):zzz:
il tuo messaggio è stato modificato da adriano pace...
chi è costui??!!
:confused: :D

2PAC
22-11-2002, 21:23
Inviato da M3G@Ñö!Ѐ
chi è costui??!!
:china: :china: :china:

M3G@Ñö!Ѐ
22-11-2002, 21:49
Inviato da 2PAC
:china: :china: :china:
orsù vile sgherro...
riveli l'identità di quest'ignobile cospiratore!!!
non indugi oltre!!!

Melvin
25-11-2002, 06:10
Inviato da M3G@Ñö!Ѐ
chi è costui??!!

la data, guarda la data :rolleyes:

cmq adriano pace era un kazzaro demmerda ke moderava il forum di big...si proprio kuello dove nessuno ammette di postare ma poi ce passate tutti a pijà 4 link e 4 foto :rolleyes:

2PAC
25-11-2002, 20:34
Inviato da Melvin
la data, guarda la data :rolleyes:

cmq adriano pace era un kazzaro demmerda ke moderava il forum di big...si proprio kuello dove nessuno ammette di postare ma poi ce passate tutti a pijà 4 link e 4 foto :rolleyes:
Io un ho mai detto di non postare la.:zzz:

Melvin
25-11-2002, 21:21
Inviato da 2PAC
Io un ho mai detto di non postare la.:zzz:

tu sei una persona seria :kiss:

JuncoPardner
23-12-2002, 19:53
I nostri eroi stanno morendo come mosche, ragazzi.:cry:

Sono triste triste triste

ela
23-12-2002, 20:11
Inviato da JuncoPardner
I nostri eroi stanno morendo come mosche, ragazzi.:cry:

Sono triste triste triste ¨

:kiss:

JuncoPardner
23-12-2002, 20:40
Inviato da ela
¨

:kiss:

Grazie. Sono un pò meno solo.:)

ela
23-12-2002, 21:07
Inviato da JuncoPardner
Grazie. Sono un pò meno solo.:)

:)

guarda che ti capisco.. anche se non ho amato come te i clash, e li conosco molto poco..

Voglio dire.. se penso al povero Randy Rhoads.. o anche Randy Castillo (per citare quelli che han suonato con ozzy).. divento triste.. :(

..é brutto..

JuncoPardner
24-12-2002, 13:44
Inviato da ela
:)

guarda che ti capisco.. anche se non ho amato come te i clash, e li conosco molto poco..

Voglio dire.. se penso al povero Randy Rhoads.. o anche Randy Castillo (per citare quelli che han suonato con ozzy).. divento triste.. :(

..é brutto..

Vedi, il fatto è che poteva morire chiunque e sarei stato molto triste.
Ma LUI, così, all'improvviso...
E' come ricevere una sprangata dietro le ginocchia.

Un pò mi è passata, ma non sono abituato ad ascoltare la sua voce e pensare che non c'è più..

ela
24-12-2002, 16:57
Inviato da JuncoPardner
Vedi, il fatto è che poteva morire chiunque e sarei stato molto triste.
Ma LUI, così, all'improvviso...
E' come ricevere una sprangata dietro le ginocchia.

Un pò mi è passata, ma non sono abituato ad ascoltare la sua voce e pensare che non c'è più..

posso capire..

Janky
25-12-2002, 22:52
Vero, JuncoPardner; chi se lo sarebbe aspettato; da quel che ne sapevo, stava anche in salute. :cry:

JuncoPardner
26-12-2002, 20:13
Già, faceva concerti, girava...

Comunque io me lo ricordo in tv nel '99 quand'era a bologna...
mi è sembrato molto affaticato...

Fatto sta che se n'è andato anche uno degli ultimi punti di riferimento per me e per altri come me.

Ma la musica che ha fatto è ancora lì, ed è viva.

Janky
26-12-2002, 20:58
Inviato da JuncoPardner
Già, faceva concerti, girava...

Comunque io me lo ricordo in tv nel '99 quand'era a bologna...
mi è sembrato molto affaticato...

Fatto sta che se n'è andato anche uno degli ultimi punti di riferimento per me e per altri come me.

Ma la musica che ha fatto è ancora lì, ed è viva.
Rimarrà sempre uno che s'era perso in un supermercato. :cry:

JuncoPardner
26-12-2002, 21:49
Il fatto è che un personaggio così non ti da neanche la possibilità di accostarti alla sua musica.
Lui sceglie il modo di presentarsi che vuole, ed io, preso atto di questo, decido di non stare a prestargli attenzione.
Qualche canzone l'ho sentita, dài, fanno cagare.

Sweet Dreams è bella.

JuncoPardner
26-12-2002, 21:52
Scusa questo era per Marilyn Manson, ho sbaglato thread.

Sono da fucilare.