PDA

Visualizza la versione completa : masterizzare

fender
23-10-2002, 21:08
a vostro parere la pirateria uccide la musica,è ingiusto masterizzare?oppure è ingiusto far pagare1cd 29euro(rock in rio) io sono un pirata abbastanza convinto,non è giusto che debba pagare un pacco x sentire la musica, che tra l'altro è considerata cultura pubblica,ma come al solito in Italia la parola "pubblico" é riferita ad un ristretto numero di ricchi....

ecgkdc
24-10-2002, 00:14
Io sono per la masterizzazione preventiva:
mi piace una canzone? mi masterizzo l'album, mi piace l'album? me lo compro.
Non mi piace spendere 20€ ad occhi chiusi, quindi preferisco spendere prima 70 cents e al massimo, se il disco non mi piace posso imboscarlo da qualche parte senza che mi roda il fegato per 20€ buttate al vento.

jpm3
24-10-2002, 08:42
concordo, solo quelli su cui vado a colpo sicuro li piglio originali subito

2PAC
24-10-2002, 13:21
Mi piace una canzone? masterizzo l'album, mi piace l'album? me lo tengo masterizzato. :pleased:

ecgkdc
24-10-2002, 13:39
Inviato da 2PAC
Mi piace una canzone? masterizzo l'album, mi piace l'album? me lo tengo masterizzato. :pleased:

si, ma un cd masterizzato non ha la stessa qualità e durata di un cd originale, e in più non hai la custodia con relative copertine

dream.alex
24-10-2002, 17:58
MMM...

Io sono favorevole alla masterizzazione, ma se poi si rende onore all'artista comprandogli il CD!!

Ovvio è che x rendergli onore dei 26 E del Rock in Rio almeno 20 dovrebbero andare ad Harris e soci, e dato che non è così, vaffanculo e w la pirateria:D :D