PDA

Visualizza la versione completa : L'ospizio del rock 2.

Gargantua2
26-10-2002, 15:19
Parlando di dinosauri della musica mi viene da citare un caso veramente pietoso. A chiunque sia capitato di imbattersi su MTV ( so che è una bestemmia per molti, ma facendo zapping durante le pubblicità ci si può capitare ) nello stesso programma in cui mi sono imbattuto io sa di cosa sto parlando.
un solo nome:

Ozzy Osbourne.

in sintesi: quest'uomo è completamente andato. Su MTV, non ricordo il giorno della settimana, viene trasmesso una specie di telefilm-documentario sulla vita attuale di Ozzy Osbourne, una specie di casa vianello con protagonista Ozzy.
un solo commento: l'arteriosclerosi non guarda in faccia a nessuno. L'uomo che mangiava pipistrelli ora si ritrova a rivestire i panni del miglior Raimondo Vianello in un programma che ne coglie appieno il declino cerebrale.

Qualcuno di voi ha avuto la sventura, come me, di imbattersi in questo programma? cosa avete da dire?

MaoUndo
26-10-2002, 15:26
Inviato da Gargantua2
Parlando di dinosauri della musica mi viene da citare un caso veramente pietoso. A chiunque sia capitato di imbattersi su MTV ( so che è una bestemmia per molti, ma facendo zapping durante le pubblicità ci si può capitare ) nello stesso programma in cui mi sono imbattuto io sa di cosa sto parlando.
un solo nome:

Ozzy Osbourne.

in sintesi: quest'uomo è completamente andato. Su MTV, non ricordo il giorno della settimana, viene trasmesso una specie di telefilm-documentario sulla vita attuale di Ozzy Osbourne, una specie di casa vianello con protagonista Ozzy.
un solo commento: l'arteriosclerosi non guarda in faccia a nessuno. L'uomo che mangiava pipistrelli ora si ritrova a rivestire i panni del miglior Raimondo Vianello in un programma che ne coglie appieno il declino cerebrale.

Qualcuno di voi ha avuto la sventura, come me, di imbattersi in questo programma? cosa avete da dire?

Se legge ela sei un uomo morto... :eek:

Francis
26-10-2002, 15:29
A me Ozzy Osburne sta simpatico,e poi con tutte le sfighe astronomiche che ha avuto,poveraccio..

Gargantua2
26-10-2002, 15:45
Inviato da Francis
A me Ozzy Osburne sta simpatico,e poi con tutte le sfighe astronomiche che ha avuto,poveraccio..

sfighe? di che tipo? ( a parte la figlia che fa le cover di madonna :D )

Ettore3330
27-10-2002, 00:05
Pare che Ozzy sarà ospite dalla De Filippi sabato prossimo.

M3G@Ñö!Ѐ
27-10-2002, 00:55
io ho visto una volta quel programma...
ero piegato a metà dalle risate...
ozzy è troppo rincoglionito!!!
sua figlia è orrenda...
suo figlio per quanto riguarda rincoglionimento segue le orme del padre e la madre è completamente pazza...
in più hanno cani che cagano x tutta la casa...
fa troppo sbellicare quella cosa!!!

Gargantua2
28-10-2002, 17:10
Inviato da M3G@Ñö!Ѐ
io ho visto una volta quel programma...
ero piegato a metà dalle risate...
ozzy è troppo rincoglionito!!!
sua figlia è orrenda...
suo figlio per quanto riguarda rincoglionimento segue le orme del padre e la madre è completamente pazza...
in più hanno cani che cagano x tutta la casa...
fa troppo sbellicare quella cosa!!!

sembra un documentario sulla bagina.

ela
28-10-2002, 18:43
Inviato da MaoUndo

Se legge ela sei un uomo morto... :eek:

infatti...

non amo 'The Osbournes' penso sia una stronzata pazzesca.. (anche se non l'ho mia visto in italiano..)

Cmq...

PRIMO: Ozzy non é rincoglionito
e
SECONDO: Mangiare pipistrelli non era mica il suo passatempo, é accaduto una sola volta!

;)

ela
28-10-2002, 18:45
Inviato da Gargantua2

sfighe? di che tipo? ( a parte la figlia che fa le cover di madonna :D )

mica é una sfiga...
se si pensa che c'é gente che remixa le canzoni di De Andre' o altra gente che ricanta canzoni mito di De Gregori.......

ela
28-10-2002, 18:46
Inviato da Ettore3330
Pare che Ozzy sarà ospite dalla De Filippi sabato prossimo.

si e poi viene a cena da me..

dream.alex
28-10-2002, 21:28
Inviato da ela

mica é una sfiga...
se si pensa che c'é gente che remixa le canzoni di De Andre' o altra gente che ricanta canzoni mito di De Gregori.......

Appunto.

Fabrizio perdonalo.

Gargantua2
28-10-2002, 23:02
Inviato da ela

mica é una sfiga...

visto quello che ha fatto Ozzy, avere una figlia che canta Madonna è una sfiga colossale. è questione di immagine famigliare.
E' un po' come se il figlio di Arsenio Lupin si mettesse a fare il metronotte!!!

Per il fatto che sia una cagata quel programma ne sono convinto anch'io. Per il fatto che Ozzy ora come ora non si stia rincoglionendo le alternative sono due:
- o nella sit-com in questione è un attore del calibro di Dustin Hoffman in "Rain Man"
- oppure sta rincoglionendo veramente a vista d'occhio, basta vedere la luce nel suo sguardo ed il fatto che passi le giornate a colorare disegnini.

ovviamente, tutto senza rancore.

Janky
29-10-2002, 12:42
Oddio!!! Ozzy no!!!!!!!!! Già era fuso una ventina d'anni fa. Ora è aceto.

ela
29-10-2002, 13:35
Inviato da Gargantua2

visto quello che ha fatto Ozzy, avere una figlia che canta Madonna è una sfiga colossale. è questione di immagine famigliare.
E' un po' come se il figlio di Arsenio Lupin si mettesse a fare il metronotte!!!

Per il fatto che sia una cagata quel programma ne sono convinto anch'io. Per il fatto che Ozzy ora come ora non si stia rincoglionendo le alternative sono due:
- o nella sit-com in questione è un attore del calibro di Dustin Hoffman in "Rain Man"
- oppure sta rincoglionendo veramente a vista d'occhio, basta vedere la luce nel suo sguardo ed il fatto che passi le giornate a colorare disegnini.

ovviamente, tutto senza rancore.
Secondo me non é una sfiga, anzi..
La figlia ha tutti i diritti di cantare madonna.. e lui, come padre, é da ammirare in quanto le lascia cantare quello che vuole.

Guarda che scherzavo, io amo Ozzy per questo lo difendo ;)

Cmq forse un pochino hai ragione..
l'ho gia detto a proposito del 'Live At Budokan', non sta piu in piedi, canta una strofa ed ha il fiatone, fa due salti e si regge al microfono per non cadere..
Ma é anche ovvio: ha 53 anni e con quello che ha tirato giu da giovane é ancora un miracolo che sia qui..