Visualizza la versione completa : Dream Theater & Master of puppets...
KurtCobain
05-11-2002, 20:06
Ho scaricato da internet un video dei Dream Theater che eseguono Master of Puppets, ed ho saputo anche che hanno suonato tutto l'album, e non solo la title-track. Sapete per caso se è stato inciso, ed è quindi in vendita? O devo scaricare tutte le canzoni singolarmente( che tra l'altro non è che si trovino più di tanto...)?:D
daffodil
06-11-2002, 09:06
Inviato da KurtCobain
Ho scaricato da internet un video dei Dream Theater che eseguono Master of Puppets, ed ho saputo anche che hanno suonato tutto l'album, e non solo la title-track. Sapete per caso se è stato inciso, ed è quindi in vendita? O devo scaricare tutte le canzoni singolarmente( che tra l'altro non è che si trovino più di tanto...)?:D
che io sappia non esistono registrazioni ufficiali, ma a Barcellona, in Febbraio, hanno suonato tutto il MoP :pleased:
mi sa che ti devi scaricare tutto, adesso provo anch'io...
non so se funziona, ma ho trovato questo sito
http://hellfire.dusers.drexel.edu/~eleven/dtmaster.html
questa simpatica cosa è consuetudine quando fanno 2 concerti a fila in due sere nella stessa città; cosa che puntualmente non succede in italia, puttanazza vacca.
hanno suonato tutto master of puppets a barcellona e a londra hanno fatto tutto l'album degli iron the number of the beast
:cry: che paese sfigato che siamo :cry: , però cazzo la pausini fa 72 date in italia, idem tiziano ferro... al liga danno san siro, a vasco no.... boh... misteri della vita...chiamate luzzato fegis e fategli fare il moulder della situazione...voglio vedere golaprofonda impiccato al pennone più alto
Inviato da daffodil
che io sappia non esistono registrazioni ufficiali, ma a Barcellona, in Febbraio, hanno suonato tutto il MoP :pleased:
mi sa che ti devi scaricare tutto, adesso provo anch'io...
non so se funziona, ma ho trovato questo sito
http://hellfire.dusers.drexel.edu/~eleven/dtmaster.html
funziona... ai lov iu so...
daffodil
06-11-2002, 09:19
Inviato da jpm3
questa simpatica cosa è consuetudine quando fanno 2 concerti a fila in due sere nella stessa città; cosa che puntualmente non succede in italia, puttanazza vacca.
hanno suonato tutto master of puppets a barcellona e a londra hanno fatto tutto l'album degli iron the number of the beast
che paese sfigato che siamo , però cazzo la pausini fa 72 date in italia, idem tiziano ferro... al liga danno san siro, a vasco no.... boh... misteri della vita...chiamate luzzato fegis e fategli fare il moulder della situazione...voglio vedere golaprofonda impiccato al pennone più alto
ecco, per esempio.... PERCHE' IN ITALIA NIENTE TOUR AUTUNNALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE??? :cry: :angry:
ehi lascia stare il simpatico e pacioso luzzatto, faccio io l'agente scully e vado a rapire quei cinque baldi giovini?? :D
o voi malati come me...
postate siti dove si possono trovare bootleg come quello che ha postato quella brava figliola della daff, però dove avete trovato cose con una qualità buona, non quelle robe emmepitreizzate da una mc registrata al concerto con le pile mezze scariche
ciao
daffodil
06-11-2002, 09:22
Inviato da jpm3
o voi malati come me...
postate siti dove si possono trovare bootleg come quello che ha postato quella brava figliola della daff, però dove avete trovato cose con una qualità buona, non quelle robe emmepitreizzate da una mc registrata al concerto con le pile mezze scariche
ciao
io non lo posso ancora ascoltare... fa schifo?? dimmelo che interrompo il download
un attimo...c'ho il grande capo al di la del monitor...tra 10 minuti ti dico...
interrompi pure...sentirai solo le frequenze alte dei piatti di mike e il pubblico che canta benissimo...il resto solo col volume molto alto potrebbe sentirsi, non val la pena, peccato cazzissimo, ci sono tutte intere.... :cry:
niente tour autunnale perchè hanno aggiunto una data in grecia.
chissà che razza di laiv tireranno fuori a inizio dell'anno... mi sa che si prospetta un altro triplo :D :D :D
daffodil
06-11-2002, 11:28
Inviato da jpm3
niente tour autunnale perchè hanno aggiunto una data in grecia.
chissà che razza di laiv tireranno fuori a inizio dell'anno... mi sa che si prospetta un altro triplo
appunto, cos'ha la grecia più di noi??? :mpf:
attendo anch'io il live, ma spero che scelgano una serata in cui james era in forma... :rolleyes:
Inviato da daffodil
appunto, cos'ha la grecia più di noi??? :mpf:
il sirtaki :stupid:
daffodil
06-11-2002, 11:43
Inviato da jpm3
il sirtaki :stupid:
sì? e il tzatziki e la moussaka e le isolacce e i pescatori greci non potrebbero pescare in alto mare ed impiccarsi con le reti e non andare a importunare le ragazze come te che normalmente sono brave ma travolte dagli eventi non disdegnano di fare la putt... e soprattutto non ciulare i concerti degli altri? :angry:
Inviato da daffodil
a importunare le ragazze come te che normalmente sono brave ma tra......
EHI! io non sono una ragazza! :D :D :kss:
Jerrythecousin
06-11-2002, 15:51
un estenuante download sto ascoltando Orion, effettivamente si sentono solo la batteria e la chitarra... ma per me può bastare.
Grande Petrucci.
:D :D
Credo che me lo scarico tutto :pleased:
Se avete altri link dei DT che suonano cover postateli.
tanto per dirne 1, andate su progeny.it e nella sezione media scaricate come suonano questi overture 1928: sticazzi, giusto un filo più lenta ma per il resto mi sembrano formidabili
KurtCobain
06-11-2002, 16:20
Carino il sito, peccato per la qualità a dir poco scadente... Comunque con il quicktime li sto sentendo in streaming senza scaricarli, così non spreco tempo...:D
vBulletin v3.6.7, Copyright ©: 2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.