PDA

Visualizza la versione completa : Paola e Chiara yummmmmmmmm

Unregistered
09-11-2002, 01:53
E' piu' figa Paola o piu' figa Chiara?
Let's go!!!!!!!!!!

Daniele
09-11-2002, 15:31
Inviato da Unregistered
Let's go!!!!!!!!!!

Avendo avuto la ventura (anzi, la Ventura, tanto per restare in tema di starlette dal dubbio talento) di vedere più volte le due sorelline milanesi dal vivo, posso assicurarti che nessuna delle due può essere definita "figa". Trattasi di due nane (credo che nessuna delle due superi il metro e cinquanta) affette da rachitismo. Mi chiedo quali miracoli debbano compiere parrucchieri, truccatori e tecnici delle luci per trasformarle in quelle ninfette sexy che appaiono in TV.

hanamichi
10-11-2002, 14:23
Inviato da Daniele
Avendo avuto la ventura (anzi, la Ventura, tanto per restare in tema di starlette dal dubbio talento) di vedere più volte le due sorelline milanesi dal vivo, posso assicurarti che nessuna delle due può essere definita "figa". Trattasi di due nane (credo che nessuna delle due superi il metro e cinquanta) affette da rachitismo. Mi chiedo quali miracoli debbano compiere parrucchieri, truccatori e tecnici delle luci per trasformarle in quelle ninfette sexy che appaiono in TV.
"Hey ragazzi, lo sapete che conosco un sacco di gente famosa? Io sì che conosco i giri giusti: in un certo senso è come se fossi una star anch'io!":D

MaoUndo
11-11-2002, 20:26
Inviato da hanamichi
"Hey ragazzi, lo sapete che conosco un sacco di gente famosa? Io sì che conosco i giri giusti: in un certo senso è come se fossi una star anch'io!":D
LOL

Daniele
11-11-2002, 22:35
Inviato da hanamichi
"Hey ragazzi, lo sapete che conosco un sacco di gente famosa? Io sì che conosco i giri giusti: in un certo senso è come se fossi una star anch'io!"

E' proprio questo che intendevo: infatti le ho incrociate una volta al cinema e le ho viste a un paio di concerti di piazza gratuiti, tutte occasioni mondane notoriamente frequentate da un'elite di VIP del mondo dello spettacolo, figli di re e imperatori e divinità mitologiche.
Sarà meglio che cambi avatar, và. Anzi, sarà meglio che non usi alcun avatar, prima che Hanamichi mi accusi di eccessivo esibizionismo.

phoebe
12-11-2002, 11:42
Inviato da Unregistered
Let's go!!!!!!!!!!

:freak: :freak:

No comment. :zzz:

Flat Eric
12-11-2002, 16:19
Inviato da hanamichi

Mi fai l'autografo su una tetta? :stoned:

Ettore3330
27-11-2002, 18:05
Inviato da Flat Eric
Mi fai l'autografo su una tetta? :stoned:

Io lo voglio su un testicolo... il destro, grazie.

Euskadi
27-11-2002, 19:40
Inviato da Unregistered
Let's go!!!!!!!!!!

Per dirla chiaramente (e paolamente, per non fare differenze):
Ho già espresso questa opinione su questo stesso forum in passato:

Prese da sole c'è di meglio, ma l'ipotesi di una cosetta lesbo-incestuosa a tre dona loro dei punti in più.

Baileys
30-11-2002, 07:23
Inviato da Euskadi
...Prese da sole c'è di meglio, ma l'ipotesi di una cosetta lesbo-incestuosa a tre dona loro dei punti in più.

Eh si, hai proprio ragione... Cmq. se ne devo scegliere una dico: PAOLA