PDA

Visualizza la versione completa : Chi Scopa per primo?

Angelo&Demone
09-01-2003, 16:49
Piccolo sondaggio nato dalle lamentele di alcune donne che hanno detto di aver voglia di scopare.

Secondo voi, in media, a parità di situazione e di voglia, scopa prima l'uomo assatanato o la donna assatanta?:-9

Angelo&Demone
09-01-2003, 17:12
uff sono fuso stasera e mi sono espresso malissimo, comunqeu secondo me, per una donna che ha voglia di scopare, in genere per soddisfare i suoi "bisogni" dobbiamo calcolare il tempo in ordine di ore o di giorni , mentre per l'uomo in genere si calcolca partendo da settimane per arrivare a mesi:-)

Nb Forse per questo si dice che l'uomo pensa solo al sesso? :-)

bathnaus
09-01-2003, 17:12
Inviato da Angelo&Demone
Piccolo sondaggio nato dalle lamentele di alcune donne che hanno detto di aver voglia di scopare.

Secondo voi, in media, a parità di situazione e di voglia, scopa prima l'uomo assatanato o la donna assatanta?:-9

secondo me è sempre prima l'uomo...donne ninfomani a parte:D

bathnaus
09-01-2003, 17:18
Inviato da Angelo&Demone
uff sono fuso stasera e mi sono espresso malissimo, comunqeu secondo me, per una donna che ha voglia di scopare, in genere per soddisfare i suoi "bisogni" dobbiamo calcolare il tempo in ordine di ore o di giorni , mentre per l'uomo in genere si calcolca partendo da settimane per arrivare a mesi:-)

Nb Forse per questo si dice che l'uomo pensa solo al sesso? :-)

ah,in questo caso allora è la donna...se una donna esce di casa con l'ntento di scopare ci riesce nel 99% dei casi,l'uomo invece ci riesce l'1%...quando ha la fortuna di incontrare una di queste...:D

Deirdre
09-01-2003, 17:23
diciamo quasi sempre la donna... poi, voglio dire..oggi come oggi hanno inventato gli aspirapolveri e si fa prima... quindi..si sicuramente la donna..l'uomo di solito si limita a mettere i piedini santi sotto il tavolo...

e dai non te l'aspettavi questa vero angioletto?
:D

Angelo&Demone
09-01-2003, 17:23
ah,in questo caso allora è la donna...se una donna esce di casa con l'ntento di scopare ci riesce nel 99% dei casi,l'uomo invece ci riesce l'1%...quando ha la fortuna di incontrare una di queste..

EHEHEHE ESATTO

ammetto di essermi espresso malissimo, ho le dita congelate e sono pure un pò dislessico oltre ad esser austromaremmano e talvolta con il cervello in corto, pardon:-)

Angelo&Demone
09-01-2003, 17:25
diciamo quasi sempre la donna... poi, voglio dire..oggi come oggi hanno inventato gli aspirapolveri e si fa prima... quindi..si sicuramente la donna..l'uomo di solito si limita a mettere i piedini santi sotto il tavolo...

ahhhahaha becco e porto a casa

Deirdre
09-01-2003, 17:29
Inviato da Angelo&Demone
ahhhahaha becco e porto a casa

si ma oltre a portarla a casa..fai anche qualcosa di ciò che ho scritto cosi magari tua moglie è più contenta e te la da....:D

dai incazzati:-p

Angelo&Demone
09-01-2003, 17:39
si ma oltre a portarla a casa..fai anche qualcosa di ciò che ho scritto cosi magari tua moglie è più contenta e te la da....

Beh intanto ho scritto pure BECCO per cui se torno a casa come fà a darmela sarà già stata soddisfatta dal suo amante:-)

Comunque per riprendere il discorso scaturito su un altro post, cioè che tutte voi donnine amereste essere per un pò uomini e noi trasformate in donne, vorrei proprio che succedesse a tutti noi per un anno.

Così noi uomini scopiamo come matti, e voi donne riuscereste finalmente a capire che cazzo di culo ci facciamo noi per portarvi a letto:-) NB alcune di voi per un anno non vivrebbero le gioie del sesso perciò tornereste felici e contente nel vostro corpo da donna e dopo questa astinenza, aiuto per tutti gli uomini che vi capitano intorno. (forse avreste anche più rispetto e capireste meglio il concetto di "noi uomini pensiamo solo al sesso":-)

Nb no nciò voglia per un cazzo di scrivere bene stasera percui beccatevi sti msg in questo stile schifito

JtR
09-01-2003, 17:39
Inviato da Angelo&Demone

dipende dall'agendina dell'uomo...

se l'agendina è fatta bene.... l'uomo
si fa meno scrupoli
giustamente come dice DD ha meno impegni
e quando ha finito... non ha rimorsi

cazzo come ho disegnato bene la mia categoria... scusate maschietti

Jack

Deirdre
09-01-2003, 17:43
Inviato da Angelo&Demone
si ma oltre a portarla a casa..fai anche qualcosa di ciò che ho scritto cosi magari tua moglie è più contenta e te la da....

Beh intanto ho scritto pure BECCO per cui se torno a casa come fà a darmela sarà già stata soddisfatta dal suo amante:-)

Comunque per riprendere il discorso scaturito su un altro post, cioè che tutte voi donnine amereste essere per un pò uomini e noi trasformate in donne, vorrei proprio che succedesse a tutti noi per un anno.

Così noi uomini scopiamo come matti, e voi donne riuscereste finalmente a capire che cazzo di culo ci facciamo noi per portarvi a letto:-) NB alcune di voi per un anno non vivrebbero le gioie del sesso perciò tornereste felici e contente nel vostro corpo da donna e dopo questa astinenza, aiuto per tutti gli uomini che vi capitano intorno. (forse avreste anche più rispetto e capireste meglio il concetto di "noi uomini pensiamo solo al sesso":-)

Nb no nciò voglia per un cazzo di scrivere bene stasera percui beccatevi sti msg in questo stile schifito

tesoro mio...chiedo venia...:(

per la seconda parte...bhe se tu diventassi donna non cercheresti un uomo passeresti tutto il tempo a toccarti le tette da solo:D

dai..mi fai un sorrisino?:kiss:

Tripudiatore
09-01-2003, 17:45
Purtroppo la donna... Purtroppo perchè non scopa con me, ovviamente... :D

La donna ha un arma: la voglia, nel mio dialetto (che è molto espressivo ed onomatopeico) "l'Alchigna", dell'uomo. E contro quella, non ci sono cazzi! :D

sherazad
09-01-2003, 18:46
decisamente la donna...
ormai siamo diventate molto + intraprendenti degli uomini!!! (o sono io ke incontro solo ragazzi stoccafissi?!?)

fatinafinnica
09-01-2003, 18:50
secondo me dipende.....di solito l'uomo..ma anche la donna.....boh!!!!!!

bluvelvet
10-01-2003, 08:45

Angelo...ma in che mondo vivi, una brava moglie la da all'amante e anche al marito in uguale misura.

Deirdre
10-01-2003, 08:48
vero confermo.... e sottoscrivo...:D

Angelo&Demone
10-01-2003, 09:26
Angelo...ma in che mondo vivi, una brava moglie la da all'amante e anche al marito in uguale misura

non pensi che se so ,che dentro al boschetto incantato di mia moglie, volano e girano altri volatili, io abbia desiderio di non visitare più questo luoghi e scegliermi altri boschetti incantati?

bluvelvet
10-01-2003, 11:06
Sei geloso...come tutti i mariti, non bisogna mai dire niente, negare tutto anche di fronte all'evidenza. E nel 99% dei casi si riesce ad invecchiare serenamente insieme (con amore , scandalosamente si).

fatinafinnica
10-01-2003, 12:39
la gelosia..brutto tarlo.....ma credo che blue abbia ragione.....non siamo spirito soltanto..quindi..negare e tergiversare......e tutto torna aposto(che pensieri contorti oggi...)

Davy
10-01-2003, 13:17
...a meno che nn si abbia col marito (o col partner) un rapporto libero, in cui ognuno ha la sicurezza dei sentimenti dell'altro e dove nn ci sia spazio x la gelosia...
...purtroppo xò è assai raro!

fatinafinnica
10-01-2003, 13:19
moooolto raro........

Angelo&Demone
10-01-2003, 13:21
una volta tanto sono lieto di essere considerato una "rarità":-)

Deirdre
10-01-2003, 13:46
Volete dire che la gelosia è qualcosa di raro?......

forse ho capito male qualcosa o non ho afferrato il concetto....

:confused:

kijio
10-01-2003, 14:42
Inviato da Deirdre
Volete dire che la gelosia è qualcosa di raro?......

forse ho capito male qualcosa o non ho afferrato il concetto....

Credo volessero dire il contrario....
Mi spiace dirlo (:D ) ma non hai afferrato il concetto ...
Ste donne .... :-p ;)

Deirdre
10-01-2003, 15:02
Inviato da kijio
Credo volessero dire il contrario....
Mi spiace dirlo ma non hai afferrato il concetto ...
Ste donne ....

a ecco...mi pareva:D ...lo ammetto io con il mio lui sono gelosa..di solito lo picchio a sangue ogni volta che guarda una donna, gli strappo un dente ogni volta che guarda le gambe di una donna...
lo prendo a scarpate in culo ogni volta che sfiora una donna..

insomma...mi è rimasto solo qualche pezzo del mio lui..il resto a furia di botte è sparito:( :freak: :-p

kijio
10-01-2003, 15:05
Inviato da Deirdre
a ecco...mi pareva:D ...lo ammetto io con il mio lui sono gelosa..di solito lo picchio a sangue ogni volta che guarda una donna, gli strappo un dente ogni volta che guarda le gambe di una donna...

Dimmi un po' quanto t'è costata la sua dentiera nuova? :pleased:

fatinafinnica
11-01-2003, 12:02
dai dd..non dire q.ste cose......secondo me non è così..io di solito guardo le donne..sono la prima a commentare....e se lui guarda..cerco di capire se ne vale la pena..una volta ero morbosa,non solo gelosa..ma crescendo ho capito che è giusto avere un poco di gelosia..ma esagerare logora..e nonpaga,anzi!!!!

Davy
11-01-2003, 13:01
E' vero, la gelosia quando diventa esagerata, "morbosa", finisce x logorare e inquinare talmente un rapporto da corroderne i sentimenti e a volte può essere una delle cause che portano alla rottura.

Mimmo
11-01-2003, 13:46
Inviato da Davy
E' vero, la gelosia quando diventa esagerata, "morbosa", finisce x logorare e inquinare talmente un rapporto da corroderne i sentimenti e a volte può essere una delle cause che portano alla rottura.
E' vero......ma la gelosia nn è una malattia curabile....e quando si insinua nelle pieghe della nostra testa.....nn ce la può togliere nessuno neanche l'evidenza dei fatto.

Davy
11-01-2003, 14:18
Saggio Mimmo!

fatinafinnica
11-01-2003, 16:39
assolutamente vero....grande mimmo....