PDA

Visualizza la versione completa : governo democratico

bomber
14-01-2002, 18:34
questo democratico democratico governo .......

maroni dice ...le leggi sulle pensioni e sull lavoro che abbiamo fatto nn sono piu affare dei sindacati .....

moratti ...dilogero con tutti .....pero spesso ha respinto molti ragazzi che rappresentavono alcune scuole .....

castelli ....nn volgio piu sentire parlare borelli e un parsona con la quale nn si puo parlare ......

berlusconi ...ascolto la sinistra ma cmq mantengo le mie posizioni perche nn hanno nulla da dire ......

berlusconi nonostante il popolo italiano contrario sono riuscito a fare accetare al italia le estradizioni

berlusconi il ministro degli esteri se dimesso per motivi famigliari.....:alien: gli hanno minacciato i figli ????

rolli
15-01-2002, 19:56
- Maroni non ha detto quelle cose, ha detto che cofferati sembra l'alter ego di Borrelli
In effetti è impreciso; Borrelli ha un ego straripante, tipico delle mezzecalze, e cofferati ne è semplicemente il portavoce :pleased:

La Moratti ha parlato con tutti quelli con cui era possibile parlare
Poi piantiamola con la menata che gli studenti debbano tendere le linee della scuola: devono andare a scuola, studiare, apprendere, punto.
eventualmente scioperare giusto per impiccare e non a caxxo di cane come fanno i tassini coccolati. Aripunto.

sisi, rolli reazionaria, fascista, cilena !

Borrelli si è comportato vergognosamente, da pescivendolo golpista e giustamente con lui non si parla, visti i presupposti.
Bravo Castelli! Lunga vita a lui e Scajola!

Berlusconi fa benissimo!
La sinistra nemmeno ascoltava il centrodestra.
Tutto ok!
Chi ha i voti governa e se ne riparla fra cinque anni.
(ehi...poi mi spieghi quali sono le grandi novità che ha dadire la sinistra a parte che
Berlusconi è un mafioso
berlusconi ha il conflitto d'interessi
Castelli bla bla
la solita menata no? Oh! Et alora! Abbiamo ascoltato e registrato, roger! )

Berlusconi sull'estradizione ha fatto quello che gli ha chiesto chi l'ha mandato a governare.

RA SS SE GNA TE VI !!!

Chi? Cosa? Hanno minacciato Ruggero????????????????????
Ahhhhhhhhhhhhhhhh! 'azie bomber, stasera avevo proprio bisogno di qualcuno che mi distraesse
ci sei riuscito, vecchio zuzzurellone :-p

Uh! il tutto è da leggersi con tono d'alemiano e borrelliano, a scelta.

bomber
15-01-2002, 20:54
non le ha micca dette nononnonon
ma sta scherzando ....???
hahahahahha
rolli umorista .....
hahahahahah

in effetti tutti quelli di destra o giu di li se la sono menata fino alla fine che la sx era un regime e adesso fanno lo stesso ....
vedi rolli almeno fidel lo dice chiaramente che nn vuole opposizione .....almeno e onesto .........

la moratti se nn sbaglio a sentito solo quelli delle scuole private ....nn e stata neppure ad ascoltare gli insegnanti che magari possono dire tante cose sbagliate ma a volte ci possono anche prendere .,,,,,,,

e poi sono stati molti rappresentanti quelli che nn ha ascoltato e lei pacatamente ha detto io ho sentito tutti ....
almeno nn menitre cosi se no ce la gente
ingenua come la rolli che ti crede ....come crede a tutto quello che dice il governo ........

Matteo
16-01-2002, 10:31
Grande Rolli, mi hai tolto le parole di bocca !!!

Sia, loro non accettano ancora di aver perso le elezioni e cercano in qualsiasi modo di sovvertire questo risultato, ci provano con i giudici, con la tensione popolare, mandando in piazza la gente con mille scuse, vedi i buffoni dei sindacati.

bomber
16-01-2002, 18:58
a te dei governi dittatoriali nn te frega nulla ...anzi nn te ne frega nulla se quel governo e delle tue idee politiche ...se invece e opposto sei li che dici ma e un regime ...oddio che scandolo ecc......
a democrazia sta anche ad ascoltare chi perde ...perche e vero che il polo ha il 42 % di voti ma e anche veroche ce altra gente che ha votato dal altra parte ..... e per quanto possa essere odioso bisogerebbe dialogare anche con l opposizione anche se anno perso ......sembrera strano ma in democrazia funziona cosi ....
o quetsa cosa ti da tanto fastidio ...??????

nas
16-01-2002, 19:02
rolli, ma perchè? Perchè?

"Berlusconi fa benissimo!
La sinistra nemmeno ascoltava il centrodestra"... è lo stesso comportamento che di solito si tiene all'asilo.

E poi la riforma della scuola è giusta, diamo i soldi dello stato alle scuole private, facciamo in modo che chi è più ricco abbia un'istruzione migliore, e chi non ha i soldi se la pigli pure nel culo. Anzi, direi di fare così anche con la sanità. Sei un poveraccio? Crepa, potevi passare la tua vita a studiare modi per far soldi. E' questa l'Italia che vogliamo, sisì. Che bello.

bomber
16-01-2002, 20:08
fa perdere tanto tempo e meglio un bel regime monarchico cosi le cose si fannoin fretta ......:cla:(: