PDA

Visualizza la versione completa : Vandalismo e criminalità nell'Italia del 2001

Nutello
22-01-2002, 00:38
A conferma delle teorie di Rolli ed altri di cui non ricordo il nik (non me ne vogliate), una bella notizia appena sentita sul tg2 dice che oggi si è svolta una riunione a Napoli tra preside di una scuole e il sottosegretario alla scuola per arginare la situazione di vandalismo e criminalità presente negli istituti superiori.

Se questi vandali e minicriminali sono dei ragazzi italiani, se, come ho precedentemente detto, non si tenta di porre un argine all'origine della criminalità vista dal punto di vista "sociologico" (passatemi il termine), saranno dei futuri ITALIANISSIMI criminali di strada, una volta usciti da scuola....
Sempre che non lo siano di già nelle ore post - scolastiche, cosa probabilissima....

Eh.... ne stende più il ciclostile che non il rogo dei libri nelle pubbliche piazze, vero Rolli?!!!

Un bacio, Nutello:kiss:

Nutello
22-01-2002, 19:35
vedo che nessuno risponde...

Valerio
22-01-2002, 19:43
Bene,e con questo post cosa vorresti dimostrare?

bomber
22-01-2002, 20:46
mi devi poi dire cosa vuoi dire con questo post....il vandalismo ce sempre stato .....almeno ....mi ricordo che anche prima che arrivassero l immigrazione i miei parenti si lamentavono di atti di vandalismo ...adesso puo darsi che ce meno gente italina che comette crimini anche percha magari stanno bene economicamente o forse perche nn ne hanno il tempo di fare questo ...pero i cirminali nn hanno colore .....
spesso esserlo e una necessita a volte e per disperazione a volte e perche nn si sa fare altro che quello .....
adesso posso capire che un immigrato che viene qua e nn ha un soldo o che nn trova un lacvoro come sopravvivenza cometta anche atti criminosi ....ma questo nn e certo dato ne dalla cultura ne tanto meno dal colore della pelle e solo diciamo un esigenza ....
poi ce anche il caso che chi viene qua sia qua per scappare alla polizia del suo paese ......e questo magari si potrebbe evitare avendo piu interscambio fra le varie polizie ma questo sembra nn intewressare nessuno ......
:kiss:

Nutello
23-01-2002, 01:31
Madonna mia, comincio a credere a Rolli quando dice ceh anche quelli sinistra sono fascisti qui!!!

Non avete capito un cazzo, stavo solo sostenendo quanto dite pure voi, ossia che la nazionalità non conta un cazzo, che non è vero che esiste la criminalità perchè ci sono gli extracomunitari, ma perchè purtroppo esiste punto e basta al di là di razze e colori.

Mamma mia!!!!!!!!

Dany
29-01-2002, 18:43
L'immigrazione c'è e basta..si è vero.
E siccome in Italia ci sono non pochi casi di criminalita' voi li incrementate facendo entrare altra gente.
E' logico no?

Klimakus
30-01-2002, 10:45
Inviato da Dany
L'immigrazione c'è e basta..si è vero.
E siccome in Italia ci sono non pochi casi di criminalita' voi li incrementate facendo entrare altra gente.
E' logico no?

Immigrazione = aumento della criminalità.

Non fa una piega secondo Lei, vero?

Ha mai visitato le discussioni sui luoghi comuni?
Lei potrebbe dare contributi importanti..

Dany
30-01-2002, 17:13
ho solo affermato che l'immigrazione (che non è sinonimo di criminalita') puo' essere UN INCREMENTO ad una problematica gia' tristemente esistente.

Klimakus
30-01-2002, 18:20
Inviato da Dany
ho solo affermato che l'immigrazione (che non è sinonimo di criminalita') puo' essere UN INCREMENTO ad una problematica gia' tristemente esistente.

Già....non fa una piega...
Anche l'aumento del numero di macchine in circolazione PUO' far aumentare il numero di sinistri...

Ma che cc'azzecca?
Te lo spiego: i fattori criminogeni sono tanti, mi sembrava strano che tu ti soffermassi su uno solo....
Vabbè, faccio finta di aver capito cosa intendevi..

The Saint of Killers
30-01-2002, 23:48
E vero ora un malicicco non riesce piu a crastare una durango 2000 per farsi un Visita a Sorpresa in campagna... Me lo faceva giusto notare ieri Georgie Boy al Koruva Milk Bar ,,
Cioè un malcicco si barda come deve con la sua sgarza, e un bel paio di stivali cinebrivdo ,, musica del Ludovico van ,,si e pure fatto un bel bicchierone di LattePiu'
, va per crastare la durango 2000 ...e paff qualkun altro l ha gia fregata e cosi un drugo non si puo piu fare la sua seratina di sana matta ultraviolenza andando a suonare i am sing in the rain nelle case per crastare un po di tintinnante o almeno un po di roba che luccicca da vendere a jimmy l Inglese per molte molte breccole che qualcuno l ha gia preceduto pure li....:D
Insomma fate qualcosa per difendere il vostro diritto di essere rapinati da rapinatori italiani e non stranieri :D :alien:

Lega per i diritti dei rapinatori Italiani