PDA

Visualizza la versione completa : Cultura gay

goeagles
22-01-2002, 01:01
YO. This is a scoop, brothers.

McNabb rules

Nutello
22-01-2002, 09:54
Vi inviterei a tralasciare alcuni argomenti, almeno che non ne vogliate parlare in maniera seria!!!

Mi bastano gli attuali governanti razzisti ed omofobi non mettetevi pure voi a rompere il cazzo sui gay!!!

Vedi rolli, quando ti dicevo che le cose dipende da uno come le dice? Tu mi puoi chiamare finocchio e io non mi offendo perchè so che lo fai senza cattiveria, mentre il signore che ha scritto questo messaggio ne usa molta e molto disprezzo nei confronti di chi è diverso da lui.... e questo infastidisce molto!

Piuttosto che di cultura gay, ti invito a preoccuparti di parlare un pochino di cultura in generale, visto che ne sembri completamente sprovvisto........

Nutello

Tony
22-01-2002, 10:22
E' proprio vero che la gente ama parlare senza sapere di che cosa si parla...

Innanzitutto, per tua informazione, il sondaggio di cui sopra si riferisce ad un utente uomo che si é finto donna per ingannare un altro utente... e non credo che considerare questo un comportamento scorretto sia segno di omofobia.

Per quanto riguarda la "cultura gay", é un riferimento ad un messaggio postato da quello stesso utente su un altro Forum. Cito testualmente:

"Sono Bisex sia per quanto riguarda il sesso e sia per quanto riguarda la cultura. La cultura gay è fantastica,mentre la cultura che si cela dietro la sessualità etero è così scialba..."

Dichiarazione che, non so perché, mi ricorda un po' quella fatta da Silvio Berlusconi in merito alla superiorità della cultura occidentale...

Concludo dicendo che l'intento del sondaggio non é né di cattiveria né di disprezzo, quanto di scherno in risposta ad uno scherno subito.

E che la prossima volta, prima di parlare, fossi in te mi informerei. A proposito di cultura.

Ettore3330
22-01-2002, 16:10
Che ne pensate del fatto che anche Goeagles e Tony hanno lo stesso IP?

rolli
22-01-2002, 16:22
scusa... non avevo letto i messaggi
non leggo tutto perchè altrimenti qui diventa un lavoro e non un momento di discussione e relax.
Non credo Tony intendesse offendere anche se, sono sincera, a me certe cose lasciano perplessa; ma ho pensato che sono io che sono donna e magari anche un po' menosa su certi modi.
Comunque ti ripeto io continuo a non chiamare finocchio nessuno, nè per scherzo nè sul serio
Insomma, non mi viene, non l'ho mai fatto

Poi dai, su questo forum ci si lancia in insulti di ogni genere e tipo, spesso anche feroci
ma credo che nessuno degli abituali frequentatori pensi davvero all'efficacia della parola "gay" et similìa come insulto vero.

infine, una punta politica; non fare di ogni erba un fascio perchè nel centrodestra c'è gente che nulla ha a che fare con l'omofobia e che anzi si pone in modo positivo e difensivo sulla questione omosessuale.

abbracci e non te la prendere

prometto che se non ti arrabbi Lunedì non compro Libero :D

Nutello
22-01-2002, 16:38
Grazie del tuo mex.
Anche io sono daccordo sul fatto che non si può leggere e rispondere a tutto, non sai quante ne devo dare di risposte, ma ci penso stasera quando vado a casa, ora sono in ufficio e mi rimane difficile!!!!

Sono perfettamente a conoscenza della tua correttezza, sia politica che personale. in fondo siamo su sponde diverse (in tutti i sensi... :D , ma il rispetto personale è la prima cosa), ma non credo tanto nella buona fede di tony/goeagles, l'intelligenza non è dono per tutti....

So bene quello che intendi quando dici di non fare di ogni erba un fascio e sono daccordo con te, infatti anche all'interno del centro - destra esistono delle differenze e delle persone che sposano cause al di là del proprio credo politico.... se fosser un pochino di più!!!!

Sicuramente la mussolini è una di queste persone, ed anche la prestigiacomo, peccato che conti meno di zero specialmente quest'ultima!!!

PS: ma non è che se non lo compri tu va in bancarotta??? non me la sento di essere il responsabile di un simile disastro, compralo pure l'ingabbiato!

BAci, Nut

Tony
22-01-2002, 18:01
Un paio di precisazioni riguardo al presente thread:

1. Confermo che Tony e goeagles sono la stessa persona. Ho già affermato questo in precedenza e non occorre certo che qualcuno lo "denunci".

2. A seguito di nuovi eventi, é emerso che sebbene Valerio e cactus abbiano lo stesso numero di IP, NON SONO LA STESSA PERSONA. Non sono ovviamente autorizzato a rivelare la VERA identità di cactus, lo farà lei se lo riterrà opportuno.

3. Per i motivi noti a tutti, questo thread e il relativo sondaggio NON possono essere cancellati. Ritiro comunque quanto detto e invito tutti i partecipanti al Forum a non votare più il sondaggio.

4. Riguardo alle affermazioni del Sig. Nutello, ci tengo a precisare nuovamente che:

- Concordo che l'intelligenza non é dono per tutti, e lui ne é la prova lampante.

- Non ho mai manifestato, su questo thread né su altri, intolleranza verso gli omosessuali.

- La sua affermazione che la tolleranza verso gli omosessuali sia "al di là del credo politico del centro-destra" é quanto di più razzista ed ignorante mi sia mai toccato leggere in questo Forum.
Naturalmente, oltre all'affermazione di Valerio che la "cultura gay" sarebbe superiore alla "cultura etero".

Distinti Saluti

Buddha
22-01-2002, 18:13
Nutello, sarebbe a dire?

"anche all'interno del centro - destra esistono delle differenze e delle persone che sposano cause al di là del proprio credo politico.... se fosser un pochino di più!!!!"
Sarebbe a dire, scusa?

Ti dico come interpreto la tua frase, sperando in una pronta smentita:
nel centro destra sono in linea di massima razzisti e omofobi, intolleranti verso i gay (e magari pure puzzolenti e caciaroni).
Nel centro sinistra, invece, la tolleranza e l'accettazione del diverso sono la norma.

Saluti

Valerio
22-01-2002, 19:11
Non è la prima volta che capita che qualcun'altro abbia il mio stesso IP.Ti ricordi Kapplerino?

xBuddha
Bravo,hai capito come stanno le cose.

Nutello
22-01-2002, 19:22
Caro Buddha, mi dispiace per te ma non ho alcuna intenzione di dare smentite di nessun tipo (mica so come er berlusca che prima straparla e poi smentisce...) perchè, con vostra buona pace, non solo è esattamente quello che penso, ma è anche la verità!!!

Se tu puoi dimostrarmi il contrario e sottolineo dimostrarmi con persone ed esponenti della destra che non siano marginali, che siano influenti all'interno del partito e siano dichiaratamente a favore della causa omosessuale, sono pronto a ritirare ciò che ho detto, altrimenti ti potevi risparmiare il messaggio.

Detto questo io non ho minimamente parlato della sinistra in merito a questa questione. Se vuoi possiamo parlare dei ritardi e delle timidezze della sinistra rispetto a questa questione, ma di sicuro un conto è la timidezza, un'altro l'aperta ostilità!!!

Tony, vedi il fatto che tu ti senta così piccato da quello che ho detto è perchè probabilmente si tratta della pura e semplice verità...

Quando tu scrivi
" Valerio è frocio" oppure - "Valerio è un black cloc frocio (pink bloc) oppure Valerio é una tuta rosa , tutto questo di sicuro lo fai con il chiaro e preciso intento di sfottere, di prendere per il culo, di insultare.
Ed è inutile che poi tenti di arrampicarti sugli specchi tirando fuori la storia di vecchi messaggi...
Per te di sicuro è normalissimo usare determinate parole per offendere o schernire altri, figurati, libero di farlo, come io sono libero di dirti che proprio per questo sei razzista e omofobo, proprio come la maggior parte degli ottusi di destra.

Confermo quanto detto, ossia che ci sono poche menti illuminate che si scostano dal credo politico della destra e si attestano su posizioni più ampiamente europee, e non provinciali come quelle della destra italiana.
Ti chiedo anche a te di provarmi il contrario! Non si tratta di essere razzisti, ma semplicemente di aver provato sulla propria pelle questa destra e le sue affermazioni pubbliche!

Per quanto riguarda la storia della cultura gay superiore ad un'altra la trovo una grossa cazzata.

Nutello

Ettore3330
22-01-2002, 19:24
"La collera dell'uomo eccellente
dura un momento, quella del midiocre dura due ore,
quella dell'uomo volgare un giorno e una notte,
quella del malvagio non cessa mai."

Valerio
22-01-2002, 19:40
ehehehehe....

Dai Tony,come fai a negare che le lesbo siano più avanzate rispetto alle donne etero??Anche tu Nutello,come fai a negarlo??

Buddha
22-01-2002, 19:53
Caro Nutello, non sono gay, quindi parlo solo per luoghi comuni.
Tu che lo sei, invece, parli solo per la tua esperienza personale.
La quale, ovviamente, altro valore non ha se non, appunto, quello di un'esperienza che è tua, ma potrebbe essere diversa da tante altre, magari anche di gay come te.

"Se tu puoi dimostrarmi il contrario e sottolineo dimostrarmi con persone ed esponenti della destra che non siano marginali, che siano influenti all'interno del partito e siano dichiaratamente a favore della causa omosessuale, sono pronto a ritirare ciò che ho detto, altrimenti ti potevi risparmiare il messaggio."

*Ripeto il concetto: io non devo dimostrarti nulla, giacchè non rappresento nessuno, come non lo rappresenti tu.
Tu generalizzi, io no.
Potrei dirti che, per quanto mi riguarda, conosco persone di estrema destra assai più tolleranti di alcuni sinistrorsi, smentendo categoricamente, quindi, ciò che dici.
Ma è un'affermazione strettamente legata al mio ambito, basata solo sulle esperienze personali, che valgono esattamente come le tue, cioè un cazzo di niente, se non per me stesso.

"Detto questo io non ho minimamente parlato della sinistra in merito a questa questione."
*Vero, non l'hai citata.
Ma l'hai buttata in politica, citando uno schieramento. Per logica, lo schieramento opposto dovrebbe non essere omofobo, altrimenti lo avresti taccaito di razzismo assieme al centrodestra, no?

"Se vuoi possiamo parlare dei ritardi e delle timidezze della sinistra rispetto a questa questione, ma di sicuro un conto è la timidezza, un'altro l'aperta ostilità!!! "
*Francamente me ne fotto assai di parlare di questi argomenti: sono ignorante in materia, e manco mi dispiace esserlo, ti dirò.
Però mi piacerebbe sapere dove risiede l'aperta ostilità della CDL: forse nel fatto di considerare il gay-pride una buffonata?
Ma se è per quello, anche a me pareva inutile, giacchè io non ho mai sentito il bisogno di andare a manifestare il mio orgoglio etero. Ma sono discorsi triti e ritriti.

In sostanza, non mi piace affatto la classificazione che hai fatto (è discriminatoria, in pratica): mi pare che i gay non siano discriminati dalla destra, ma solo non aiutati.
Meno male che durante i 5 anni di sinistra-centro hanno preso seriamente in considerazione e concretizzato tutte le istanze che avete inoltrato....

Saluti

Tony
22-01-2002, 22:03
"mica so come er berlusca che prima straparla e poi smentisce"... certo, tu straparli e basta.

"perchè, con vostra buona pace, non solo è esattamente quello che penso, ma è anche la verità!!!"... toh, finalmente dopo tutti questi mesi abbiamo trovato l'unico e vero titolare della VERITA'!!!! Inginocchiamoci al Messia!!!!

"il fatto che tu ti senta così piccato da quello che ho detto è perchè probabilmente si tratta
della pura e semplice verità"... oh, di nuovo... ecco il Messia!!!!

"Quando tu scrivi "Valerio è frocio" oppure - "Valerio è un black cloc frocio (pink bloc) oppure Valerio é una tuta rosa, tutto questo di sicuro lo fai con il chiaro e preciso intento di sfottere, di prendere per il culo, di insultare"... sì, e nulla impedisce a Valerio di fare lo stesso verso di me. Qual é il problema?

"Ed è inutile che poi tenti di arrampicarti sugli specchi tirando fuori la storia di vecchi messaggi"... siccome tu delle vecchie discussioni tra me e Valerio non sai proprio un CAZZO, faresti bene a limitarti a parlare di quello che sai. Ma tu sai tutto, vero?

"io sono libero di dirti che proprio per questo sei razzista e omofobo, proprio come la maggior parte degli ottusi di destra"... l'ottuso sei TU che non arrivi a capire che tra la gente di destra ci sono anche omosessuali... o forse l'omosessualità é un'esclusiva della sinistra?

"Confermo quanto detto, ossia che ci sono poche menti illuminate che si scostano dal credo politico della destra e si attestano su posizioni più ampiamente europee, e non provinciali come quelle della destra italiana"... io vorrei sapere da te, che sai tutto e conosci la verità, quali sarebbero le manifestazioni di intolleranza verso gli omosessuali da parte della destra italiana.

"Ti chiedo anche a te di provarmi il contrario! Non si tratta di essere razzisti, ma semplicemente di aver provato sulla propria pelle questa destra e le sue affermazioni pubbliche!"... come ad esempio? Sentiamo.

Ah, scusa, ma non si scrive "ti" e "a te" nella stessa frase. Non me lo aspettavo da uno che sa tutto...

Tony
22-01-2002, 22:07
"Dai Tony,come fai a negare che le lesbo siano più avanzate rispetto alle donne etero??"...

Ma avanzate in che cosa??? Che cosa cazzo c'entra l'orientamento sessuale con l'essere "avanzati" o meno???

Non so delle donne lesbo, ma tu con questa dimostrazione di ottusità stai dimostrando di essere ben poco "avanzato"...

bomber
22-01-2002, 22:23
toccato sul orgoglio vedo risposte difensive al massimo ...cerca di difendersi anche se mi sembra un po al muro .....

mi spiace per nutello ma uso di certi termini e piu forma di cultura che veri e propi concetti personali ...la persona che vive in determinati ambienti puo essere condizionata a sentire spesso e volentieri delle affermazioni su i gay di scherno ,,,che purtroppo si ritrova ad usare come lughi comuni senza poi realmente pensarli ....
almeno penso che sia cosi per tony ...
si dimentica spesso che quei concetti che in certi contesti sono cosi ridicoli o approvati sono poi in altra situazino fonte di risentimento .....
mi spiace per nutello (se e gay ovviamente ) che si deve assorbire delle frasi cosi disipregiative ma spesso nn sono cmq allegate a pesnieri veri e propi ....
cioe si puo usare la parola frocio senza realmente associarla ad un tipo di persona o modo di essere ...ma diviene un simbolo
di ua cultura che per quanto tollerante nn ha ancora digerito tutte le diversita .....

forse era meglio ce se queste idee le scrivevo in un altra lingua mi veniva piu facile .....:alien: :alien:

Tony
22-01-2002, 22:32
Sì ti confermo di essere messo con le spalle al muro... in senso letterale. Sai, con tutti i froci che girano per il Forum é meglio cautelarsi...

Comunque anche tu mi stupisci con il tuo attaccamento ai termini... come se chi dice "gay" anziché "finocchio" fosse necessariamente uno che ha rispetto per gli omosessuali.

Sai, bomber, la mia famiglia é di Palermo... e io quasi sempre mi fido di più di chi dice "terrone", che di chi dice "meridionale" per dimostrare a sé stesso e agli altri di essere "tollerante"...

E comunque confermo di essere assolutamente tollerante verso i ricchion... oops, volevo dire i gay. Rispetto totalmente il loro stile di vita e le loro preferenze sessuali.

Ad esempio, per quanto mi riguarda, Valerio può andare a prendersela nel culo come e quando vuole.

bomber
22-01-2002, 22:41
la parlo gay mi vien piu veloce visto che contiene meno lettere ...
presumo che ogni persona abbia il diritto di professare la vitA CHE vuole ...ho conosciuto omosex e mi sembrono abbastanza simpatici ....meno lo sono le lesb..
poi di pesona se si fanno i cazzi loro a me poi .....
anzi ne sono quasi contento ...dico accidenti quello e gaio meglio cosi stasera quando me ne andro in disco ci sara uno in meno che mi fara la concorenza........sperando che nn ci sia anche una lesb se no siamo fritti .......

cmq tiny essere amico di gay o di finocchi come li chiami tu nn ti tolgie certo di machismo ....:cool:

madd
22-01-2002, 22:42
Sì e no. Cioè, come ho già scritto tempo fa, sarebbe bello che allo stadio si dicesse "negro di merda" a Thuram con lo stesso spirito con cui si dice "cornuto" all'arbitro.
Per dire, io l'altro giorno, in videoteca ho rubato il posto in coda a due immigrati di colore appunto per farli sentire a casa loro.. :D No, in realtà non me n'ero neanche accorta.
Ma quello che voglio dire è che certe accortezze a volte sono altrettanto discriminanti quanto l'insulto stesso. Ed è difficile distinguere.

Cioè, io devo ancora, alla bella età di trent'anni, trovare il coraggio di osservare in tutti i suoi aspetti un cacchio di paraplegico perchè mia mamma da piccola mi ha sempre impedito di guardarli che era una cosa che li avrebbe messi a disagio. E ho ancora questa curiosità morbosa che mi rode...

Non è facile.

Comunque la storia delle donne lesbo... va be', non ci entro nemmeno, va'.

bomber
22-01-2002, 22:46
allora dici che se io dico a uno bianco di merda questo si offende perche lo chiamato bianco ????

Tony
22-01-2002, 22:58
"ho conosciuto omosex e mi sembrono abbastanza simpatici" ... vedi bomber, che anche tu sei razzista? Perché mai un frocio dovrebbe essere antipatico in quanto frocio?

E' come se tu dicessi "ho conosciuto delle donne e mi sembrano abbastanza simpatiche"... avrebbe senso?

Ad esempio, io non ho niente contro Valerio perché é buliccio... infatti mi stava già sui coglioni prima che ce lo dicesse. E tu lo sai bene...:D

Tony
22-01-2002, 23:03
Scusate, a voi non stanno sui coglioni quelli che dicono "i neri"?

Lo sapete che cosa succede oggi in America? I bianchi chiamano i negri "African Americans" per essere politically correct... e sapete come si chiamano i negri tra di loro? NIGGA. Una parola considerata oggi talmente offensiva che nei film e nelle canzoni viene censurata...

La tolleranza sta nella mente, non nel vocabolario. Altrimenti é solo ipocrisia.

bomber
22-01-2002, 23:03
per indicare che sono simpatici molto di piu degl etero ....per quelloche ho potuto conoscere io .....

madd
22-01-2002, 23:05
Eh no, appunto, ora si offenderebbero se puntassi su quello. Giustamente, probabilmente. Ma sarebbe bello che gli sfottò non fossero insulti ideologici. Come quando io dico che le bionde sono tutte oche, lo dico per fare piazza pulita ma non ci credo davvero e infatti ho molte amiche bionde.
Boh, sarà che in genere io non insulto, ma mi piace scherzare.

bomber
22-01-2002, 23:13
che epro se prendi per il culo uno dandogli del frocio ...si puo anche rimanere offessi dal fatto ......
se uno dicesse valerio e un grosso tony ....ti ci rimmaresti male .....

(a propostio con questo nn volgio ne offendere ne tony ne valerio ma un esempio data la simpatia che percorre fra i due ragazzi )

Tony
22-01-2002, 23:14
Mah, io conosco eterosessuali simpatici ed altri antipatici, froci simpatici ed altri antipatici... non capisco come fai a dire che "i gay sono più simpatici degli etero"... é una discriminazione bella e buona.

O forse anche tu pensi che la cultura gay é superiore?

Nutello
23-01-2002, 01:25
tanto non riuscite a comprendere, vi siete sforzati di creare un forum dove scambiare idee e riuscite solo ad insultare e ad essere meschini e dispregiativi.

Allora:

I gay non possono insegnare (frase dell'onorevole Fini al Costanzo show) certo a te non pare discriminante, a me sì. e l'ha detta il presidente di unpartito, non l'ultimo consigliere comunale.

I gay non possono riprodursi, e quindis ostanzialmente inutili alla società, l'ha detto Gasparri, il qulae mi sembra un altro pezzo abbastanza importante della linea politica di AN.

Quando l'on Storace ha vinto le elezioni al grido della piazza "Dì qualche cosa di destra" il grande politico, rispose "Via i froci da Roma"

I gay possono fare quello che vogliono, basta che lo fanno a casa loro : On. Larussa durante la trasmissione di Vespa

I gay offendono le famiglie italiane: Bossi su il Giornale. Come se io non avessi una famiglia alle mie spalle che per fortuna è ben orgogliosa di avermi come figlio, fratello, nipote o quant'altro.

Te ne potrei citare a centinaia di queste frasi, mi fermo qui.

Se puoi fai altrettanto con frasi dette da esponenti della sinistra.

Un gioiellino, conosci Marco Volante? no, ti dico io chi è, un gay di destra, militante di AN, piccolo particolare? E' stato espulso dal partito dopo aver dichiarato pubblicamente la sua omosessualità.

Per piacere falla finita e parla di altro, magari di cose che tisono più vicine.

Caro bomber, forse le tue eseperienze personali non vorrano dire un cazzo, ma ti prego parla per te e non per gli altri, avete questo brutto vizio di considerare la vita degli altri alla stregua della vostra.

Tony
23-01-2002, 02:08
Innanzitutto una domanda... sei in grado di documentare le frasi che riporti, o dobbiamo prenderle per buone perché tu sai tutto e conosci la verità? Comunque, partiamo dal presupposto che siano vere, visto che tu della "causa" omosessuale te ne devi intendere...

"I gay non possono insegnare"... certo che sarebbe discriminante se non potessero insegnare. Ma mi risulta che possano. O esiste un disegno di legge per inibire l'insegnamento ai gay?

"Te ne potrei citare a centinaia di queste frasi, mi fermo qui"... no no, fa pure. Hai detto che la maggioranza delle persone di destra sono intolleranti verso gli omosessuali, e in Italia oggi ci sono circa 30.000.000 persone "di destra".
Visto che TU identifichi l'essere "di destra" con l'intolleranza verso gli omosessuali, devi dimostrare la tua tesi.

"Se puoi fai altrettanto con frasi dette da esponenti della sinistra"... e quando mai avrei detto che gli esponenti politici della sinistra italiana sono intolleranti verso gli omosessuali? Al contrario, l'hai detto tu.

Quello che non capisci, Nutello, é che le frasi che hai citato offendono TUTTI gli omosessuali. E non solo quelli di sinistra. Se poi vuoi continuare a confondere l'orientamento sessuale con quello politico, fa pure.

Un gioiellino, conosci Valentino? Ha votato per Forza Italia.

Ettore3330
23-01-2002, 13:59
Ciao Tony,

scusa per la mia intromissione in questo post
a cui avevi invitato a non partecipare piu.

Premetto che non sono gay, convivo da 3 anni con una ragazza.
E trombo piu o meno regolarmente , diciamo 3 o 4 volte a settimana.

Volevo precisare solo alcune cose.

Io i meridionali li ho sempre chiamati meridionali
e anzi rifiuto anche quest'ultima definizione,
non per ostentare tolleranza,
piu semplicemente perchè non amo fare distinzioni
tra le persone.
L'unica vera divisione che esiste nel mondo
a parer mio è Ricchi e Poveri.
(Sarà perchè ti amo a parte)

Bambini... di Kabul o di New York? Bambini.
Uomini......Etero o gay? Uomini.
Donne......casalinghe o impiegate? Donne.

Tutto qui.

Comunque leggi questo:
http://www.ildialogo.org/omoses/CATTOLICA.htm

Tony
23-01-2002, 14:19
Beh, veramente ho chiesto di non votere il sondaggio... la discussione al contrario ha preso una piega interessante...

Mah, quello che dici tu é in sostenza la stessa cosa che sto dicendo io. Infatti non capisco questa battaglia "gay contro etero" inziata da Nutello e altri, come non capisco chi afferma che le donne gay sarebbero "più avanzate" di quelle etero.

E la cosa che mi fa più ridere di tutta la discussione é il parallelo gay=sinistra, etero=destra... ma comunque abbiamo sentito di peggio in questo Forum...

Ettore3330
23-01-2002, 14:33
Rifiuto anche io l'idea che esista una cultura piu o meno superiore.
Mi pare che l'unico ad affermarlo ultimamente sia stato Berlusconi.

Una cosa và detta però,
senza generalizzare... la Destra è "conservatrice", o no?
Non puoi negare che storicamente l'atteggiamento della
destra nei confronti degli omosessuali sia stato spesso "duro".

Ripeto; non generalizziamo... ma neanche neghiamo
l'evidenza.

I casi riportati da Nutello li ho visti, letti e sentiti anche io.
E credo anche tu.

Non prendiamoci per il culo.

Tony
23-01-2002, 14:42
"Rifiuto anche io l'idea che esista una cultura piu o meno superiore. Mi pare che l'unico ad affermarlo ultimamente sia stato Berlusconi"... ti sbagli, l'ha detto anche Valerio.

Beh, certo, se identifichi (correttamente) l'ideologia di destra con l'essere "conservatori", é chiaro che i gay possano leggere intolleranza... ma destra=conservatori é normalmente inteso in senso politico, non sessuale... o forse i gay di destra non esistono?

Se per atteggiamento "duro" poi intendi gli omosessuali mandati nei campi di concentramento, certo... ma non credo che stiamo parlando di questo.

Il punto della discussione comunque é proprio il non generalizzare... visto che ho scritto "Valerio é frocio", mi é in sostanza stato dato del razzista intollerante... "come tutte le persone di destra". Non é forse generalizzare, questo?

Ettore3330
23-01-2002, 15:04
no...no....
lascia perdere i campi di concentramento...
io parlo di cose ben piu recenti.

Ansa del 23 settembre

Dopo gli assalti estivi di An e le battaglie parlamentari per evitare il riconoscimento di qualsiasi diritto ai diversi "orientamenti sessuali", sotto mira finiscono ora anche i giocattoli. In una interrogazione parlamentare il deputato di An Nicola Bono chiede infatti che sia proibita la distribuzione nel nostro paese della "Barbietrans". La bambola, cioè, che per stessa ammissione dei suoi produttori «dovrebbe educare i minori alla tolleranza verso i diversi». Bono non ha dubbi: la bambola esporrebbe a gravi rischi «la fragile e indifesa psiche dei minori, con conseguenti gravi disturbi della loro identità sessuale».

Cmq, devi assolutmente leggere questo:

http://www.gay.it/comunita/1028/giacomoleso.html

penso che sia molto esauriente sull'argomento.

madd
23-01-2002, 15:07
Beh, Nutello, se tutti questi di AN si sono espressi in questi termini, hai ragione. Sono frasi abbastanza rivoltanti, oltrechè infantili, come quelli che si danno di gomito per fare gruppo.

La frase di Gasparri, però, in un certo modo è molto onesta: è vero, voi non servite. Purtroppo non c'è alcun interesse che induca a prendersi cura dei vostri diritti. E difatti nemmeno il precedente governo ha fatto granchè per voi.

Quello che non capisco è se a te preme il lato sociale della questione, cioè se ti preme eliminare i pregiudizi o se invece ti interessa il lato concreto, ossia il matrimonio, l'unione dei beni ecc.
Perchè nel primo caso, guarda, secondo me vige l'indifferenza, e non credo che il fatto che AN sia al governo cambierà la mentalità della gente. Quelle sono frange annoiate che trovano ovunque qualcuno che le smentisca. Del resto in tv non passa giorno senza che ci sia un gay che racconta la sua storia. Ma la voce agli intolleranti non gliela si dà. Questo è già abbastanza, no? La gente guarda la tv, mica legge i giornali.
Nel secondo caso penso che, nonostante il provvedimento di Storace nel Lazio, penso che il problema della regolamentazione della famiglia sia da rifondare completamente, ormai. E concedervi le richieste sarebbe un passo indietro.
Purtroppo ne ho già discusso con bo e mi annoia ripetermi, anche perchè non ritengo che quello che penso sia così degno di ripetizione... :D

Nutello
23-01-2002, 16:32
Inviato da Tony
Innanzitutto una domanda... sei in grado di documentare le frasi che riporti, o dobbiamo prenderle per buone perché tu sai tutto e conosci la verità? Comunque, partiamo dal presupposto che siano vere, visto che tu della "causa" omosessuale te ne devi intendere...

Hai ragione io me ne intendo perchè lo sono. E certo che più che dirti chi lo ha detto dove e quando... vuoi anche le registrazioni delle trasmissioni.
Sai sono così informato perchè sono stato tra gli organizzatori del World Pride, e quindi ho interi fascicoli di roba, rassegne stampa ecc. ecc.

"I gay non possono insegnare"... certo che sarebbe discriminante se non potessero insegnare. Ma mi risulta che possano. O esiste un disegno di legge per inibire l'insegnamento ai gay?

Non fare finta di non capire, non si tratta di un disegno di legge e ci mancherebbe altro, si stava parlando delle posizioni della destra, questa è una posizione, Fini sa perfettamente che una cosa del genere non la potrà mai realizzare, ma intanto ha buttato il germe della discordia...
Le parole sono importanti più delle leggi a volte perchè da quelle parte la discriminazione.

"Te ne potrei citare a centinaia di queste frasi, mi fermo qui"... no no, fa pure. Hai detto che la maggioranza delle persone di destra sono intolleranti verso gli omosessuali, e in Italia oggi ci sono circa 30.000.000 persone "di destra".
Visto che TU identifichi l'essere "di destra" con l'intolleranza verso gli omosessuali, devi dimostrare la tua tesi.

Hai travisato ancora una volta le mie parole, perchè io parlavo della classe dirigente (o presunta tale) dei rappresentanti politici e istituzionali, infatti non ho citato frasi del sig. mario rossi, ma di esponenti politici ora ministri

Quello che non capisci, Nutello, é che le frasi che hai citato offendono TUTTI gli omosessuali. E non solo quelli di sinistra. Se poi vuoi continuare a confondere l'orientamento sessuale con quello politico, fa pure.

Io non lo confondo e non sostengo questa cosa, me l'hai messa in bocca tu e non l'ho mai detto. Ovvioi che questo atteggiamento della destra offende tutti gli omosessuali, poi c'è chi vuol far finta di non vederlo o chi lo accetta, sono affari suoi, ma io lo combatto.
Una cosa però è certa, non posso avere un orientamento politico rivolto a chi mi prende a calci in bocca tutti i giorni.

Un gioiellino, conosci Valentino? Ha votato per Forza Italia.

Lo immagino, ma sai chi come il Sig Valentino ha una piccola azienda da portare avanti, poco bada se viene considerato un povero demente, basta che i suoi soldini non vengono toccati...
Secondo, uno con la sua posizione, tra l'altro mai dichiarato e per questo gradito alla destra governativa che non ama troppo sapere che ci sono persone diverse o che intendono vivere diversamente la propria vita, di sicuro non deve "combattere" ogni giorno per la propria affermazione, contro persone viscide, e volutamente ottuse come i vari Gasparri, Fini & C.
Se proprio vuoi fare esempi falli con i tanti Mr. X che devono vivere la quotidianità, e ti dico che ce ne sono molti che votano a destra, per loro scelta o convinzione ma questo non toglie che rispetto alle libertà sessuali e di orientamento sessuale la destra è molto retrograda in Italia.

Nutello
23-01-2002, 16:59
Inviato da madd
Beh, Nutello, se tutti questi di AN si sono espressi in questi termini, hai ragione. Sono frasi abbastanza rivoltanti, oltrechè infantili, come quelli che si danno di gomito per fare gruppo.

La frase di Gasparri, però, in un certo modo è molto onesta: è vero, voi non servite. Purtroppo non c'è alcun interesse che induca a prendersi cura dei vostri diritti. E difatti nemmeno il precedente governo ha fatto granchè per voi.

Quello che non capisco è se a te preme il lato sociale della questione, cioè se ti preme eliminare i pregiudizi o se invece ti interessa il lato concreto, ossia il matrimonio, l'unione dei beni ecc.
Perchè nel primo caso, guarda, secondo me vige l'indifferenza, e non credo che il fatto che AN sia al governo cambierà la mentalità della gente. Quelle sono frange annoiate che trovano ovunque qualcuno che le smentisca. Del resto in tv non passa giorno senza che ci sia un gay che racconta la sua storia. Ma la voce agli intolleranti non gliela si dà. Questo è già abbastanza, no? La gente guarda la tv, mica legge i giornali.
Nel secondo caso penso che, nonostante il provvedimento di Storace nel Lazio, penso che il problema della regolamentazione della famiglia sia da rifondare completamente, ormai. E concedervi le richieste sarebbe un passo indietro.
Purtroppo ne ho già discusso con bo e mi annoia ripetermi, anche perchè non ritengo che quello che penso sia così degno di ripetizione... :D

Cara madd non solo qeuste frasi sono vere, ma sono quelle più "timide", nel senso che tentano di nascondere una specie di ragionamento, mentre se vuoi parliamo di molte altre che puntano solamente all'insulto e al discredito.

Sinceramente non riesco a capire se questo tuo intervento è vero o scherzoso...
Io sono inutile rispetto alla società? Utile lo è solo chi può riprodursi ed avere figli?
Ti racconto un aneddoto, in seguito a quella dichiarazione di inutilità dei gay (avvenuta pochi giorni prima del World Pride), la cosa è stata ripresa subito (esasperandone i toni) dall chiesa, nella persona del Cardinal Ruini. Io, come ufficio stampa del World Pride Roma 2000 feci un comunicato stampa di risposta che venne pubblicato.
Insieme venne pubblicata la lettera di una coppia (eterosessuale) di Roma, la quale, purtroppo per colpa di una brutta malattia chiamata tumore che aveva reso la donna sterile, non poteva avere bambini. si sono domandati se anche lor erano da considerare inutili per questa società e per tutta risposta ci hanno mandato un contributo finanziario equivalente alla somma che avevano donato con l'8 per mille alla chiesa. Si dichiaravano elettori di centro destra e non capivano il perchè di tanto accanimento da parte di chiesa e destra rispetto ad una questione che tutto sommato non interessa a nessuno se non a noi gay.
Quindi come vedi ho ben presente la distinzione tra "Popolo" e "governanti".
A parte questo vorrei farti alcune domande: secondo te la società in cui viviamo deve diventare un posto dove c'è spazio solo per i più forti? via i deboli e gli imperfetti?
Margherita Huck astronoma nostra rappresentante presso le nazioni unite, Rita levi Montalcini, scenziata biologa, Zeffirelli, regista (può piacere o meno a me no), Il già citato Valentino, stilista, Giovanni Spadolini, sono tutte persone omosessuali, potresti davvero dire che non hanno svolto alcuna funzione sociale rispetto al nostro paese???
Ma senza salire tanto in alto, l'unica funzione per cui un individuo deve vivere è la procreazione? secondo te io non svolgo alcuna funzione lavorando, pagando tasse, facendo parte di un ciclo produttivo e consumistico, facendo volontariato e impegnandomi per aiutare chi è meno fortunato di me?
Vorrei ricordarti che l'Italia è uno stato laico, troppo spesso confuso con il Vaticano, se lì il parametro può essere la procreazione e la non violazione della natura (prenderlo in culo), in Italia spero che sia diverso, deve essere diverso!

A me preme indistintamente l'abbattimento dei pregiudizi e l'ottenimento di legge che tuttelino dal punto di vista legale le persone omosessuali, che ancora prima che gay, lesbiche o trans/gender sono dei cittadini che vivono lo Stato e pagano le tasse senza vedersi minimamente riconosciuti i loro fondamentali diritti di amare e di crearsi un futuro a loro misura.

Il discorso meriterebbe molte più parole, ma purtroppo lo spazio ed il tempo sono limitati...

Nutello

Ettore3330
23-01-2002, 17:26
SINISTRI OMOSESSUALI

Ci risiamo!
Le sinistre, senza valori e senza obiettivi, ormai rincorrono qualsiasi battaglia pur di restare a galla. L'ultima?
L'appoggio alla manifestazione "Orgoglio gay" in Verona, prevista per il 9 giugno.
Quel giorno, alcune centinaia di bipedi si riverseranno in città per manifestare un proprio gusto sessuale, rivendicando una non meglio precisata parità di diritti.
Ma quale diritti vogliono questi soggetti, che già non abbiano? C'è qualcuno veramente convinto che i gusti sessuali, i quali devono rimanere RIGOROSAMENTE all'interno della camera da letto, possano essere decisivi nell'inserimento della società?
In realtà detti individui, guidate dalle sinistre degenerate, pretendono ciò che la stessa natura non ha voluto loro riconoscere: la gioia della famiglia e del concepimento (nel loro caso, attesta l'evidente difficoltà fisica, l'adozione da parte di coppie omosessuali..).
Dietro il paravento di una supposta ed insistente discriminazione, si nasconde il disegno di distruggere i valori della nostra Civiltà,portando in piazza gusti sessuali contro natura, esibizionismo,blasfemia e degenerazione allo stato puro.

FORZA NUOVA CON IL POPOLO PER I VALORI CONTRO LA DEGENERAZIONE

FORZA NUOVA
Via Duomo, 10
www.forzanuova.org

Ettore3330
23-01-2002, 17:29
AN riprende la lotta per far sloggiare gli omosessuali dal Cassero, storica sede nazionale di Arcigay e ritrovo della comunità glbt bolognese

da "Il Resto del Carlino"

La destra torna a puntare sul Cassero, la struttura da anni gestita dall'Arcigay. Ieri a palazzo d'Accursio, nel corso della commissione consiliare dedicata al restauro del portico di San Luca, i consiglieri di An, Massimiliano Mazzanti e Daniele Carella, hanno chiesto alla giunta di istituire un «tavolo di trattative per trovare la soluzione più appropriata» in merito a una nuova sistemazione per le associazioni gay, per «rispettare la funzione religiosa che il Cassero riveste». E' «scandaloso che una tradizione secolare, come quella della discesa della Madonna di San Luca, si sia dovuta modificare a causa della presenza dell'Arcigay — afferma Carella (nella foto) —. Non voglio entrare nella querelle che ha visto di fronte la Curia e l'associazione, che io rispetto, che gestisce il Cassero di Porta Saragozza, ma ci sono convivenze che sono oggettivamente difficili. E poi la stessa Arcigay ha detto di avere la necessità di spazi più ampi». Dure le reazioni da parte della sinistra. «Dire che ci sono luoghi per natura incompatibili è grave e pericoloso — replica secco Davide Ferrari (Ds) — anche perché domani se ne potrebbero trovare altri». E Monteventi (Rifondazione) invita i consiglieri di An «a soprassedere, evitando di caricare la questione di significati ideologici».

Ettore3330
23-01-2002, 17:33
Questi articoletti sono soltanto un piccolissimo contributo alle tesi di Nutello, che condivido al 100%.

Guardate questo volantino:
http://www.urano.it/archivio.php?sect=3&newsid=15

Ditemi voi se si puo o non si puo parlare di Destra Omofobica.

madd
23-01-2002, 18:04
Frena, Nutello. Cazzo, sei hai la coda di paglia... Non dovrò mica mostrare anch'io il mio patentino di pro-omosex, dovrò mica dire quanti amici gay ho (che uno quasi quasi e l'avevo convertito... ;)), le domande che mi sono posta ecc? No, eh...

Io stavo constatando che la politica si cura molto pigramente dei diritti civili se questi non hanno un tornaconto in termine di interesse, in senso ampio, anche economico, per dire. Quando si tratta di diritti civili puri e semplici tutto diventa immobile e pachidermico.

Perciò solo quando il numero di gay sarà talmente alto che la natalità del paese sarà sotto zero allora vi concederanno la possibilità di adottare.

Ed è anche chiaro che non intendevo dire che tu non sei utile, che la Montalcini (ma va'?) non è utile ecc.
Ma perchè la signora non fa la pubblicità progresso a favore dll'omosessualità invece che quella alla tim? Forse perchè le conviene? Vedi? Sorry, Nutello, la mia era una constatazione. Amara. E non solo in relazione alla vostra causa.
Combattete, comunque, fatevi i muscoli e fatevi sentire.

Ora rileggi il mio precedente msg.

Nutello
23-01-2002, 18:17
Non volevo in alcun modo scagliarmi contro di te, è che mi lascio leggermente prendere la mano in certe situazioni...

In parte tu hai ragione, e infatti in america la comunità gay che ha capito tutto prima di noi ha costituito una potente lobby economica che costringe la parte governativa a scendere a compromessi.

Purtroppo rispetto al dirlo o non dirlo devo dire che ognuno è libero di fare quello che vuole.
Sicuramente per alcuni è più difficile di altri prendere posizione, ma questo non li giustifica...
A quanto pare la mia generazione (io ho 26 anni) sono quelli che per primi credono nel valore della visibilità in ogni ambiente e ci stiamo provando.

Un bacione, Nutello.

madd
23-01-2002, 18:30
Posso chiederti qualcosa circa la tua esperienza? Per esempio incorri spesso in episodi di intolleranza e di che entità? E gli "intolleranti" sono distribuiti su tutte le fasce d'età o sono i più vecchi (spero non i più giovani...)?
Sinceramente, ai miei amici mai nulla di serio.

Quello che temo è che poi la situazione si capovolga e che i gay, come qualunque altra categoria a parte della società, finiscano con il lobbizzarsi. Questo sì, che l'ho già riscontrato...

bomber
23-01-2002, 18:38
per quanto riguarda il modo di essere intolleranti e adesso ma se domani i sondaggi diranno che la tolleranza va di moda anche il polo diverra a favore dei gay .....
per quanto essere nelle minoranze e sempre spiacevole ....ci sono sempre qualcuno che ti prende sotto mira ....e cosi da oggi e cosi sara sempre ....se un giorno essere omosx diverra di moda probabilmente essere etero sara un problema ......
rimane che nn si puo cmq dire che na cultura sia o meno superiore ....penso che nn si possono fare discorsi del genere ....perche alla fine sei sempre legato hai metri di giudizi che dipendono da una societa al altra .....
tony dai nn fare il furbo lo sai benissimo cosa intendo .....

Tony
23-01-2002, 19:36
Inviato da Nutello

Hai travisato ancora una volta le mie parole, perchè io parlavo della classe dirigente (o presunta tale) dei rappresentanti politici e istituzionali, infatti non ho citato frasi del sig. mario rossi, ma di esponenti politici ora ministri
No, Nutello, non hai citato il Sig. Mario Rossi, ma il Sig. Antonio Maestri. Rivolgendoti a me come segue:
Inviato da Nutello

come io sono libero di dirti che proprio per questo sei razzista e omofobo, proprio come la maggior parte degli ottusi di destra.

Ecco, siccome non mi risulta di essere stato eletto (una volta ho vinto il sondaggio di Sindaco del Forum, ma non credo che conti...), non ritengo di essere un "rappresentante politico ed istituzionale". Il tuo atteggiamento ottuso e razzista era rivolto a me, quindi non capisco come puoi difenderlo citando frasi di Umberto Bossi o Gianfranco Fini, che (parlo per me) decisamente non mi rappresentano.
Inviato da Nutello

Io non lo confondo e non sostengo questa cosa, me l'hai messa in bocca tu e non l'ho mai detto. Ovvioi che questo atteggiamento della destra offende tutti gli omosessuali, poi c'è chi vuol far finta di non vederlo o chi lo accetta, sono affari suoi, ma io lo combatto.
Una cosa però è certa, non posso avere un orientamento politico rivolto a chi mi prende a calci in bocca tutti i giorni.
E combattilo, chi se ne frega. Ma vorrei solo capire da me che cosa vuoi. Io non "faccio finta di non vedere" l'atteggiamento della destra verso gli omosessuali. Semplicemente non mi riguarda, in quanto sono eterosessuale.
Inviato da Nutello

Lo immagino, ma sai chi come il Sig Valentino ha una piccola azienda da portare avanti, poco bada se viene considerato un povero demente, basta che i suoi soldini non vengono toccati...
Secondo, uno con la sua posizione, tra l'altro mai dichiarato e per questo gradito alla destra governativa che non ama troppo sapere che ci sono persone diverse o che intendono vivere diversamente la propria vita, di sicuro non deve "combattere" ogni giorno per la propria affermazione, contro persone viscide, e volutamente ottuse come i vari Gasparri, Fini & C.
Se proprio vuoi fare esempi falli con i tanti Mr. X che devono vivere la quotidianità, e ti dico che ce ne sono molti che votano a destra, per loro scelta o convinzione ma questo non toglie che rispetto alle libertà sessuali e di orientamento sessuale la destra è molto retrograda in Italia.
Beh, non credo che Valentino sia gradito alla destra perché non dichiara la sua sessualità (vorrei sapere chi in Italia pensa che Valentino non sia frocio), ma semplicemente perché vota destra ed essendo un personaggio influente, porta voti. O forse credi che se domani Valentino ammettesse la sua omosessualità, la destra gli volterebbe le spalle?
Mi sa che la destra governativa si disinteressa di te, Nutello, non perché sei omosessuale, ma perché non sei nessuno. Magari mi sbaglio.

rolli
23-01-2002, 19:37
Chi ha sbattuto a calci nel sedere fuori dal partito Pier Paolo Pasolini ?

Chi l'ha indotto ad abbandonare dopo una massiccia campagna denigratoria e vile la cattedra in veneto ?

Os

Per la cronaca
Fini ha detto NON che gli omosessuali non possono insegnare MA CHE, se hanno un'omosessualità sbandierata ed enfatizzata sarebbe meglio che, soprattutto nelle classi di adolescenti, non lo facessero.

Non sono del tutto in disaccordo, anzi.

Del resto non mi piacerebbe nemmeno un'insegnante, maschio o femmina che sia, che a tempo perso batte i marciapiedi e se ne vanta
o che sbandiera sesso droga e rock'n roll a bambini di 12, 13 o 14 anni

Io tutto questo accanirsi del centro destra sugli omosessuali non lo vedo
poi certo, gli imbecilli stanno ovunque ma guarda Nutello che spesso sono più razzisti ed omofobi quelli che ti sorridono ma poi di nascosto ti boicottano e pensano il peggio di te, senza dirlo
No?

Se mi accusate di omofobia raccolgo le ultime forze rimaste e da brava fascista ( sono fascista, no? l'avete detto e quindi :P ) vi sprango!

Os

( non ho benuto, anche se potrebbe sembrare il contrario )

madd
23-01-2002, 20:46
[QUOTE]Inviato da rolli

Per la cronaca
Fini ha detto NON che gli omosessuali non possono insegnare MA CHE, se hanno un'omosessualità sbandierata ed enfatizzata sarebbe meglio che, soprattutto nelle classi di adolescenti, non lo facessero.

Quindi tu, rolli, non apprezzeresti che tuo figlio fosse omosessuale?

Del resto non mi piacerebbe nemmeno un'insegnante, maschio o femmina che sia, che a tempo perso batte i marciapiedi e se ne vanta o che sbandiera sesso droga e rock'n roll a bambini di 12, 13 o 14 anni

Eddai, non è mica la stessa cosa... Essere prostitute, oggi, è quantomeno ancora un tabù.
Professare sesso alle elementari... perchè no? Chissà che bella generazione che viene su... :D

Se mi accusate di omofobia raccolgo le ultime forze rimaste e da brava fascista ( sono fascista, no? l'avete detto e quindi :P ) vi sprango!

Bacio con la lingua, rolli... :D :D

bomber
23-01-2002, 21:01
rolli tu nn vedi nulla hai ancora le fette di prosciutto sugl occhiiiiii

bello il ragionamento se uno te lo dice in facci e meno raz.
bello allora quelli del kukux clan erono dei santi erevamo noi che nn capivamo le loro ideee....che oltre tuttoo erono tolleranti .....

nn vuoi prof gay ma perche ????
pensi che i tuoi figli crescono male .......
insegare e una profes nn e una scelta neppure un voto per cui basta con questi paragoni la loro vita sociale deve essere loro ... ......e nn dei politici per prendere dei voti da qualche benpensante ......

altra cosa visto che la rolli ha detto

"Del resto non mi piacerebbe nemmeno un'insegnante, maschio o femmina che sia, che a tempo perso batte i marciapiedi e se ne vanta
o che sbandiera sesso droga e rock'n roll a bambini di 12, 13 o 14 anni "
DICO SOLO UNA COSA SE ALLA FINE LO SBANDIERA CON GLI AMICI SONO CAZZI SUOI .....
SE SA INSEGNARE SA INSEGNARE INDISTINTAMENTE DALLA SUA VITA SOCIALE .....

FRA UN PO MI VERRA A DIRE CHE NN VUOLE PROF DIVORZIATE ,ZITELLE ,UOMINI ETERO TROPPO BASSI ,TROPPO GRASSI ,TROPPO POVERI ,CON LA BARBA ,SENZA BARBA ,SPOSATI PIU DI UNA VOLTA ,INSEG SOLO CATTOLICI PRATICANTI ECC.......

ATTENTO NUTELLO CE LA ROLLI CHE TI STA DANDO LE PACCHE SULLA SCHIENA E COME SUA AFFERMAZIONE .............

:freak:

Tony
23-01-2002, 21:14
Ma lo sai che quando t'incazzi il tuo italiano migliora?

rolli
24-01-2002, 00:18
Quindi tu, rolli, non apprezzeresti che tuo figlio fosse omosessuale?

Non me ne fregherebbe nulla.
Fini parlava di ostentazione e sbandieramento e credo, se il dna non inganna, che se mio figlio fosse omosessuale lo sarebbe senza sbandierarlo come una conquista o un privilegio.
Lo sarebbe normalmente e basta

Eddai, non è mica la stessa cosa... Essere prostitute, oggi, è quantomeno ancora un tabù.
Professare sesso alle elementari... perchè no? Chissà che bella generazione che viene su... :D

Ti avevo detto di non accettare bibite e pasticche da bomber, io!!!!:mad:

Bacio con la lingua, rolli... :D

Vieni qui, Madd...bacio caldo, lungo, sensuale, profondo a lingue avvinghiate
:pleased:

rolli
24-01-2002, 00:31
bello il ragionamento se uno te lo dice in facci e meno raz.
bello allora quelli del kukux clan erono dei santi erevamo noi che nn capivamo le loro ideee....che oltre tuttoo erono tolleranti .....

Tu, bomber, ogni tanto farnetichi e allora non c'è spiegazione che tenga.
Il discorso a Nutello su quelli che ti sorridono e poi nascotamente ti boicottano e pensano il peggio di te è vero, ti piaccia o meno

insegare e una profes nn e una scelta neppure un voto per cui basta con questi paragoni la loro vita sociale deve essere loro ... ......e nn dei politici per prendere dei voti da qualche benpensante ......
No, la loro vita sociale se fuori dalle regole comuni non è loro.
A questa stregua uno può ammazzare vecchiette per hobby ed essere un buon insegnante quindi perchè non lasciargli la cattedra?
Poi, apri quelle olane alias orecchie e senti bene: Io non sto dicendo che un omosessuale non può insegnare, sto dicendo che un omosessuale tutto frizzi, lazzi e ammiccamenti ( vedi alla voce "ostentato" ) è bene che non insegni agli adolescenti perchè non è un buon esempio
così come non lo è una prostituta/o
un ladro/a
un'ottuso/a moralista
si, non mi sta bene nemmeno il bacchettone che mette le mutande alle statue, non è un buon punto di riferimento

e ribadisco che è un discorso che vale nella fascia degli adolescenti

altra cosa visto che la rolli ha detto

"Del resto non mi piacerebbe nemmeno un'insegnante, maschio o femmina che sia, che a tempo perso batte i marciapiedi e se ne vanta
o che sbandiera sesso droga e rock'n roll a bambini di 12, 13 o 14 anni "
DICO SOLO UNA COSA SE ALLA FINE LO SBANDIERA CON GLI AMICI SONO CAZZI SUOI .....
SE SA INSEGNARE SA INSEGNARE INDISTINTAMENTE DALLA SUA VITA SOCIALE .....Una beata, bomber! ti ho già risposto infatti!L'insegnante è una figura importante sia dal punto di vista didattico che morale.
Oh! Poi ti piaccia o no io la penso così, ma guarda tu se devo pensarla come pare a te, tsk!

FRA UN PO MI VERRA A DIRE CHE NN VUOLE PROF DIVORZIATE ,ZITELLE ,UOMINI ETERO TROPPO BASSI ,TROPPO GRASSI ,TROPPO POVERI ,CON LA BARBA ,SENZA BARBA ,SPOSATI PIU DI UNA VOLTA ,INSEG SOLO CATTOLICI PRATICANTI ECC.......
Nono, vanno bene anche insegnanti musulmani se ti fa piacere, nessuna esclusione, rilassati

ATTENTO NUTELLO CE LA ROLLI CHE TI STA DANDO LE PACCHE SULLA SCHIENA E COME SUA AFFERMAZIONE .............
Io grazie a dio non appartengo alla categoria di quelli che fanno il sorrisetto di facciata e credo tutto possa addebitarmi Nutello ma non quello.

madd
24-01-2002, 00:41
Non me ne fregherebbe nulla.
Fini parlava di ostentazione e sbandieramento e credo, se il dna non inganna, che se mio figlio fosse omosessuale lo sarebbe senza sbandierarlo come una conquista o un privilegio.
Lo sarebbe normalmente e basta

Perdonami, ma continuo a pensare che l'unico motivo per cui un insegnante effemminato possa essere discriminato sia perchè potrebbe indurre i suoi allievi ad atteggiamenti simili. E o li si accetta o non li si accetta.

A meno che tu non contesti l'atteggiamento esteriore puro e semplice, ma questo è un discorso complicato: avevo un amico, sai di quelli che li metti a Bologna e parlano bolognese, li metti a Bari e parlano barese, e questo lo avevano messo alle magistrali e parlava da donna perchè era l'unico maschio della classe. Presa la maturità ha cominciato a frequentare ragazzi e ha perso l'intonazione.

Non so, dici che l'essere effemminati per un gay è ostentazione... non lo so. Non ne sarei così sicura. Forse è più desiderio di essere altro, immedesimazione... Me lo sono chiesto osservando qualche mia amica lesbica. A volte ho l'impressione che un certo tipo di atteggiamento consista nell'immedesimazione con il genitore del sesso opposto, per una ragione o per l'altra.
Ma questi non sono discorsi da forum de La nuova guerra e me ne scuso. Vado altrove (a letto :D) a riflettere.

bomber
24-01-2002, 00:48
rolli

.....Una beata, bomber! ti ho già risposto infatti!L'insegnante è una figura importante sia dal punto di vista didattico che morale.
Oh! Poi ti piaccia o no io la penso così, ma guarda tu se devo pensarla come pare a te....

MI SPIACE DIRLO MA ANCHE I GENITORI SONO IPORTANTI PER IL RAGAZZO (QUESTO NN E RIFERITO A NESSUNO IN GENERALE )

Poi, apri quelle olane alias orecchie e senti bene: Io non sto dicendo che un omosessuale non può insegnare, sto dicendo che un omosessuale tutto frizzi, lazzi e ammiccamenti ( vedi alla voce "ostentato" ) è bene che non insegni agli adolescenti perchè non è un buon esempio

E PENSARE CHE QUANDO FACEVO LE SUPERIORI CERA UNA PROFESSORESSA CHE VENIVA SCOLLATA .....ECCO PERCHE HO COSI TANTA VOLGIA DI ......

Io grazie a dio non appartengo alla categoria di quelli che fanno il sorrisetto di facciata e credo tutto possa addebitarmi Nutello ma non quello.

SICURA .........

E COSA HANNO DI SPECIALE QUESTI ADOLESCENTI ????:alien:

QUANDO ANDAVO ALLE SUPERIORI MI E ANCHE CAPITATO DI AVERE UN PROF GAY MA COSI AD OCCHIO A PARTE I VESTITI CHE ERONO AL QUANTO PARTICOLARI
NN HO MAI NOTATO DIFFERENZA FRA LUI ED UN ALTRO PROF.
RIPETO SE NEL SUO LAVORO DI INSEGNANTE E PROFESSIONALE NN VEDO COSA CI SIA DI MALE ........
E CHIARO CHE IL LAVORO IMPLICA UN ABBIGLIAMENTO ADEGUATO ......PERO PENSO CHE QUESTO VALGA PER TUTTI ....:freak:

rolli
24-01-2002, 02:06
Perdonami, ma continuo a pensare che l'unico motivo per cui un insegnante effemminato possa essere discriminato sia perchè potrebbe indurre i suoi allievi ad atteggiamenti simili. E o li si accetta o non li si accetta.
E certo che non li accetto!
Madd, un conto è se tuo figlio è omosessuale un conto è se un'insegnante, ostentatamente omosessuale, diventa punto di riferimento e di emulazione per lui, come spesso capita con gli insegnanti
li vogliamo mettere dei parametri o facciamo finta che non ci siano?
Vogliamo dare una parvenza di direzione ?
A meno che tu non contesti l'atteggiamento esteriore puro e semplice, ma questo è un discorso complicato: avevo un amico, sai di quelli che li metti a Bologna e parlano bolognese, li metti a Bari e parlano barese, e questo lo avevano messo alle magistrali e parlava da donna perchè era l'unico maschio della classe. Presa la maturità ha cominciato a frequentare ragazzi e ha perso l'intonazione.
Ma io qui non parlo di inflessioni e atteggiamenti parlo di ostentazioni marcate.
L'omosessuale che vive la sua vita normale col suo compagno o chi per esso non mi porta a fare alcuna discriminazione in campi come l'insegnamento.
L'orgoglio gay malinteso e sbandierato fra i banchi no, non mi sta bene
A mio figlio come punto di riferimento dò un indirizzo etero e se poi dovesse averne un altro pace! ( guarda che sono i papà che fanno l'ira di dio quando il figlio è omosex, non le madri, in genere, che invece se ne fanno prestissimo una ragione! Li vorrei vedere io, questi che qui parlano cosa farebbero LORO, nel momento in cui avessero un figlio eh eh )

Non so, dici che l'essere effemminati per un gay è ostentazione... non lo so. Non ne sarei così sicura. Forse è più desiderio di essere altro, immedesimazione... Me lo sono chiesto osservando qualche mia amica lesbica. A volte ho l'impressione che un certo tipo di atteggiamento consista nell'immedesimazione con il genitore del sesso opposto, per una ragione o per l'altra.
Ma questi non sono discorsi da forum de La nuova guerra e me ne scuso. Vado altrove (a letto :D) a riflettere

Di lesbiche io ne ho conosciute a decine e ti dirò che in linea di massima mi sono sembrate meno ostentatrici
Poi io ho un concetto mio personale, dato proprio dalla conoscenza, che non metto qui non perchè è il forum sbagliato (tanto questo pare sia il forum di Berlusconi, mica della nuova guerra!) ma perchè poi chi lo regge bomber che mi viene a dire che sisi, vorrei bandire dalla faccia della terra bla bla bla?
:-p
ciàpa, bomber, incassa e porta a casa :pleased:

rolli
24-01-2002, 02:24
MI SPIACE DIRLO MA ANCHE I GENITORI SONO IPORTANTI PER IL RAGAZZO (QUESTO NN E RIFERITO A NESSUNO IN GENERALE )
Si, infatti, e allora?
Visto che non ci sono perfetti genitori mandiamo i figli direttamente a scuola da al capone che tanto è uguale?
la scuola spesso è il complemento della famiglia

SICURA .........
per quel che mi riguarda certamente SI ma ti dirò che forse anche sul fatto che Nutello sappia che il sorrisetto per poi girarmi nauseata non glielo faccio.
Mi scazzo con lui per politica e non certo perchè è gay
hai da insinuare altro, bomber?

E COSA HANNO DI SPECIALE QUESTI ADOLESCENTI ????:alien:
Sono in formazione, sono malleabili, sono influenzabili
mi pareva tanto ovvio!

rinidita
24-01-2002, 09:30
Inviato da rolli
Per la cronaca

Del resto non mi piacerebbe nemmeno un'insegnante, maschio o femmina che sia, che a tempo perso batte i marciapiedi e se ne vanta
o che sbandiera sesso droga e rock'n roll a bambini di 12, 13 o 14 anni

Sinceramente quanti omosessuali conosci? ne ne conosci almeno uno...si comporta che hai scritto? Ti devo confessare una cosa....la vita è diversa da come la vedi nei film!

Rini

Ettore3330
24-01-2002, 09:47
Io direi che il culatello è di destra
la mortadella è di sinistra
se la cioccolata svizzera è di destra
la Nutella è ancora di sinistra.

Una donna emancipata è di sinistra
riservata è già un po' più di destra
ma un figone resta sempre un'attrazione
che va bene per sinistra e destra.

Tutti noi ce la prendiamo con la storia
ma io dico che la colpa è nostra
è evidente che la gente è poco seria
quando parla di sinistra o destra.

Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...?
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...?

Ettore3330
24-01-2002, 09:55
Rolli

Io non sono di destra... sono di sinistra, ma non della sinistra.
Fisicamente non ce la faccio ad essere di destra.
Però, quanto mi fanno incazzare quelli di sinistra.

Una stretta di mano (decidi tu se la destra o la sinistra)
e un bacio :kiss: .... il bacio è di centro?

Buddha
24-01-2002, 10:07
Soffia il vento, urla la bufera.....

Anzi, soffierà e urlerà.....uhhh, quanto urlerà....

Appena arriva la Rolli ti mozza le "dita", e non dal nick....uhhhh..sangue!

Aloa

Le Diable au Corp
24-01-2002, 10:14
Inviato da Ettore3330
ma un figone resta sempre un'attrazione
che va bene per sinistra e destra.

D'accordo...

Ma il bacio con la lingua dove sta ?

Ettore3330
24-01-2002, 10:20
Il bacio con la lingua?

Beh... si chiama bacio alla francese, no?

Quindi...

Nutello
24-01-2002, 11:29
No, la loro vita sociale se fuori dalle regole comuni non è loro.
A questa stregua uno può ammazzare vecchiette per hobby ed essere un buon insegnante quindi perchè non lasciargli la cattedra?

]Non credi che ci sia una differenza, magari piccola eh, ma pur sempre una differenza tra chi uccide e chi decide di amare in maniera differente? Volete mettervi in quelle cazzo di menti che la vita privata di ognuno è privata punto e basta! Oppure vogliamo chiedere a chiunque come dove e perchè prende o dà cazzi prima di assegnargli un posto di lavoro?

così come non lo è una prostituta/o
un ladro/a
un'ottuso/a moralista
si, non mi sta bene nemmeno il bacchettone che mette le mutande alle statue, non è un buon punto di riferimento

Cara Rolli ti prego di non cadere nel discorso dell'ostentazione, ma che cazzo vul dire? tutto è ostentato, tutti si fanno vedere solo che le cose che ci danno fastidio sono quelle diverese da noi. Poi mi devi anche spiegare il perchè, anche se si tratta di un gay evidentissimo non possa insegnare che ne so la storia piuttosto che la matematica, sai da tanto tempo non si insegna più portamento nelle scuole, forse già dai tuoi tempi... E non venirmi a tirare fuori la storia trita e ritrita dell'emulo, della figura da imitare che può modificare la persona o l'adolescente, perchè sai meglio di me che è una cazzzata. gli adolescenti i ragazzi arrivano nelel scuole già abbastanza svezzati, dalla vita, dalla strada e cambiati dai modelli televisivi che il tuo Berlusca gli propina continuamente. Per non parlare del fatto che se il fatto di diventare gay o meno dipenda dall'aver avuto un professore frocio è quantomeno ridicolo, ma te ne rendi conto? sarebbe come a dire che se i professori non fossero gay non esisterebbero altri gay. Volete mettervi in testa che l'essere omosessuale non è una condizione di vita che si sceglie da un certo punto in poi? Volete capire che gay ci si nasce e i segnali si avvertono fin da quando sono piccoli, piccolissimi e un occhio e una sesibilità allenati riuscirebbero a capirlo subito. Le storie dell'influenza di altre persone sono solo delle povere bubbole per rasssicurarci, per farci credere che ancora una volta il mostro è lontano da noi e basta evitarlo per non incorrere nei problemi. Fidati è così!

Nono, vanno bene anche insegnanti musulmani se ti fa piacere, nessuna esclusione, rilassati

SIZE=3]Al di là di tutto non è troppo surreale la cosa che dice bomber, se si comincia ad escludere una categoria poi si trova il modo o il pretesto per escludere anche altri, è già successo e non vedo perchè non potrebbe succedere di nuovo...[/SIZE]

Io grazie a dio non appartengo alla categoria di quelli che fanno il sorrisetto di facciata e credo tutto possa addebitarmi Nutello ma non quello. [/B][/QUOTE[

Non credo assolutamente che la Rolli sia una persona finta, anzi... Forse un pochino troppo presa dal suo ruolo, questo sì, ma finta assolutamente no. Il suo problema, secondo me, è che è un pochino troppo conservatrice. Vedi la differenza tra lei ed altri è che lei dice veramente quello che pensa e non solo perchè deve essere contraria a priori. Certo io non mi trovo daccordo su niente quando scrive lei, però la preferisco a motli altri!!!

Nutello
24-01-2002, 11:53
Inviato da rolli
Madd, un conto è se tuo figlio è omosessuale un conto è se un'insegnante, ostentatamente omosessuale, diventa punto di riferimento e di emulazione per lui, come spesso capita con gli insegnanti
Ma io qui non parlo di inflessioni e atteggiamenti parlo di ostentazioni marcate.
L'omosessuale che vive la sua vita normale col suo compagno o chi per esso non mi porta a fare alcuna discriminazione in campi come l'insegnamento.
A mio figlio come punto di riferimento dò un indirizzo etero e se poi dovesse averne un altro pace! ( guarda che sono i papà che fanno l'ira di dio quando il figlio è omosex, non le madri, in genere, che invece se ne fanno prestissimo una ragione! Li vorrei vedere io, questi che qui parlano cosa farebbero LORO, nel momento in cui avessero un figlio eh eh )

Ma questi non sono discorsi da forum de La nuova guerra e me ne scuso. Vado altrove (a letto :D) a riflettere

Di lesbiche io ne ho conosciute a decine e ti dirò che in linea di massima mi sono sembrate meno ostentatrici
Poi io ho un concetto mio personale, dato proprio dalla conoscenza, che non metto qui non perchè è il forum sbagliato (tanto questo pare sia il forum di Berlusconi, mica della nuova guerra!) ma perchè poi chi lo regge bomber che mi viene a dire che sisi, vorrei bandire dalla faccia della terra bla bla bla?
:-p
ciàpa, bomber, incassa e porta a casa :pleased:

Cara Rolli ti ripeto che l'essere gay o lesbica non dipende dalla emulazione di niente.
E' una cosa che si porta dentro o lo sei o non lo sei e non c'è nessuno che ti possa convincere del contrario o costringerti a fare il contrario a meno che non usi la forza, e quella si chiama violenza, non emulazione...

rolli
24-01-2002, 15:25
e testa, sgrunt, in questo momento per rispondere
Ma mi premeva modificare una rispostina a Madd, ih ih!
Stanotte mi sono tenuta, chè ho un ruolo io!
ma...non ci ho quasi dormito...salgo qualche messaggio più su :D

rolli
24-01-2002, 15:30
fatto!:stoned:

Tony
24-01-2002, 15:35
Scusa, perché a me non hai risposto?

rolli
24-01-2002, 15:36
Inviato da rinidita

Sinceramente quanti omosessuali conosci? ne ne conosci almeno uno...si comporta che hai scritto? Ti devo confessare una cosa....la vita è diversa da come la vedi nei film!

Rini

Maestro...
conosco decine di omosessuali, maschi e femmine
e dannazione non vado al cinema ( noi borghesi con figlio piccolo, sai... )
è cosa risaputa qui su Clarence, quanto la mia idiosincrasia per l'inglese
non esci mai di casa?

ma..rinidita o ranitidina?
solo per sapere se è un refuso

Osss !

rinidita
24-01-2002, 15:50
Inviato da rolli
Maestro...conosco decine di omosessuali, maschi e femmine

Buon per te, allora se li conosci sai che quanto hai detto sugli omosessuali effemminati che insegnano non è vero.

Inviato da rolli
e dannazione non vado al cinema ( noi borghesi con figlio piccolo, sai... ) è cosa risaputa qui su Clarence,
Mi dispiace, per il cinema ovviamente, alcuni film vale veramente la pena di vederli (tipo "Il signore degli anelli")

Inviato da rolli quanto la mia idiosincrasia per l'inglese non esci mai di casa?

Non ti seguo!!

Inviato da rolli ma..rinidita o ranitidina? solo per sapere se è un refuso

cos'è "ranitidina"

Ciao
Rini

rolli
24-01-2002, 16:00
Non credi che ci sia una differenza, magari piccola eh, ma pur sempre una differenza tra chi uccide e chi decide di amare in maniera differente? Volete mettervi in quelle cazzo di menti che la vita privata di ognuno è privata punto e basta! Oppure vogliamo chiedere a chiunque come dove e perchè prende o dà cazzi prima di assegnargli un posto di lavoro?
per me può prendere cazzi come e quando e dove gli pare un insegnante, e non devo rendermene conto.
Se prende cazzi pubblicamente si.

Cara Rolli ti prego di non cadere nel discorso dell'ostentazione, ma che cazzo vul dire? tutto è ostentato, tutti si fanno vedere solo che le cose che ci danno fastidio sono quelle diverese da noi. Poi mi devi anche spiegare il perchè, anche se si tratta di un gay evidentissimo non possa insegnare che ne so la storia piuttosto che la matematica, sai da tanto tempo non si insegna più portamento nelle scuole, forse già dai tuoi tempi... E non venirmi a tirare fuori la storia trita e ritrita dell'emulo, della figura da imitare che può modificare la persona o l'adolescente, perchè sai meglio di me che è una cazzzata. gli adolescenti i ragazzi arrivano nelel scuole già abbastanza svezzati, dalla vita, dalla strada e cambiati dai modelli televisivi che il tuo Berlusca gli propina continuamente. Per non parlare del fatto che se il fatto di diventare gay o meno dipenda dall'aver avuto un professore frocio è quantomeno ridicolo, ma te ne rendi conto? sarebbe come a dire che se i professori non fossero gay non esisterebbero altri gay. Volete mettervi in testa che l'essere omosessuale non è una condizione di vita che si sceglie da un certo punto in poi? Volete capire che gay ci si nasce e i segnali si avvertono fin da quando sono piccoli, piccolissimi e un occhio e una sesibilità allenati riuscirebbero a capirlo subito. Le storie dell'influenza di altre persone sono solo delle povere bubbole per rasssicurarci, per farci credere che ancora una volta il mostro è lontano da noi e basta evitarlo per non incorrere nei problemi. Fidati è così!
Io credo, sono convinta e arci-convinta che il professore sia un punto di riferimento e possa divenire oggetto di emulazione.
Ci sono gay per convinzione e ragazzi confusi omosessuali per emulazione ed incapacità di rapportarsi con l'altro sesso.
Conosciuti personalmente.
Il professore ostentatamente gay non è certo d'aiuto
E ribadisco "ostentatamente"
Nemmeno la prof che la dà a ore sul piazzale della scuola va bene, sai?

Al di là di tutto non è troppo surreale la cosa che dice bomber, se si comincia ad escludere una categoria poi si trova il modo o il pretesto per escludere anche altri, è già successo e non vedo perchè non potrebbe succedere di nuovo...

Di quali categorie escluse parli?

Non credo assolutamente che la Rolli sia una persona finta, anzi... Forse un pochino troppo presa dal suo ruolo, questo sì, ma finta assolutamente no. Il suo problema, secondo me, è che è un pochino troppo conservatrice. Vedi la differenza tra lei ed altri è che lei dice veramente quello che pensa e non solo perchè deve essere contraria a priori. Certo io non mi trovo daccordo su niente quando scrive lei, però la preferisco a motli altri!!!
E daglie col ruolo!
Ma io me ne frego del ruolo e non ho nessun ruolo!
Certo, se si sparano cazzate su Berlusconi lo difendo, esattamente come difesi la Malavenda..conosci?
E di certo non è nè di destra e tantomeno mi trova in accordo sulla sua ideologia; ma le schifezze io non le tollero
E poi la giustizia ..be' qui, non c'è storia! Detesto i forcaioli!
ma questo non è un ruolo, e' non subire passivamente le masse manzoniane che assaltano i forni e linciano, forti del branco ottuso che li spalleggia!
Uh! sento un respirone forte, Nutello ... :D

Ettore3330
24-01-2002, 16:08
Rolli scrive:

Volete mettervi in quelle cazzo di menti che la vita privata di ognuno è privata punto e basta! Oppure vogliamo chiedere a chiunque come dove e perchè prende o dà cazzi prima di assegnargli un posto di lavoro?
per me può prendere cazzi come e quando e dove gli pare un insegnante, e non devo rendermene conto.

Rolli... ma questo "cazzo" ce l'hai sempre in bocca....

Nutello
24-01-2002, 16:11
Inviato da Tony

No, Nutello, non hai citato il Sig. Mario Rossi, ma il Sig. Antonio Maestri. Rivolgendoti a me come segue:

Ecco, siccome non mi risulta di essere stato eletto (una volta ho vinto il sondaggio di Sindaco del Forum, ma non credo che conti...), non ritengo di essere un "rappresentante politico ed istituzionale". Il tuo atteggiamento ottuso e razzista era rivolto a me, quindi non capisco come puoi difenderlo citando frasi di Umberto Bossi o Gianfranco Fini, che (parlo per me) decisamente non mi rappresentano.

E combattilo, chi se ne frega. Ma vorrei solo capire da me che cosa vuoi. Io non "faccio finta di non vedere" l'atteggiamento della destra verso gli omosessuali. Semplicemente non mi riguarda, in quanto sono eterosessuale.

Beh, non credo che Valentino sia gradito alla destra perché non dichiara la sua sessualità (vorrei sapere chi in Italia pensa che Valentino non sia frocio), ma semplicemente perché vota destra ed essendo un personaggio influente, porta voti. O forse credi che se domani Valentino ammettesse la sua omosessualità, la destra gli volterebbe le spalle?
Mi sa che la destra governativa si disinteressa di te, Nutello, non perché sei omosessuale, ma perché non sei nessuno. Magari mi sbaglio.

Mi dispiace di non aver potuto rispodnere, ma sai io ho anche un lavoro e non posso passare la giornata sul forum....
Lo so che non riesci a vivere senza i miei interventi e che sotto sotto ti stai innamorando di me, e quindi ti faccio contento, non voglio che stasera vai a letto con il mal di pancia...

Mo dimme: Ma ce fai o ce sei?
E' inutile che metti in mezzo presunti attacchi personali, è ovvio che mi rivolgo a te, ma mi rivolgo a te come interlocutore oppure preferisci che si parli sempre in terza persona?
Non capisco questo tuo accanito astio, sei tu che la vivi troppo a livello personale la cosa...
Sei sicuro di avere una sessualità risolta? pensaci, magari ti accorgi di cose delle quali non ti sei mai accorto!!!:kiss:
Sono contento per te se il fascista Fini e il faccendiere Berlusconi non sono i tuoi rappresentatni, mi preoccupa il fatto che sono rimasti Bossi (... o mio Dio!) e i neonazisti di Forza Nuova, fai un pò tu a me che me ne frega.

Finchè non capirai che non esiste al mondo una cosa che non riguarda tutti indistintamente, non avremo molto da dirci io e te.
Lo so che tu sei eterosessuale (almeno così dici e visto che tu metti in dubbio qualsiasi cosa che gli altri dicano, si può leggittimamente dubitare di quelle che dici tu... ), ma è anche vero che le battaglie per la dignità delle persone non sono relegate ad una singola categoria.
Ovviamente tu la vivi così perchè essendo uomo di destra sei anche personalista e individualista e da quello che hai scritto sembrerebbe che tu creda in tutto il contrario, ossia nel fatto che ognuno deve pensare a se stesso e ai suoi problemi.
Si deve partire dal punto che si parla di persone e come tali tutti hanno bisogno e diritto al rispetto, se provassi a ragiaonare sul concetto di persona forse capiresti che dire " a me non interessa quello che dicono tanto io sono eterosessuale" è una grossa cazzata.
E se un giorno dovessi avere un figlioi o una figlia omosessuale? prova a pensare di averlo già e vedrai come cambia la prospettiva delle cose....

La destra governativa si disinteressa a me perchè non sono nessuno, hai ragione, sono semplicemente una persona che vive in tranquillità e che cerca di vedere rispettati alcuni suoi diritti.
Sono sicuro che sarebbero pronti a voltargli le spalle appena gli serve al Mr. Valentino, e ti assicuro che tra il mio essere signor nessuno e l'essere il leccapiedi di qualcuno che mi assicura protezione "economica" calpestando la mia dignità, preferisco essere e rimanere uno zero!!!

Ps: vedo che neanche tu hai risposto a chi ti ha mostrato articoli e giornali riportanti le frasi dei destrorsi rispetto all'omosessualità?

Nutello

Nutello
24-01-2002, 16:32
E poi dici agli altri che prendono per sfinimento....

Ma di quale sessualità confusa vai parlando? Non riescono a rapportarsi con l'altro sesso e quindi sono omosessuali? ma per piacere... teorie del secolo antecedente a quello dei lumi!!!!

Non mi venire a parlare di storie di vita vissuta per piacere, non si tratta assolutamente di questo, non si va a letto con una persona dello stesso sesso per sbaglio o per emulazione, ma perchè ti va, punto e basta.

Poi puoi addurre tutte le scuse che vuoi, confusione mentale, insicurezza, trasgressione, ma la verità e che sei omosessuale e prima o poi questa cosa viene fuori con violenza e ti porta a fare delle scelte.
Ma spiegami, Rolli, in quale maniera hai capito che questi ragazzi conosciuti personalmente erano semplicemente confusi? te lo hanno detto loro? Mentivano, non tanto per mentire a te ma quanto per mentire a se stessi.
Tutti, te lo posso assicurare, prima o poi abbiamo tirato fuori la storia della confusione e del cattivo rapporto con l'altro sesso...

E poi ritorno al solito discorso, che le persone vanno giudicate rispetto al proprio lavoro, alla propria moralità non per come agitano le mani o per la tinta dei capelli!

Aggiungo (e sono sicuro che verrò sbranato), magari ci fossero dei modelli da emulare per chi si sente omosessuale, il processo per la sua accettazione sarebbe di sicuro molto più facile e rapido, molte famiglie risparmierebbero milioni in psicologi e il diretto interessato avrebbe dei nervi molto meno logori!!!

Poi come vedi evito a piedi pari il discorso sull'ostentazione, bisognrebbe aprire un forum apposito....
la chiudo con una battuta secca
Io non ostento di essere omosessuale, sono ORGOGLIOSO di esserlo!
Ostentazione non è uguale ad orgoglio te lo assicuro...

Ps: la giustizia rolli? è una cosa talmente relativa! basta che guardi Berlusconi, figurati che lui è intimamente convinto di essere innocente!!!
Altro che sospiro.... un tifone è in arrivo!:freak: :china: :D

Tony
24-01-2002, 16:41
"E' inutile che metti in mezzo presunti attacchi personali"...

Non sono io che li metto in mezzo, sei tu che li hai fatti. O forse rinneghi le tue affermazioni testuali che ho riportato?

"Non capisco questo tuo accanito astio, sei tu che la vivi troppo a livello personale la cosa..."

Io a livello personale? Figurati, non mi conosci. Volevo solo farti notare che tu PRETENDI tolleranza dagli altri, mentre sei tu il primo ad esprimere preconcetti e luoghi comuni ottusi. E da quello che dici più avanti, prendo atto che non l'hai ancora capito.

"Sei sicuro di avere una sessualità risolta? pensaci, magari ti accorgi di cose delle quali non ti sei mai accorto!!!"

Mi dispiace deluderti, ma confermo di essere eterosessuale. Quindi se sei in cerca di un nuovo amichetto, al massimo posso mandarti il caro vecchio goeagles. Ti avverto che lui pratica solo la sodomia attiva.

"Sono contento per te se il fascista Fini e il faccendiere Berlusconi non sono i tuoi rappresentatni, mi preoccupa il fatto che sono rimasti Bossi (... o mio Dio!) e i neonazisti di Forza Nuova, fai un pò tu a me che me ne frega."

Forse non hai letto bene, in quanto ho citato anche Bossi. E comunque la tua "listina" dimostra soltanto che tu di che cosa significhi essere "di destra" non ne sai un cazzo.

"Ovviamente tu la vivi così perchè essendo uomo di destra sei anche personalista e individualista..."

Eccolo lì, il nostro uomo aperto di mente e senza preconcetti... complimenti.

"Si deve partire dal punto che si parla di persone e come tali tutti hanno bisogno e diritto al rispetto..."

Io vorrei solo sapere da te se metti lo stesso impegno nelle battaglie in difesa di TUTTE le minoranze e le categorie svantaggiate (che so, gli handicappati, gli extracomunitari, i malati terminali, i bambini orfani...), o se in realtà ti interessi solo degli omosessuali in quanto lo sei.

"E se un giorno dovessi avere un figlioi o una figlia omosessuale? prova a pensare di averlo già e vedrai come cambia la prospettiva delle cose..."

Al momento figli non ne ho... se mi nasce un figlio frocio pazienza, basta che non mi diventi anche comunista.

"vedo che neanche tu hai risposto a chi ti ha mostrato articoli e giornali riportanti le frasi dei destrorsi rispetto all'omosessualità?"

Perché non me ne frega un cazzo, ti ho già risposto. Non sono un portavoce delle persone che hanno fatto quelle affermazioni, né loro mi rappresentano.

Nutello
24-01-2002, 16:59
Inviato da Tony
"E' inutile che metti in mezzo presunti attacchi personali"...

Non sono io che li metto in mezzo, sei tu che li hai fatti. O forse rinneghi le tue affermazioni testuali che ho riportato?

"Non capisco questo tuo accanito astio, sei tu che la vivi troppo a livello personale la cosa..."

Io a livello personale? Figurati, non mi conosci. Volevo solo farti notare che tu PRETENDI tolleranza dagli altri, mentre sei tu il primo ad esprimere preconcetti e luoghi comuni ottusi. E da quello che dici più avanti, prendo atto che non l'hai ancora capito.

"Sei sicuro di avere una sessualità risolta? pensaci, magari ti accorgi di cose delle quali non ti sei mai accorto!!!"

Mi dispiace deluderti, ma confermo di essere eterosessuale. Quindi se sei in cerca di un nuovo amichetto, al massimo posso mandarti il caro vecchio goeagles. Ti avverto che lui pratica solo la sodomia attiva.

"Sono contento per te se il fascista Fini e il faccendiere Berlusconi non sono i tuoi rappresentatni, mi preoccupa il fatto che sono rimasti Bossi (... o mio Dio!) e i neonazisti di Forza Nuova, fai un pò tu a me che me ne frega."

Forse non hai letto bene, in quanto ho citato anche Bossi. E comunque la tua "listina" dimostra soltanto che tu di che cosa significhi essere "di destra" non ne sai un cazzo.

"Ovviamente tu la vivi così perchè essendo uomo di destra sei anche personalista e individualista..."

Eccolo lì, il nostro uomo aperto di mente e senza preconcetti... complimenti.

"Si deve partire dal punto che si parla di persone e come tali tutti hanno bisogno e diritto al rispetto..."

Io vorrei solo sapere da te se metti lo stesso impegno nelle battaglie in difesa di TUTTE le minoranze e le categorie svantaggiate (che so, gli handicappati, gli extracomunitari, i malati terminali, i bambini orfani...), o se in realtà ti interessi solo degli omosessuali in quanto lo sei.

"E se un giorno dovessi avere un figlioi o una figlia omosessuale? prova a pensare di averlo già e vedrai come cambia la prospettiva delle cose..."

Al momento figli non ne ho... se mi nasce un figlio frocio pazienza, basta che non mi diventi anche comunista.

"vedo che neanche tu hai risposto a chi ti ha mostrato articoli e giornali riportanti le frasi dei destrorsi rispetto all'omosessualità?"

Perché non me ne frega un cazzo, ti ho già risposto. Non sono un portavoce delle persone che hanno fatto quelle affermazioni, né loro mi rappresentano.

Faciel dire che non te ne frega niente... Ma come prima chiedi che ti si diano riscontri rispetto alle frasi di cui sopra e poi quando te le danno le liquidi con un non me ne frega un cazzo?
Ti prego fai attenzione, il rumore delle unghie sugli specchi mi dà terribilmente fastidio!!!

Rispetto alla sodomia attiva... provo a spiegartela così: Sia che lo metti il cazzo in culo, sia che lo prendi il cazzo in culo, sempre frocio sei (forse con questo linguaggio riesci a capire...)

Di sicuro non potrà che diventare comunista tuo figlio, io forse di destra non ne saprò un cazzo, allora prova a spiegarmi tu a quale destra ti rifai, dai illuminaci ancora una volta.

Vuoi sapere se mi prodigo per tutti?
Sì mi prodigo per tutti nel limite delle mie possibilità
Ti ho già detto che faccio il volontario in carcere, collaboro con non solo nero, al circolo di cultura omosessuale mario mieli di roma sono il responsabile dell'unità di strada che comprende anche la casafamiglia per i bambini, il servizio di assistenza domiciliare per i malati di aids ed il mio (nostro di tutti gli aderenti al circolo e volontari) essere omosessuale è del tutto marginale rispetto a questo.
Rispetto a questi temi hai trovato la persona sbagliata. So che quello che io faccio non è e non può essere esaustivo dei problemi del mondo, proprio per questo ti dico dacci una mano e prova ad aiutare chi è meno fortunato di te.

Un bacio democratico,
Nutello.

Certo che tu sei permaloso forte eh!!!

Buddha
24-01-2002, 17:12
Nutello, ti sarei grato se mi rispondessi:
cosa è per te l'orgoglio gay?
Solo una cortesia: rispondi solo per ciò che ti riguarda, chè ho notato in te, con discreto fastidio, una pericolosa tendenza a parlare in vece di altri....

Grazie anticipate

Aloa

Ps: credo che goagles, almeno per come lo intende la Iena, non sia esattamente ....ehm....come dire.....un gay....

Tony
24-01-2002, 17:30
"Ma come prima chiedi che ti si diano riscontri rispetto alle frasi di cui sopra e poi quando te le danno le liquidi con un non me ne frega un cazzo?"

I "riscontri" che hai dato non sono quelli che ti avevo chiesto. Io ti ho chiesto affermazioni fatte dalla "gente di destra" in cui tu mi avevi incluso. Tu mi hai risposto con affermazioni di alcuni politici di destra. Io non ti ho mai chiesto quale fosse l'atteggiamento del nuovo governo (né del vecchio) verso gli omosessuali.

E il fatto che tu insisti, mi dimostra ulteriormente che non hai capito proprio un cazzo del mio discorso.

Per quanto riguarda la sodomia, ti ringrazio per i chiarimenti, si vede che sei un esperto in materia. Comunque confermo quanto scritto da Buddha. Il Sig. goeagles pratica la sodomia attiva in quanto ergastolano negro incazzato, e non in quanto gay.

"allora prova a spiegarmi tu a quale destra ti rifai"...

A Charles De Gaulle. A Margaret Thatcher. A Ronald Reagan. Va bene? Ti senti "illuminato"?

"faccio il volontario in carcere, collaboro con non solo nero, al circolo di cultura omosessuale mario mieli di roma sono il responsabile dell'unità di strada che comprende anche la casafamiglia per i bambini, il servizio di assistenza domiciliare per i malati di aids"...

Cazzo, e lavori anche? Quante ore hanno le tue giornate, trentasei?

"proprio per questo ti dico dacci una mano e prova ad aiutare chi è meno fortunato di te"...

Vuoi che faccia qualcosa per i froci? Ti ho già detto, posso mandarti goeagles.

Nutello
24-01-2002, 17:51
Inviato da Tony
"Ma come prima chiedi che ti si diano riscontri rispetto alle frasi di cui sopra e poi quando te le danno le liquidi con un non me ne frega un cazzo?"

I "riscontri" che hai dato non sono quelli che ti avevo chiesto. Io ti ho chiesto affermazioni fatte dalla "gente di destra" in cui tu mi avevi incluso. Tu mi hai risposto con affermazioni di alcuni politici di destra. Io non ti ho mai chiesto quale fosse l'atteggiamento del nuovo governo (né del vecchio) verso gli omosessuali.

E il fatto che tu insisti, mi dimostra ulteriormente che non hai capito proprio un cazzo del mio discorso.

Per quanto riguarda la sodomia, ti ringrazio per i chiarimenti, si vede che sei un esperto in materia. Comunque confermo quanto scritto da Buddha. Il Sig. goeagles pratica la sodomia attiva in quanto ergastolano negro incazzato, e non in quanto gay.

"allora prova a spiegarmi tu a quale destra ti rifai"...

A Charles De Gaulle. A Margaret Thatcher. A Ronald Reagan. Va bene? Ti senti "illuminato"?

Io non ancora, mi spieghi rispetto a quali aspetti della loro politica ti senti molto vicino?

"faccio il volontario in carcere, collaboro con non solo nero, al circolo di cultura omosessuale mario mieli di roma sono il responsabile dell'unità di strada che comprende anche la casafamiglia per i bambini, il servizio di assistenza domiciliare per i malati di aids"...

Cazzo, e lavori anche? Quante ore hanno le tue giornate, trentasei?

Se credi in qualche cosa non stai a fare caso a che ora torni a casetta, e sei disposto anche a concedere i tui sabati e le domeniche... di certo non credo che vuoi anche il resoconto delle mie giornate. Non è colpa mia se non riesci a capire...

"proprio per questo ti dico dacci una mano e prova ad aiutare chi è meno fortunato di te"...

Vuoi che faccia qualcosa per i froci? Ti ho già detto, posso mandarti goeagles.

non riuscirai mai a capire....

bomber
24-01-2002, 18:00

VEDI IO SONO ANDATO IN UNA CLASSE DOVE IL MAGGIOR PARTE ERONO PROF.ESSE MA TI DIRO CHE LA VOLGIA DI METERMI IL ROSSETTO E LA GONNA NN MI E MAI VENUTA
VEDI PER QUANTO QUESTO CONCETTO E ESTREMAMENTE DISCRIMINATORIO ...COME SE MIA FIGLIA STESSE IN UNA SCUOLA DOVE TUTTE LE PROF. SONO ZITELLE ED IO AVESSI PAURA CHE MIA FIGLIA DIVENISSE ANCHE LEI TALE ....
QUESTO E ASSURDO ROLLI ....

COME LI VUOI METTERE ROLLI ???
FACCIAMO COSI PER OGNI PROF LO SCEGLI TU ....
SULLA SCHEDA DISCRIZIONE CI METTI VOLGIO I PROF., SPOSATI ETERO SENZA VIZI ,POSSSIBILMENTE DI BUONA FAMIGLIA ECC....
POI LA SCUOLA SECONDO LA TUA SCHEDA TI DARANNO I PROF CHE VUOI TU .......

VEDI SOPRA

OSTINAZIONI MARCATE ...?^^^???
CONOSCI UN TEST CHE PROVA LA QUANTITA DI OSTINAZIONI EMESSE DALLE PERSONE ????

ANCHE QUA SE LUI STA NELLA UA LINEA PROF. NN VEDO PERCHE NN POSSA DIRE CHE E GAY .....
DICO ANCORA ALLE SUPERIORI AVEVO NELLA MIA CLASSE UN PROF.GAY CHE LA DETTO ANCHE QUALCHE VOLTA
MA NE IO NE I MIEI COMPAGNI ABBIAMO SEGUITO IL SUO ESEMPIO DI VITA

NN VEDO COSA CI SIA DI MALE AVERE UN FIGLIO GAY E PEGGIO CHE SIA UN LADRO ,O UN ISCRITTO DI FORZA ITALIA

Ma questi non sono discorsi da forum de La nuova guerra e me ne scuso. Vado altrove (a letto ) a riflettere
NN E CHE PUO ESSERE CHE UNO CHE SI SENTA PIU FEMMINILE SI SENTA DI CONSEGUENZA GAY E NN L OPPOSTO ?????

ciàpa, bomber, incassa e porta a casa

COSE CHE VORREI BANDIRE IO ???
MAI DETTO COSE DEL GENERE SONO PIU SUL VIVI E LASCIA VIVERE ....CERTO CHE PER IL CARO SILVIO POTREI FARE UN ECEZIONE ...TIPO NN SO UN BEL SOGGIORNO A SANT ELENA ....:kiss:

Tony
24-01-2002, 18:03
"Se credi in qualche cosa non stai a fare caso a che ora torni a casetta"...

Ehi mister santo martire, non venire a raccontare a me di "tornare tardi a casetta"... se tu facessi un lavoro VERAMENTE impegnativo, vorrei vedere quanto del tuo (poco) tempo libero dedicheresti al tuo impegno sociale...

O magari se tu avessi una famiglia, dei figli... ma queste sono cose per la gente di destra che "non capisce"...

Nutello
24-01-2002, 18:07
Inviato da Buddha
Nutello, ti sarei grato se mi rispondessi:
cosa è per te l'orgoglio gay?
Solo una cortesia: rispondi solo per ciò che ti riguarda, chè ho notato in te, con discreto fastidio, una pericolosa tendenza a parlare in vece di altri....

Grazie anticipate

Aloa

Ps: credo che goagles, almeno per come lo intende la Iena, non sia esattamente ....ehm....come dire.....un gay....

Buddha facci il piacere non ti infastidire, non voglio che ti scomodi per me...

Rispetto a goagles, lascia parlare il diretto interessato o vuoi rischiare di ritrovarti a parlare in vece di altri....

Io l'ho premesso che avrei scatenato un casino e non ne ho voglia di parlarne.
Puoi dirmi quello che vuoi che sono stronzo, un ragazzino, tutto quello che credi, insulta pure, ma si tratta di un discorso troppo lungo e articolato da fare qui sopra.

Posso solo dirti che nel momento in cui prendi coscenza di te stesso e ti accetti ed hai il coraggio di essere quello che sei in qualsiasi situazione e di fronte a chiunque, nel momento in cui riesci a superare i sensi di colpa nei confronti dei tuoi genitori che una cultura stupida cattolica ti ha inculcato, nel momento in cui riesci a fregartene del giudizio del tuo migliore amico e del vicino e del capo in ufficio, dello stronzetto di turno che ti prende per il culo o che ti dice che tu non puoi fare questo e non puoi fare quello e ti presenti al mondo per quello che sei, dicendo io sono così se vi interessa ok altrimenti andate affanculo, bè credo che in quel momento ci sia di che essere orgogliosi.
Di se stessi e del percorso interno che si è fatto, di aver raggiunto una stabilità emotiva si può essere giustamente orgogliosi...

Un bacio, Nutello

Nutello
24-01-2002, 18:12
Inviato da Tony
"Se credi in qualche cosa non stai a fare caso a che ora torni a casetta"...

Ehi mister santo martire, non venire a raccontare a me di "tornare tardi a casetta"... se tu facessi un lavoro VERAMENTE impegnativo, vorrei vedere quanto del tuo (poco) tempo libero dedicheresti al tuo impegno sociale...

O magari se tu avessi una famiglia, dei figli... ma queste sono cose per la gente di destra che "non capisce"...

Lo hai detto tu non io.......

Tony
24-01-2002, 18:13
Ma perché ti scaldi così tanto? Non ti ho mai visto così "alterato"...

Non é che per caso sei finocchio anche tu?:confused:

Buddha
24-01-2002, 18:23
Nutello, grazie delle spiegazioni.

Aloa

Ps:
"Rispetto a goagles, lascia parlare il diretto interessato o vuoi rischiare di ritrovarti a parlare in vece di altri.... "
Allora dovrebbe parlare Tony, che ha creato goagles, non tu che goagles non conosci......

rolli
24-01-2002, 18:26
Inviato da Ettore3330
Rolli scrive:

Volete mettervi in quelle cazzo di menti che la vita privata di ognuno è privata punto e basta! Oppure vogliamo chiedere a chiunque come dove e perchè prende o dà cazzi prima di assegnargli un posto di lavoro?

Rolli... ma questo "cazzo" ce l'hai sempre in bocca....

Guarda che io l'ho citato due volte in risposta
hai unito citazione e risposta di Nutello e mia

Aggiungo una picconata sui denti, Ettore! ( sui tuoi! ) :alien:
:pleased:

rolli
24-01-2002, 18:29
tu farnetichi, manipoli e fai finta di non capire
per partito preso

pace!

Tony
24-01-2002, 18:31
L'ho già detto e lo confermo...

Essendo goeagles un ergastolano negro incazzato, per sfogare i suoi immensi appetiti sessuali deve accontentarsi di sodomizzare i suoi compagni di cella, in particolare quelli più giovani.

Durante le sue libere uscite, alterna i rapporti eterosessuali (in maggior parte stupri di ragazzine minorenni), alle commissioni che svolge per mio conto, quali ad esempio andare a sfasciare il culo a Valerio o ad Ettore.

Ettore3330
24-01-2002, 19:02
ecco cos'era sto bruciore.....
e io pensavo fosse la nutella.

bomber
25-01-2002, 00:08
nooooo assolutamente ....che partito preso avrei preso ???
no i partiti li lascio dove sono ce ne ho abbastanza dei miei dei problemi ......

solo che quando sento dire che se uno ammica troppo nn puo fare il prof mi viene un colpo ...
e un po come dire quella si mette la gonna corta nn va bene
quella li fa le corne al marito non va bene
quello va a prostitute non va bene neppure lui ....
ecco che da un momento al altro si va alla ricerca delle streghe
anche perche nn mi pare che ci sia un test obbietivo per misurare come dice la rolli gli ammicamenti giornalieri .......

anzi visto che tony mi dice che mi scaldo troppo ecco che cerco di avvicinarmi alla rolli .......

adesso proporro questo test al polo cosi da potere dare la possibilita hai genitori di scegliere gli insegnati .....

il prof d italiano come lo volete
vizi
frasi dette piu rfrequentemente al giorno
macchina
religione
eta
stato civile
fumatore o no
laureato dove
alto
peso
colore capelli e occhi
pregi
difetti
credo politico
etnia
lingue parlate
colore preferito
squadra del cuore
ecologista
altro

ecco cosi facendo il genitore sceglie il miglior insegnante per il figlio e
aggiungo anche che se ne in grado puo portare un disegno del profilo cosi da essere piu accurato possibilie ........:pirate:

....mancano i titoli di studio e le referenze ..mah dai quelle micca servono abbiamo bisogno di genitori a tempo o modelli di vita .........

nas
25-01-2002, 12:42
Il fatto è un altro, per molta gente (compresa rolli, e non me l'aspettavo) l'omosessualità è una malattia, e come tale si può contrarre. E' tutto lì il problema. Quando tutti capiranno che in realtà un gay è "diverso" come una persona con gli occhi verdi è diversa da una con gli occhi neri, sarà tutto a posto. Non ci si diventa, si è o non si è. E i discorsi sugli adolescenti influenzabili e baggianate simili, mammina, fossi in te li lascerei a Fini: in quel senso non si può influenzare proprio nessuno, i gusti sessuali sono quelli e non si cambiano.
Su Pasolini, è vero, il PCI era più bacchettone di certa DC.

Sul motivo del contendere del thread: Tony, è vero che a volte sembra che tu usi certi termini in senso dispregiativo, non ti stupire se qualcuno è un po' permaloso e la prende male.

A proposito di orgoglio, perchè, Nutello, sei orgoglioso di essere gay? Io non sono orgoglioso di essere etero. Ti riferisci alle difficoltà maggiori che devi affrontare a causa dei tuoi gusti?

Nutello
25-01-2002, 13:03
Inviato da nas

A proposito di orgoglio, perchè, Nutello, sei orgoglioso di essere gay? Io non sono orgoglioso di essere etero. Ti riferisci alle difficoltà maggiori che devi affrontare a causa dei tuoi gusti? [/B]

Grazie per ilt uo intervento, rispetto all'orgoglio omoseessuale ho risposto e la risposta la trovi qualche messaggio più su.
Non vorrei ripetermi, altrimenti qualcuno si incazza e mi dice che sono pure sclerotico oltre che frocio (perchè come hai detto tu molti sono convinti che l'omosessualità è una malattia che si contrae.... )

Baci, nutello

bomber
25-01-2002, 13:04
la rolli e turbata dagli ammicchamenti ...io direi anche di nn volere
gli insegnati per questi motivi

pensieri sessuali nn manifesti
ideologia nn convenzionale sempre nn manifesta
pensieri perversi nn manifesti
sospiri troppo prolungati
capello troppo lungo
ecc....

per una scuola piu giusta e piu equa :freak: