Visualizza la versione completa : Clarence imbecilli
"Voi che ne pensate" dell'ultima trovata "geniale" di Clarence?
The Saint of Killers
26-01-2002, 05:38
Nothing Strange
"E' il titolo di un film uscito negli USA in questi giorni sullo stile di JFK ma con protagonista lo zio Bill.....sono nati così dei siti che ricostruiscono le fasi del suo omicidio......quindi quella notizia che hai letto è parte integrante del movimento creato dalla suddetta pellicola. :-)"
almeno cosi mi han detto in Trek list... ...
due ipotesi
o han deciso di accodarsi al movimento per publicizzare la pellicola o ci sono cascati come dei tordi credendo di fare il colpaccio....
Ma mi sa che non son stati i soli a fare sto scherzo,,, considerando la non proprio grande popolarita di Guglielmo Cancelli,,,,,
Geronimo
26-01-2002, 09:30
..........dubbio gusto la notizia dell'omicidio di Bill Gates è fare un complimento all'ideatore della suddetta baggianata!!
Saint ha ragione il vecchio Guglielmo Cancelli non è proprio una personcina simpatica, però creare un falso scoop del genere vuol dire essere amanti dell'orrido!!!
Credo che dopo questa magra figura (perchè in ogni caso è una magrissima figura, che ci siano cascati come dei polli o che siano d'accordo nel promuovere il film!!) si possa definitivamente confermare il fatto che la classe è qualcosa di istintivo e che questi signori quando in cielo l'hanno distribuita erano assenti ingiustificati!!!!
Posso solo unirmi al suggerimento che ha dato Tony sul Forum degli ospiti: mandare un telegramma falso all'ideatore di questa brillante idea comunicandogli la morte del padre o della chiusura del suo posto di lavoro o una qualunque altra cagnata di dubbio gusto!!!!
The Saint of Killers
26-01-2002, 09:43
mi sa che comunque non e farina del loro sacco... ..ma che abbiano ripreso l idea da qualche sito usa,,, o similare
o comunque fatto in modo da fare da lancio al film
oltretutto Bill gates non e manko amico di Elton John .per sua fortuna
fiumevolga
26-01-2002, 10:30
parlate pure male di Clarence, ma l'importante è che se ne parli ...
è una legge di mercato vecchia come il mondo ma sempre estremamente attuale !!
Geronimo
26-01-2002, 12:54
..............Fiumevolga, quindi non parliamo più di sta storia!!
Anzi esorto tutti coloro che leggeranno in futuro questo thread e tutti quelli relativi all'argomento a non rispondere per non alimentare ulteriormente le voci!!!!
che i ragazzi di clarence hanno bisogni di andare un po a figa perche mi sa che sono esauriti .....
come diceva ntello l inteligenza nn e un dono che hanno tutti .....
penso che anche uk cattivo gusto sia stato superato ....alla grade ....
sarebbe meglio che evitassero di fare cazzate del genere in futuro ......
speriamo .....
sinceramente...mi han fatto girare i coglioni....e neanche poco
juliette00
26-01-2002, 16:30
va bene che 'basta che se ne parli', però a lungo andare questo non gli provoca un calo di contatti? di gente che si stufa delle loro cazzate e va a razzolare altrove? o di questo gli sponsor non se ne accorgono?
juliette ignorante di neteconomy
vado solo nel forum ....pero dalla pag iniziale ci passo spesso ....
ma vedere una notizia cosi in primo piano ha propio il senso del poco fine ....una vera ma vera cazzatta .....
Ma sono l'unica che non si è sconvolta, incazzata, indignata ?
:confused:
"sconvolto, indignato, incazzato" mi sembrano termini un po' grossi... é fuori dubbio che l'ho trovata una coglionata di cattivo gusto.
Scusa, tu l'hai trovata una cosa intelligente?
una cosa ne simpa ne inte ,,,,
propio una cosa del cazzo .....
Io l'ho trovata una goliardata
e un tentativo di fare un pescione d'aprile... poi non conoscevo le cose che ha detto il Killer
ma insomma, l'ho letto ghignante pensando che il Neri e il Grassilli sono due zuzzurelloni esileranti :D
Ma scusa, io sopporto quelle che spacciano per verità su Berlusconi e c. e vuoi che m'indigni per questa cosa???
naaaaa
e pensa che speravo qualche giornale abboccasse ..invece nisba!:(
oltre che fascista e maschilista sei anche bello intollerante!
Come i comunisti, del resto :D
The Saint of Killers
26-01-2002, 23:12
bhe nell ordine dell cose Gates conta sicuramente piu del Pelataz ...
Visto che se vuole Gates si compra il Pelataz
almeno un centinaio di volte
juliette00
27-01-2002, 12:33
un pesce d'aprile?
ma se siamo a gennaio..
:confused:
ma Clarence naviga in aprile tutto l'anno, da che lo conosco io :D
I fondatori di questo sito provengono da Cuore, il cuore satirico di qualche anno fa
Poi è difficile che io mi scandalizzi, ci riesce solo bomber! :mad:
fra un po' nemmeno più lui
Comunque io mi sono divertita leggendolo e si vedeva già dal sottotitolo che era una bufala dei miei buontemponi preferiti..dai!!Bush che dice "come le due torri! Reagiremo!! "
Nemmeno Totò :D
Ettore3330
27-01-2002, 16:13
Ma visto che disprezzate regolarmente la satira di Clarence,
e dato che di Forum il Web è stracolmo...
La domanda sorge spontanea...
Che cosa c'é, Ettore? Chi non é d'accordo con il Grande Fratello Clarence deve andarsene?
E comunque, la domanda sorge spontanea...
Se qualcuno ti facesse una telefonata scherzo, dicendoti che tuo padre é appena morto in un incidente, la definiresti "satira"?
Non che Bill Gates leggerà mai Clarence... ma a casa mia mi hanno insegnato che con i morti non si scherza...
Sarà un luogo comune...
Ettore3330
27-01-2002, 16:47
A casa mia invece, mi hanno insegnato che se 1 mi sta sul culo,
non sono obbligato a frequentarlo,
Ecco, a me risulta questo:
bomber 1385
rolli 1369
Tony 1096
Le Diable au Corp 949
Marco 937
Daniele 928
The Saint of Killers 846
fiumevolga 827
shining_blonde 744
Mak deva 705
Questi sono i 10 utenti che hanno postato piu messaggi su Clarence.
Tu hai intitolato il post CLARENCE IMBECILLI.
Io con gli imbecilli, cercherei di non aver a che fare.
Guarda che a me fa piacere se resti, non fraintendermi.
Ma se 6 costantemente turbato da questa gente.
perchè frequentarla? Perchè usarne i servizi visto che non sono gli unici a darteli?
Mah...
Mah, io mi tasto, come si dice a Genova...
bomber 1385
rolli 1369
Tony 1096
Le Diable au Corp 949
Marco 937
Daniele 928
The Saint of Killers 846
fiumevolga 827
shining_blonde 744
Mak deva 705
Questo thread si intitola "CLARENCE IMBECILLI". E lo confermo. Non "Utenti di Clarence Imbecilli". Non mi risulta che nessuno dei suddetti utenti sia membro della redazione di Clarence.
Tengo a precisare che normalmente non perdo tempo a leggere le stronzate di cui ci delizia la redazione. Lo faccio solo quando una di queste viene citata da qualcuno sul Forum, come nel caso dello "scoop" su Bill Gates.
Frequento il Forum perché mi piace la gente che lo frequenta, da cui mi sento tutt'altro che "costantemente turbato".
Ti riesce difficile capire la differenza?
ettore
nn e obbligatorio che se uno frequenti il forum debba poi essere d accordo con tutto quello che fa clarence ....
tanto per dire neppure a me piace una cosa del genere ....
o solo che al mio paese ad un ragazzo hanno fatto uno scherzo ...lui era andatoo a ballare e hanno tel a casa sua dicendo che era morto in un incidente .....
i buon temponi ormai facevono crepare d avvero la madre che e stata colta da un malore .....questi sono dei burloni o sono idioti ????
dico cosi come in politica nn e che se uno vota un aprtito poi debba per forza essere d accordo su tutto quello che fanno per cui nn vedo perche uno che venga sul forum debba essere d accordo sempre con quello che fanno ......
e poi in fondo se tony nn viene piu qui come fa litigare con valerio
?????
Ma c'è davvero qualcuno di voi che, leggendo il presunto scoop di Clarence sulla morte di Bill Gates, non ha capito alla terza sillaba che non c'era nulla di vero? A mio parere la redazione del sito non ha mai pensato neanche per un secondo che qualcuno potesse cascarci: la notizia è stata pubblicata partendo dal presupposto che tutti l'avrebbero presa per quel che era, cioè un bluff. Ci si poteva chiedere il perché di tale bluff (adesso lo sappiamo: era il preludio a un altro articolo, quello sul relativo film); la si poteva considerare un'iniziativa discutibile; ma francamente non scorgo alcun motivo di rabbia o di indignazione, e non capisco quelli tra voi che si dichiarano offesi.
Ettore3330
27-01-2002, 20:56
Intitolare un post <<Clarence Imbecilli>> su Clarence...:confused:
mi pare dispregiativo nei confronti di chi ti dà la possibilità
di farlo.:angry:
Cmq, 6 libero di scrivere quello che ti pare...
e proprio per questo dovresti rispettare gli Webmasters
di Clarence che contrariamente a molti altri:eek: , non tagliano e cuciono gli interventi "fastidiosi".
Detto questo,
l'articolo su B.Gates è di cattivo gusto almeno quanto il tuo.
"Intitolare un post <<Clarence Imbecilli>> su Clarence mi pare dispregiativo nei confronti di chi ti dà la possibilità di farlo"...
Certo... come a me bruciare una bandiera italiana, o sventolare uno striscione "poliziotti assassini", pare dispregiativo nei confronti di una democrazia che ti dà la possibilità di farlo... é la stessa cosa, ma guarda caso stavolta il tuo giudizio é diametralmente opposto.
Per quanto mi riguarda, frequento diversi altri Forum e bacheche su Internet, e NESSUNO di quelli che frequento si permette di "tagliare e cucire gli interventi fastidiosi"...
Per i Webmasters di Clarence, io ho lo stesso rispetto che hanno verso di me LORO, i quali in occasione della diatriba sui threads cancellati, inserirono sul Forum un post in cui sostanzialmente mi davano del cretino.
Poi mi spiegherai che cosa ci fosse "di cattivo gusto" nel mio post. Ma ne riparleremo quando avrai finito di leccare il culo ai Webmasters.
la notizia o pensato subito che fosse vera .....
cioe arrivato a casa ...dopo essere stato tutto il tempo fuori e nn avendo sentito ne radio ne tv ho acceso il pc e mi sono collegato al sito ....e mi leggo in primo piano la notizia ....ci sono rimasto cosi ....poi o aperto la pagina e vedendo che bush dice che dopo le tori .....
o capito che poteva essere solo uno scherzo .....poi guardando televidio e tv ho avuto la conferma della cosa .....
pero diciamo la verita 11 set quando ho avvistao dei meii amici su quello che stava succedendo alle torri questi mi hanno preso per un simpatico burlone .....poi hanno scoperto che era vero ..........
...che il sito sulla morte di Bill Gates è on line da anni con tanto di Magliette e gadget vari...infatti mi sono solo chiesto perchè ripescare una cosa così vecchia...la storia del film l'ho scoperta 15 min dopo...senza patemi d'animo ne problemi...anche perchè la morte di "zio" Bill non mi avrebbe sconvolto più di tanto, meno della bambina investita o del tizio ucciso dai buttafuori di un locale...e cmq concordo con Rolli---->ma mi sa che gente che leggeva Cuore dei bei tempi, qui c'è ne' pochina.... :D
Sconvolgersi per una cosà così....Mah!
Saluti
Xab! (che se potesse Zio Bill lo strozzerebbe per sto Ca**o di XP!)
The Saint of Killers
28-01-2002, 14:43
Dichiarzioni di amore eterno nei confronti di Guglielmo Cancelli credo il mondo sia pieno,,, e alcuni ci vanno giu pesante..da anni
Rinnoviamolo non e che che il buon cancelli sia poi un pozzo di simapatia...
Gli sparavano perfino sul film di south park
Piu che altro hanno ripreso uno scherzo,, o meglio un operazione altrui (almeno vista in visuale del lancio del film ) e basta,,,
Tony non ha fatto assolutamente nulla di sbagliato...e non ha nemmeno torto per quello che ha scritto
Ma scusate, che cazzo pretendete da gente che è uscita da un prodotto praticamente spazzatura come Cuore?
E poi a me sta storia mi ha anche quasi fatto ridere!! Insomma prima sta sul cazzo a tutti quel cattivone di Billy, poi qualcuno fa una gogliardata e lo fa credere schiattato e tutti si scandalizzano? Siete tutti una manica di ipocriti allora!!!!
Anzi sapete che vi dico? Che per essere gente che è uscita da Cuore è anche spiritosa!!! Strano!!!!!!!!!
Ettore3330
28-01-2002, 15:56
A Tony
1) Io non lecco il culo proprio a nessuno...
(eccetto in qualche occasione privata ma che non riguarda il senso "metaforico" della tua affermazione)
2)Non ho mai detto nè pensato che bruciare una bandiera
sia un atto intelligente.
La mia opinione di chi lo ha fatto è precisamente la stessa
che ho nei tuoi riguardi.
3)Ti assicuro che di Webmasters che "tagliano" la rete pullula.
Se vuoi in seguito ti darò alcuni esempi.
4)Clarence non ti ha mai dato del cretino, disse che avevi un solo neurone; il che, rivolto a te, non mi pare assolutamente diffamatorio.
5) Infine, alla mia dichiarazione; "Intitolare un post <<Clarence Imbecilli>> su Clarence mi pare dispregiativo nei confronti di chi ti dà la possibilità di farlo"...
Tu rispondi: Certo...
prima di abbandonarti alla tua solita delirante farneticazione condita da accuse a persone in cui non solo non mi identifico, ma da cui prendo le distanze.
Ma a me interessa solo l'inizio: Certo...
rinidita
28-01-2002, 16:04
Inviato da Maiden
E poi a me sta storia mi ha anche quasi fatto ridere!! Insomma prima sta sul cazzo a tutti quel cattivone di Billy, poi qualcuno fa una gogliardata e lo fa credere schiattato e tutti si scandalizzano? Siete tutti una manica di ipocriti allora!!!!
Solo perchè una persona ci sta sul cazzo non vuol dire che necessariamente vogliamo la sua morte. Questa non è ipocrisia, si chiama CIVILTA'.....ripeti con me CI-VIL-TA' è una cosa nuova che hanno inventato, forse un giorno la conoscerai anche te.
Rini
"E poi a me sta storia mi..." non si dice
caro ettore.....esiste la libertà di parola e pertanto la libertà di critica
se lui vuole scrivere sul forum di clarence, clarence imbecilli, ne ha tutta la libertà, non facendo torto a nessuno.....non capisco perchè tu ti ostini ad andargli contro in tutti i modi....
se ti interessa riguardo all'argomento le parole che mi venivano da accostare alla redazione di clarence.....erano 200 mila volte più dure del termine "imbecilli"
e comunque, a me bill gates non sta affatto sui coglioni, anzi.....lo reputo un grande
penso sarebbe però stato fuori luogo una falsa notizia di morte anche della persona che odio di più al mondo....per farvi capire il mio discorso
Ettore3330
28-01-2002, 16:23
W la libertà, zyklon.b.
Sono d'accordo con te.
Io ne faccio solo una questione di modi,
di "forma".
C'è differenza tra non essere d'accordo e offendere.
Come c'è differenza tra "rispettare" e "leccare il culo".
Ma il nostro amico Tony, queste differenze non le percepisce.
Basti guardare gli scontri tra lui e Valerio.
Klimakus
28-01-2002, 16:25
Inviato da Tony
Per i Webmasters di Clarence, io ho lo stesso rispetto che hanno verso di me LORO, i quali in occasione della diatriba sui threads cancellati, inserirono sul Forum un post in cui sostanzialmente mi davano del cretino.
Poi mi spiegherai che cosa ci fosse "di cattivo gusto" nel mio post. Ma ne riparleremo quando avrai finito di leccare il culo ai Webmasters.
Tony,
dato che mi hai nominato vice-iena, fammi un favore: non riesco a trovare il post in cui Clarence si è dimostrato così "galante" nei tuoi riguardi. Inutile dire che si tratta di una brutta iniziativa. Ti va di segnalarmi dov'è ubicato (con un messaggio privato, dato che me ne puoi mandare)? Se avrò modo di leggerlo potrò capire quanto (non se) hai avuto ragione ad aprire una discussione chiamata "Clarence imbecilli"
.......l'ho data in Penfriends,ma tony ribadisco anche qui quanto siano stati deficienti,ma chi cazzo gliele daqueste idee?
Maaa!!! non si sa piu'come raccimolare soldi,mi fanno davvero schifo,come ho gia'ì detto in altro loco,la loro fortuna è costituita solo da questo forum,per il resto dovrebbero essere cancellati dalla faccia della terra.......
Ettore3330
28-01-2002, 16:44
Chaves scrive:
Maaa!!! non si sa piu'come raccimolare soldi,mi fanno davvero schifo,come ho gia'ì detto in altro loco,la loro fortuna è costituita solo da questo forum,per il resto dovrebbero essere cancellati dalla faccia della terra.......
Chaves?
Chi è costui?
Mi informo....
Vediamo il suo profilo....
tra le 5 cose che odia trovo la prepotenza
Mah...
Geronimo
28-01-2002, 16:46
<<Per me Berlusconi è proprio come un parente... ci voglio bene, è una persona onesta, scrivetelo>>
Vittorio Mangano
(Boss della famiglia di Porta Nuova condannato a 2 ergastoli per mafia, omicidio e traffico di droga)
dal Corriere della Sera 14/07/2000
Dai Ettore, credevo fossi un po' più fantasioso, vai anche a scopiazzare chi ha scopiazzato dal corriere...... dai andare a prendere dal repertorio di Veltri e Travaglio è proprio una caduta di stile notevole!!!
Ormai "L'odore dei soldi" è fuori moda, cerca qualcosa di più recende per far incazzare gli estimatori del Berluskaiser!!!
Inviato da Ettore3330
Chaves scrive:
Chaves?
Chi è costui?
Mi informo....
Vediamo il suo profilo....
tra le 5 cose che odia trovo la prepotenza
Mah...
Se c'è qualcosa che non va parla chiaramente per favore non farfugliare.......OK
Ettore3330
28-01-2002, 17:17
Chaves,
tu hai diritto ad esprimere la tua opinione riguardo Clarence
e non solo.
Posso al limite anche essere d'accordo sul cattivo gusto del servizio su Gates.
Ma mi pareva strano che uno che odia la prepotenza,
si esprima con frasi tipo: "andrebbero cancellati dalla faccia della terra".
Tutto qui.
ettore e contro tutti
non capisco come mai un parere su una cosa che fa clarence deve alzare tutto questo polverone .....
E poi loro sono comunque un servizio pubblico,e non possono diffondere notizie false e tra l'altro del tutto volontarie,non possono,io posso esprimere la mia opinione come tutti possono farlo,qualsiasi sia,ma la loro non era un'opinione,era una notizia.
Una stronzata x fare soldi,hanno dimostrato tutta la loro meschinita',la loro astuzia,e tutto x il vile denaro........
La mia opinione? FANNO SCHIFO
E poi voglio dire......perche' dopo tutto questo polverone che si è alzato,non hanno accennato un minimo di giustificazione,ma neanche una giustificazione,un motivo?,una qualsiasi cosa............
Sto meditando di abbandonare il forum,forse non lo faro' ma non per loro,ma perche' il forum è fatto molto bene e ci sono persone molto interessanti,e sono sufficentemente inteligente per capire che alla fine l'unico a rimetterci sarei solo io.............
P.S La morte neanche ai cani,per quanto randagi possano essere...........
"Io ne faccio solo una questione di modi, di "forma".... C'è differenza tra non essere d'accordo e offendere... Come c'è differenza tra "rispettare" e "leccare il culo"."
HO CAPITO!!!!
Il nostro Ettore ci sta dando una lezione di galateo!!! Cazzo (anzi: accipicchia), ti soprannomineremo "Monsignor della Casa"...
Ah, quindi se io avessi intitolato il mio post "Clarence mononeuroni", anziché "Clarence imbecilli", sarebbe stato tutto a posto... potevi dirlo prima.
Ci sono molti modi di offendere, Ettore. Uno di questi é insultare l'intelligenza delle persone.
Ci saranno anche dei Webmasters che "tagliano"... chi se ne frega, io mi guardo bene dal frequentarli. Il fatto di NON farlo é il minimo che ci si possa aspettare, e non una dote particolare di Clarence.
Noto comunque che tu non offendi mai nessuno... mi hai appena dato del mononeurone, ma certo, questo non é insultare.
Ah, il mio "Certo..." all'inizio del post era chiaramente ironico. Ma capisco che per afferrare l'ironia servano almeno DUE neuroni.
Ettore3330
29-01-2002, 10:10
Tony, anke il mio punto 4 era una battuta....
Se ti considerassi veramente un idiota non perderei tempo a risponderti, non credi?
Vabbè... forse sta cosa è stata un pò ingigantita,
passo e chiudo.
a proposito devi spiegare ancora perche ti sei divertito a cancellare i tuoi messaggi ...che poi in mezzo cerono anche dei miei messaggi .....:cry:
vBulletin v3.6.7, Copyright ©: 2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.