Visualizza la versione completa : L UOMO dell anno 2001
The Saint of Killers
30-01-2002, 01:39
Come tutti voi sapete credo l Uomo dell anno 2001 secondo Newsweek e stato Rudolpph Giuiliani ( che oltre a essere stato il sindaco di New Yrk ( notare la pronuncia in perfetto stile Robert De Niro ) pare sia anche un noto produttore di amari )
Ma la scelta di Newsweek e stata veramente la scelta giusta
Rudy Giuliani e veramente l Uomo dell anno 2001 oppure la palma spetta a qualcun altro?
Ma Rudolph Giuliani è lo zio di Carlo Giuliani?
Le Diable au Corp
30-01-2002, 01:48
ma dov'è l'Unto ????
Oh capito, non l'hai messo perché si sarebbe gareggiato per il secondo posto...:D :D
The Saint of Killers
30-01-2002, 02:26
c'erano solo 10 posti in gara o mettevo il Pelataz o metetvo il mio barista ,, che visto che gli dovevo 300 mila lire e lui me le ha abbuonato... era il minimo che gli dovevo,,,,
Epooi dai qui siamo in Serie A ,, mika in Serie Interregionale (che e piu o meno quello che vale il Pelataz fuori dall italia )
The Saint of Killers
30-01-2002, 09:47
ehy pero generoso il mio barista azzo ha gia abbuonato complessivamnete 600.000 lire in tutto ,,,,
e proprio vero i baristi sono il sale della terra (questo lo scrivo nel caso il mio barista leggesse questo forum cosi poi magari fra un anno mi abbuona 300 euro ):D :D
Klimakus
30-01-2002, 11:10
Inviato da Le Diable au Corp
ma dov'è l'Unto ????
Oh capito, non l'hai messo perché si sarebbe gareggiato per il secondo posto...:D :D
Esatto..:D
Ettore3330
30-01-2002, 14:19
Sono profondamente offeso per la mia assenza nel sondaggio.
:cry: :cry: :cry:
Cmq, ho votato TDK.
:D
Ettore3330
31-01-2002, 14:30
cmq l'uomo dell'anno 2001 obbiettivamente
è stato Fabio Capello.
Non voglio aprire polemiche, sia chiaro,
ma lo dovevo dire.
rinidita
31-01-2002, 14:39
Con sgomento mi sono accorto che non ti sei mai degnato di visitare il Forum dedicato alla setta del Libero Pensiero Condizionato!!!
http://forum.clarence.com/showthread.php?s=&threadid=5488
Ciao
Rini
il maestro del forum tdk lo scomodo black valerio e il riformista ettore per nn parlare del mitico bomber .....
si vede che questo premio lo voleva vincere tony ma pero nn puo competere con un barista che ti fa 300 mila di sconto ....
The Saint of Killers
31-01-2002, 20:45
Quanto scommetti che ora Rolli ci accusa di voto di scambio ?:D
ma un barista che finora abbuona quasi 1,500.000 di lire di contro merrita questo ed altro ,,
mika e come il Pelataz che non l ho mai visto offire da bere a nessuno
dipende se anche lei ha avuto questo scomto ....se no ha avuto secondo me si incazza come una iena
The Saint of Killers
01-02-2002, 03:01
azzo, non dirlo Bomber che poi accusa la la sinsitra di oscure manovre con il Kremlino per far si che l occidentalissima grappa venisse sostituita con la Vodka,,, ,,,, una chiara manovra di propaganda occulta a favore di Mosca :D
non riesce a votare lealmente nemmeno all'oratorio!!! :D
Tsk! Il voto di scambio persino col barista!!! :alien:
E la Grappa è mooolto meglio della Vodka !:pirate:
nonostante i tentativi cossuttiani :china:
The Saint of Killers
01-02-2002, 05:09
Almeno il mio barista butta qualche giro a gratis,, rinnovo mai visto Pelataz offrire da bere al bar,,:D
anzi alle prossime lezioni voto decismanete per il mio barista che almeno un paio di birre poi a gratis forse me le da
e onesto (il barista ovviamente )
almeno se gli dico che voto per lui lui una birra me la offre se il pelataz gli dico che voto per lui mi da al massimo un buono benizina....contando che nn ho la macchina :cla:((:
The Saint of Killers
01-02-2002, 13:41
Ma sekondo te Pelataz beve?
se nn beve bisogna che si droghi alla grande per dire tutte quelle stronzate .....:D :cool: :pirate:
fiumevolga
02-02-2002, 10:46
E la Grappa è mooolto meglio della Vodka !:pirate:
nonostante i tentativi cossuttiani :china:
cossutta ha mille difetti ma sa apprezzare un buon bicchierino di vodka : quanti ne ha bevuti offerti dai suoi amici alti papaveri del Politburo sovietico !!
mi meraviglio che la nostra rolli non sappia apprezzarla !!;)
The Saint of Killers
02-02-2002, 11:04
Non dirlo due volte FiumeVolga che poi Rolli accusa la sisntra di essersi vednuta la salma del milite ignoto al istituto di ricerche antropologiche di Minsk (citta Russa famosa per aver dato i natali alla dinamo di Minsk )
per 5 casse di vodka e 8 stecche di sigarette bulgare
The Saint of Killers
02-02-2002, 11:25
http://funny.bla-bla.com/games3/beer.exe
Il mitico Barista in piena azione ,saprai essere alla sua altezza
,sfidalo e scoprilo
Altro che Pelataz,,vorrei proprio vederlo a lanciare le bottiglie di tquila ai tavoli come fa il mio barista ----:alien: :alien:
Inviato da bomber
se nn beve bisogna che si droghi alla grande per dire tutte quelle stronzate .....:D :cool: :pirate:
Allora ti droghi alla grande, tu!!!!
Bastava dirlo .... :D
Io apprezzo la vodka dopo aver decretato la SUPERIORITA' della Grappa!
:alien:
Devo ripristinare la pena di morte per eresia!
la vodka e molto meglio della grappa anzi direi propio che e superiore ....:D
rolli nn mettere su la pena di morte per eresia perche se vanno su per caso i comunisti sei fritta .....
va beh che silvio gli avra gia fatti secchi tutti
:rolleyes:
Inviato da rolli
Io apprezzo la vodka dopo aver decretato la SUPERIORITA' della Grappa!
Ehi... non è che tra 4 mesi sarai invitata in Russia, dove dirai che la grappa è un gran liquore e non deve essere colpevolizzato?:D
non hanno bisogno del ripristino mio
ce l'hanno nel sangue, loro, la pena di morte facile :D
E figuriamoci se tu pure di contraddirmi non decretavi la superiorità della Vodka!!!
:alien:
Pfui! A voi basta bere petrolio e fare hic! :pleased:
No, dirò che la Vodka è un alcoolico buono e popolare.
Ovviamente non gli sottolinerò la superiorità della Grappa che ho già sottolineato adesso
L'avranno capito da soli :pleased:
The Saint of Killers
03-02-2002, 00:33
Diciamo la verita a Rolli ci basta che ci sia da bere a gratis,,,, e sopratutto che non gli tocchino il suo bottiglione personale da 5 litrii di fernet...(un po come il Peltaz che va dovunque lo invitino pur di scroccare un pasto gratis,,,)
)
Fermo restando che la Vodka e decisamente superiore alla Grappa
:D
Inviato da The Saint of Killers
(un po come il Pelataz che va dovunque lo invitino pur di scroccare un pasto gratis...)
Veramente va anche dove NON lo invitano... dov'era, a Gent, che hanno dovuto fare aggiungere la sedia e il coperto, quando gli è piombato lì?:D
The Saint of Killers
03-02-2002, 00:59
Infatti pare che la prossima volta che si incontrera con Blair ,, Blair abbia fissato personalmente una stanza per il Pelataz direttamente nelle Torre,,,di Londra ..( pare la stessa stanza di Maria Stuarda prima che la decapitassero)
, ,,, giusto il tempo di organizzargli un viaggetto di sola andata per Botany Bay, al Pelataz,,, :D
ma chi cazzo è sto pelataz?
The Saint of Killers
03-02-2002, 01:40
chi è Pelataz ?..indovina....
Un bicchierino di Grappa di montalcino :D
ora puoi gettare quel petrolio che fai finta di apprezzare :PP
killer apprezza solo le cose buone .....ne ho la prova ......:cool:
The Saint of Killers
03-02-2002, 03:03
Fai cosi solo per nascondere che cotro il baristra hai fatto solo 25 punti :D :D
tutto questo solo perche nn gli ha fatto nulla di sconto ....:D
The Saint of Killers
03-02-2002, 04:38
ah io ho fatto piu di 45 e tu? sei riuscito a fare almeno 35 punti affrendao le birre foster
The Saint of Killers
03-02-2002, 04:40
veramente poi Rolli io bevo di solito Whisky Tallisker,GlenMorangie
e Cognac Hennesy
vBulletin v3.6.7, Copyright ©: 2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.